close
LIFESTYLE

Rose stabilizzate cosa sono e dove si acquistano

Mie care Makeuppine ciao! Vi è mai capitato di ricevere un bel mazzo di rose ed essere dispiaciute perché da lì a poco si sarebbero perse?! A me tantissime volte! La rosa è il simbolo indiscusso del romanticismo, soprattutto le rose rosse, simbolo di amore, devozione, ammirazione, bellezza e perfezione e se fossero eterne?! Navigando sul web ho scoperto che esistono le rose stabilizzate sono rose coltivate naturalmente che subiscono un processo di liofilizzazione, grazie al quale si riesce a conservare la rosa in buono stato per un tempo molto maggiore rispetto a quello che sarebbe il loro normale processo di degradazione.

Che cosa sono le rose stabilizzate

rose stabilizzate

Le rose stabilizzate sono rose. Sembrano fresche, appena colte e non perdono nulla del loro valore e di quello che sono.

Come si stabiliscono le rose fresche?

Attraverso la stabilizzazione un processo tecnico che ha avuto più di tre anni di sviluppo, ricerca e sperimentazione. Per la stabilizzazione si lavora esclusivamente con le migliori rose colte manualmente. Appena esse raggiungono lo stato di maturità vengono sottoposte ad un processo tecnicamente avanzato, sostituendo i liquidi naturali con una miscela liquida di glicerina, acqua e coloranti.

Il risultato? Un fiore che appare e si sente come un fiore fresco.  I fiori dureranno, senza perdere la loro bellezza e il colore. Il risultato è uno splendido prodotto che sembra una rosa appena colta. Con un aspetto naturale, ma conservabili per più di 1 anno! Il segreto? Praticamente stabilizzando il processo di crescita, la rosa conserva in tal modo la sua bellezza naturale, la brillantezza setosa e il bel colore acceso. Al contrario delle rose naturali, le rose stabilizzate non hanno bisogno di essere innaffiate o di ricevere altri tipi di cure.

Come utilizzare le rose stabilizzate?

Queste rose speciali sono molto desiderate da designer, fiorai e vetrinisti. Vengono regolarmente utilizzate anche in occasione di matrimoni, dove vengono impiegate per decorare torta o allestire una tavola. Sono un’ottima idea anche come bomboniere.

Dove acquistare le rose stabilizzata?

Basta fare un giro su internet per scoprire quanto siano famose le rose stabilizzate e quanti siti esistano che le vendano. Personalmente voglio segnalarvi la fioreria WWW.ROSASTABILIZZATA.IT un negozio online molto ben fornito. Potete acquistare delle rose stabilizzate in modo veloce, sicuro e semplice. Basterà solo scegliere il colore che più vi piace ed effettuare l’acquisto. Su Rosastabilizzata.it hanno una grande esperienza con tutto quello che riguarda i fiori. Gestiscono una fioreria a San Sebastian (Spagna) da diversi anni e ora hanno fatto il salto nel mondo online.  La fioreria  di rosastabilizzata.it non vive di sole rose trattate. C’è una enorme varietà di tipologie di fiori liofilizzati che possono destare  interesse, dateci un occhio!

Generalmente la fioreria  di rosastabilizzata.it ha una buona quantità di rose conservate in magazzino, questo  permette di effettuare subito l’invio appena ricevuta la richiesta. Per questo generalmente riceverete il vostro acquisto uno o due giorni dopo aver effettuato il pagamento. Potrete pagare con Paypal o carta di credito o anche attraverso bonifico bancario.

E voi che ne pensate? Vi piacciono?

Per saperne di più: WWW.ROSASTABILIZZATA.IT

Tags : DREAMSWITHLAFRAFRANCESCA ROMANA SEPELIFESTYLELIFESTYLE BLOGGERROMANTICISMOROSAROSE STABILIZZATE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

2 commenti

  1. Le rose stabilizzate sono davvero molto belle, fanno anche dei quadri con questi fiori….. ho trovato molto interessante il tuo articolo

  2. Sinceramente è la prima volta che ne sento parlare e ne sono perplessa: delle rose non delicate che durano molto: ma è bellissimo!

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.