close
LIFESTYLE

Kärcher lancia un concorso ricco di vantaggi e ti fa il pieno!

Mie care Makeuppine ciao. Non so voi mai io cerco di trovare sempre prodotti che mi diano grandi risultati con una minima resa. Ho poco tempo e quel poco tempo che ho lo voglio spendere al meglio quando sono solita fare qualcosa. Soprattutto per quanto riguarda le pulizie domestiche. Tempo fa mi sono imbattuta negli elettrodomestici Kärcher. Vi avevo anche scritto un post: Kärcher La Soluzione Giusta Per Ogni Esigenza Di Pulizia Da premettere che gli elettrodomestici Kärcher costicchiano un poco, ma vi posso assicurare che sono fenomenali. E’ il classico investimento che fatto una volta potete stare tranquille. Eccezionali sono le loro idropulitrici

Pulire casa con l’ idropulitrice

Le idropulitrici usano un getto d’acqua ad alta velocità per rimuovere lo sporco e i residui dagli esterni delle case. Trovo che sia una tecnica di pulizia molto importante soprattutto se si si deve riverniciare casa o semplicemente effettuare una pulizia più profonda di qualsiasi superficie. Una superficie pulita permette di vivere più a lungo e di stare meglio con lo spirito.

Di solito io prediligo l’ utilizzo della scopa elettrica, ed è anche quello più diffuso. Purtroppo ragazze mie l’aspirapolvere non basta! L’aspirapolvere non da una pulizia completa, ma soltanto parziale del pavimento. Infatti, dopo sono solita passare uno straccio bagnato e fare una vera e propria lavato dopo aver spazzato.

Da quando ho acquistato l’idropulitrice la mia vita è cambiata. Avere in casa un’idropulitrice è certamente un vantaggio. E vi dirò di più, questo elettrodomestico può sostituirne molti altri. Possiamo lavare l’ auto, la moto, le persiane, il vialetto di casa. Insomma davvero tante cose. In più  risparmieremo i soldi in detersivi e in stracci. Una volta provato un attrezzo del genere sarà difficile tornare indietro. Da quando l’ho acquistato è diventato il mio alleato nelle faccende di casa.

Kärcher lancia un concorso ricco di vantaggi e ti fa il pieno!

Kärcher lancia un concorso ricco di vantaggi e ti fa il pieno!

Vi parlavo di Kärcher, perchè? Perchè oltre ad essere il TOP in elettrodomestici ed idropulitrori, quest’anno ha lanciato un concorso, a mio avviso molto interessante.

Tutti i consumatori che acquistano o Idropulitrice Full Control e/o un Aspiratore Multiuso e si registrano sul sito: www.kaercher-concorso.it/tifailpieno/ avranno diritto a:

  • un carnet di Buoni Carburante (pari al valore dell’IVA del prodotto acquistato) da spendere presso i distributori IP o Q8.
  • Partecipare ogni giorno all’estrazione di un super premio pari al valore del prodotto acquistato in Buoni Carburante (max 250€).

Il concorso  è valido fino al 30/06/2018.

L’idropulitrice è lo strumento giusto. Per semplicità e risultati offerti. Per tutti i lavori di pulizia fuori e dentro casa.

In commercio ne esistono di tante marche che propongono svariati modelli di idropulitrici, naturalmente con diversi prezzi.

Io vi consiglio Kärcher, ti fa pure il pieno!

Per saperne di più: SITO

Tags : AIUTO DOMESTICOBLOG LIFESTYLECASACOLLABORAZIONE DOMESTICACONCORSO KARCHERDREAMSWITHLAFRAELETTRODOMESTICIFAMILYIDROPULITRICELIFESTYLELIFESTYLE BLOGGERPULIZIE DOMESTICHE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.