close
FOOD-BEVERAGE

Novella conserve alimentari tanto gusto in poco tempo

Mie care Makeuppine ciao! Come state? Se andate sempre di fretta, ma non sapete cosa cucinare o semplicemente non avete voglia di rinunciare ai piaceri della tavola, ho la soluzione per voi.  Anzi le soluzioni!!! Una linea di prodotti proposti da Novella Conserve Alimentari. Una linea moderna e innovativa, creata per garantire praticità, velocità e ottima riuscita in cucina.

Novella conserve alimentari tanto gusto in poco tempo

Un’ampia e variegata gamma di prodotti, spazia dagli antipasti ai condiriso alle verdure fino ai pesti e alle creme. Novella Conserve Alimentari porta sulle nostre tavole un vero e proprio carnevale di colori. Le sue primizie sott’olio e sotto aceto di vino, ideali per condire primi piatti o per essere serviti come antipasti e contorni. Le proposte Novella Conserve Alimentari è davvero varia e spazia dalle verdure fino ai sughi e alle conserve alimentari.

Novella conserve alimentari una risposta per ogni esigenza

Il denominatore comune dei prodotti Novella Conserve Alimentari è l’elevata qualità e accuratezza con cui vengono selezionati prima del confezionamento in vasi di vetro, banda stagnata, buste e vassoi. 

Novella pone costantemente un occhio di riguardo alla selezione della materia prima e alla sua provenienza, avvicinando sempre più l’azienda al prodotto lavorato dal fresco.

Nonostante si sia attrezzata con tecnologie moderne, continua la tradizione artigianale nella lavorazione di alcuni prodotti. 

Novella è presente in tutto il territorio nazionale distribuita dalla grande distribuzione (GD) e dalla grande distribuzione organizzata (GDO).

A livello internazionale è già presente in alcuni paesi con distributori locali.

Novella conserve alimentari tanto gusto in poco tempo: la mia esperienza

Novella conserve alimentari

 Grazie alla collaborazione intrapresa con l’azienda ho avuto modo di gustare ed apprezzare alcune delle sue innumerevoli referenze. Nello specifico ho provato:

 

Quando metto un prodotto nel carrello voglio che sia buono, sicuro e conveniente. Per esempio il carciogambo l’ho usato come contorno con un filetto di merluzzo impanato. La giardiniera l’ho utilizzata per creare una bella insalata di pasta. Le cipolle borettane hanno arricchito le mie insalate verdi, ma anche assolute sono buonissime.

Novella conserve alimentari

pomodorone semi-secco

 

Insomma io ve li consiglio. 

E voi li avete mai provati? 

Per saperne di più: SITOPAGINA FACEBOOK

Tags : CONSERVEDREAMSWITHLAFRAFOODFOOD BLOGGERFOOD BLOGGER ITALIAFRANCESCA ROMANA SEPENOVELLA CONSERVE ALIMENTARIRECENSIONI
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.