close
FASHIONSHOPPINGTENDENZE

Un Halloween scintillante con i fantastici regali Nomination

Si avvicina la festa più tenebrosa che ci sia! Tra party e travestimenti, c’è chi cerca di completare il proprio look o chi vuole soltanto un piccolo dettaglio per entrare nel mood, in punta di piedi.  E cosa c’è di meglio di un gioiello per Halloween.  Un piccolo accessorio che fa sempre la differenza!

Fantastici regali per Halloween

regali per Halloween

I modelli componibili offrono la maggiore personalizzazione possibile. I link che formano un bracciale, ad esempio, possono essere scelti tutti in tema. Ovviamente, ci sono: zucche, teschiragni e pietre nere! Creare il proprio monile è possibile, rendendolo originale ma soprattutto unico.

Non solo il nero, anche l’ambra, il viola e il rosso scuro di pietre, adattissime all’occasione. Applicate sul link, sono alcune delle opzioni disponibili. Anche un occhio o il battito del cuore, potrebbero rivelarsi idee valide insieme al gattino decorato da piccole e luccicanti brillantini neri.

Gioielli per completare l’outfit di Halloween

regali per Halloween

Catene e pietra lavica costituiscono l’altra possibilità per un bracciale adatto alla giornata più macabra e spaventosa dell’anno. Come per le collane e lo stesso, per gli anelli. Decorazioni dall’ effetto gotico su tipologie di gioielli lavorati e realizzati con materiali come l’ottone, l’acciaio, l’argento ed ornamenti d’oro. 

Perle e brillantini rigorosamente neri, preziosi, in versione dark. Sicuramente una scelta particolare che potrà rivelarsi cool in qualsiasi altra occasione, indossandoli per conferire una nota decisa in contrasto con un look chiaro ed etero o per rafforzare un outfit rock. 

La croce, un simbolo che viene utilizzato molto già normalmente ma risulta azzeccatissimo in questo contesto. Piccola alla fine di una lunga collana sottile, in orecchini pendenti o a lobo oppure come dettaglio principale di un bracciale.

E se proprio invece si vuole mantenere il massimo della sobrietà, si può optare per un orologio con il quadrante nero o un ciondolino con un brillante sempre nero o rosso sangue!

Una buona occasione per regalarsi dei nuovi orecchini a lobo con brillanti, ma non i soliti bianchi, i più vistosi neri. 

Insomma, lasciatevi trasportare da questa festività e scegliete di indossare qualcosa in linea con lo spirito spaventosamente scherzoso di questa giornata. 

 

Tags : BLOG FASHION ITALIABLOG FASHION STYLEDREAMSWITHLAFRAFAHIONFASHION BLOGGERFASHION BLOGGER ITALIAFASHION BLOGGER ITALIANAFRANCESCA ROMANA SEPEGIOIELLI PER HALLOWEENHALLOWEENHALLOWEEN STYLENOMINATIONSTYLETENDENZE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

5 commenti

  1. Bellissima linea, i charms sono molto colorati e scintillanti! Mi piacciono! Corro sul sito per sbirciare un bracciale giusto per me. Grazie Fra

  2. mi piace moto abbinare gioielli in base a ciò che indosso,e devo dire che questi sono davvero un ottima idea per halloween

  3. molto carini questi gioielli nomination.. simpatica la collezione per halloween per essere trendy in ogni occasione

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.