close
FASHIONSHOPPINGTENDENZE

Felpa Gucci donna: l’icona street style dal fascino luxury

Una felpa Gucci donna è un inedito cocktail di sapori e cromie. Indossare una felpa Gucci fa sentire libere e anticonformiste, grintose e seducenti. Come le t-shirt e i top sportivi, le felpe appartengono al mondo del fitness e del tempo libero. E’ proprio il loro essere confortevoli e incredibilmente versatili ad aver calamitato l’interesse degli stilisti delle grandi Maison.

In una felpa Gucci donna coesistono qualità diverse e complementari: dalla creatività incontenibile all’essenza sartoriale squisitamente italiana. Il risultato? Un mix and match che ispira look personali e autentici per ridimensionare e rendere ancora più personale  il dress code da giorno e da sera.

Indossarla con i jeans e le sneakers è un classico intramontabile. Abbinare queste felpe d’autore a delle eleganti décolleté dal tacco affilato o ai sandali gioiello è la metamorfosi glamour di un capo evergreen.

Felpa da donna Gucci: non solo lo sportswear tecnico e performante.

Felpa Gucci da donna

La sua accattivante evoluzione stilistica (soprannominata sinteticamente “athleisure”) si adatta a look diversi e mai scontati. È tutta una questione di proporzioni, equilibrio e armonia.

Scegliere degli esemplari firmati Gucci equivale a privilegiare dei capi preziosi, freschi e spigliati. E se le donne più dinamiche sono attratte dalla scioltezza di un modello sporty-chic, magari oversize, le più sensibili ai dettagli sartoriali preferiscono le felpe ingentilite da romantici patch floreali o da applicazioni eseguite, persino, a punto croce.

Come e quando indossarle? Basta variare lo spessore del tessuto, e giocare strategicamente con gli strati, per portarle sia in inverno e nelle mezze stagioni sia nelle ventilate serate estive trascorse sul lungomare.

Tra atmosfere cosmopolite e scenografiche iridescenze

Felpa Gucci da donna Nell’antologia del prêt-à-porter di lusso rappresentata dalla boutique Luisaviaroma, le maglie felpate del celebre brand fiorentino rappresentano una svolta raffinata e, nel contempo, giovane e apertamente di tendenza.

Protagoniste delle sfilate organizzate nelle capitali internazionali della moda, le felpe reinventate dal direttore creativo di Gucci esprimono afflati vintage, ritmi rockeggianti e istantanee pop art.

Compra online i modelli con scollo rotondo più o meno accentuato, da alternare alle hoodies, le felpe con il cappuccio che evocano l’hip hop e i graffiti metropolitani. Variegata e intensa la palette dei colori, vive le fantasie e irresistibili i punti luce generati, per magia, da una pioggia di cristalli e cangianti paillettes iridate.

Tags : BRAND LUXURYDREAMSWITHLAFRAFASHIONFASHION BLOGFASHION BLOGGERFELPA DA DONNA GUCCIFELPA GUCCIFRANCESCA ROMANA SEPEGLAMOURGUCCILUISA VIA ROMALUXURYMIX & MATCHMODAMODA GLAMOURSPORTWEARSTREET STYLETENDENZE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.