close
FOOD-BEVERAGE

Krombacher la birra più venduta in Germania – Momento dell’aperitivo

A Krombach è un comune tedesco situato nel land della Baviera si produce la birra Lager da oltre 100 anni. I mastri birrai rafforzano questa tradizione con l’utilizzo di speciali varietà di malto e i migliori luppoli certificati. La birra viene fabbricata con la  Felsquellwasser cioè acqua di sorgente di montagna, famosa in tutto il mondo.

Krombacher  la birra più venduta in Germania è disponibile in varie ricette:

Krombacher Pils  una perla della natura prodotta dall’acqua di sorgente di montagna che rende l’essenza della purezza racchiudendola nella  Pils dal sapore particolare, leggermente amaro e un aroma dal gusto pieno.

Krombacher Weizen  dal gusto che convince. Naturalmente intensa, dal colore dorato e con l’eccezionale gusto caratteristico Krombacher. Leggermente fruttata, corposa e naturalmente torbida. 

Krombacher Hell corposa e dal gusto delicato dei luppoli. Meno amara delle altre tipologie dalla  piacevole maltosità

Krombacher Radler nasce con la combinazione di una limonata frizzante con la Krombacher Pils, una combo tra le più antiche. Molto rinfrescante e dal gusto intenso e aromatico.

Krombacher Dark nasce per gli amanti delle birre scure. Ricca, scura e complessa ha una sorprendente profondità di gusto ottenuta utilizzando diversi malti ad intensa tostatura.

Krombacher non dimentica gli astemi, che amano la birra ma non l’alcol… quindi ci propone una versione analcolica di ogni principale bevanda alcolica della propria gamma di prodotti, senza perdere  l’autentico sapore corposo della birra.

Momento dell’aperitivo con  Krombacher la birra più venduta in Germania

Krombacher la birra più venduta in Germania

Grazie alla collaborazione intrapresa con Krombacher ho avuto modo di realizzare un ottimo happy hour. Un momento carino e simpatico da condividere con amici e parenti.

Lo sapete che secondo una leggenda metropolitana chi beve birra campa cent’anni?! Sarà possibile?! Fatto sta che la birra è meno alcolica del vino ed anche meno calorica. Contiene una maggiore quantità di sostanze utili al nostro organismo come amido, calcio, fosforo, potassio, vitamine del gruppo B. Secondo studi  è da sfatare il mito che la birra faccia venire la pancia. Quello che fa crescere la pancia è il mangiare troppo e il muoversi poco: fritti abbondanti, formaggi, salumi, dolci e mancanza di moto sono i primi responsabili dei chili di troppo localizzati proprio lì, dove si notano di più…

Quanto alla birra il suo consumo moderato non influisce sul peso e non comporta alcun rischio di pancetta.

Grazie Krombacher!!!

Per saperne di più: SITOPAGINA FACEBOOK

Tags : APPASSIONATI DI BIRRABEVERAGEBEVERAGE BLOGGERBIRRA ARTIGIANALEDREAMSWITHLAFRAFRANCESCA ROAMANA SEPEGERMANIAHAPPY HOURKROMBACHER
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.