close

Bionda, rossa o scura, oggi la birra piace al 67% delle italiane e bere consapevolmente da tanti benefici. Ci sono stati tantissimi studi condotti sul consumo della birra (moderato e responsabile) e nelle mie innumerevoli ricerche ho scoperto bere dai 2 ai 3 bicchieri di birra porta numerevoli benefici. Tiene a bada il colesterolo. E’ ricco di antiossidanti. Protegge le ossa. Ha un forte potere drenante. Insomma la birra pare essere meglio di un integratore salino energetico.

La birra “più sana” è quella artigianale. Prodotta solo con ingredienti naturali. Le birre artigianali non sono: pastorizzate, filtrate. Non usano il taglio di mais. Non hanno conservanti. Le calorie sono le stese, ma il contenuto di vitamine e minerali è migliore. Negli ultimi anni l’interesse verso il mondo delle birre artigianali ha visto una crescita esponenziale. Ha portato gli appassionati, in Europa e in Italia, a ricercare birre sempre più di nicchia, documentandosi sui birrifici e sulle composizioni organolettiche dei differenti tipi di birra. Proprio ciò che ha deciso di fare il team di Hopt.

Hopt la start-up pensata per gli appassionati di birra, specializzata nell’e-commerce di birre artigianali.

Hopt nasce dalla collaborazione di una cinquantina di appassionati che desiderano offrire agli amanti della birra la migliore esperienza possibile. Numero uno nella distribuzione di birra online in Francia, Hopt propone un ampio assortimento di prodotti con il migliore rapporto qualità/prezzo. Nel suo e-commerce offre un ampio assortimento di prodotti provenienti da tutto il mondo. Ogni birra proposta da Hopt è una birra cercata, degustata e selezionata da un team di giovani sommelier della birra con curriculum internazionali.  Il catalogo di Hopt annovera più di 1.500 birre provenienti da 20 paesi differenti e da 100 birrifici diversi. Un’accurata selezione proveniente dai 100 migliori birrifici al mondo. 

Hopt la start-up pensata per gli appassionati di birra ha un  e-commerce ben strutturato.

Consultando il bellissimo e-commerce Hopt potrete esplorare lo squisito mondo delle birre artigianali provenienti da continenti lontani. Hopt è stato pensato per gli appassionati di birra che vogliono conoscere tutto di questo mondo. I vari stili, le variazioni di gusto, le versioni originali dei grandi classici: Trappiste, invecchiate, aromatizzate e le rarità difficili da trovare altrove. Hopt ha un e-commerce ben strutturato. La ricerca può essere fatta seguendo vari criteri. Selezionando il paese d’origine, il colore che si desidera, la stagionalità. Insomma c’è davvero da perdere la testa.

Se non siete grandi intenditori della birra, ma vi piace berla e vorreste saperne di più, Hopt offre combinazioni speciali e multi-pack contenenti birre selezionate dallo staff. Su WWW.HOPT.IT  oltre ad acquistare deliziose birre è possibile acquistare anche tutto l’occorrente per poterla produrre a casa propria. Gli ordini vengono preparati e inviati in 24 ore. I tempi di consegna, indicati al momento dell’ordine, variano da 2 a 5 giorni a seconda della regione di destinazione.

Personalmente adoro la birra, soprattutto quando è bella fredda. La sensazione di ristoro si sente tutta. Non sono una grande intenditrice, l’ ammetto! Visitando il sito Hopt è possibile scoprire tante nozioni sul mondo della birra, che fino a ieri erano sconosciute.

Per saperne di più: SITOPAGINA FACEBOOK

Tags : APPASSIONATI DI BIRRABEVERAGEBIRRABIRRA ARTIGIANALEDREAMSWITHLAFRAECOMMERCEFARE SHOPPINGFRANCESCA ROMANA SEPEHOPTHOPT LA START-UP PER APPASSIONATI DI BIRRASHOPPING ONLINESTART UP
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

13 commenti

  1. Un bel bicchiere di birra non si rifiuta mai! Da provare questa grande varietà di birre, ma la mia preferita è sempre la bionda 😉

  2. Nella mia famiglia amiamo tutti la birra..wow quante varieta’, grazie mille, senz’altro abbiamo una vasta gamma di scelta su questo e-commerce.

  3. Adoro la birra e mi piace sempre provarne di nuove, grazie per le ottime info, proverò sicuramente

  4. Molto interessante questa start-up.
    Devo farla conoscere anche ai miei amici, gli piacerà tantissimo 🙂
    Grazie!

  5. Ottimo!
    Adoro la birra e scoprirne di nuove è sempre un piacere! a
    Andrò nel sito a fare acquisti

  6. Eccomi! Io non ne capisco nulla di birra ma mi piace molto berla e nei locali mi faccio sempre consigliare! Faro’ la stessa cosa affidandomi a questo sito!

  7. Mi piace tanto la birra.
    Quanti tipi diversi propone questa azienda.
    Li farò vedere a mio marito, vero intenditore!

  8. Una bella novità questa star-up pensata per gli amanti della birra.
    Un modo semplice e veloce per gustare le birre di tutto il mondo.

    Un saluto
    Daniela.

  9. Non conosco questo e-commerce ma cade a fagiolo.
    Mio marito adora bere un bel boccale di birra specie se è artigianale.
    Vado a scoprire cosa regalargli.

  10. a casa mia il sabato non può mancare la birra ,se poi ottima come queste che ci proponi è il top

Leave a Response

//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js