close
FASHIONSHOPPINGTENDENZE

Le scarpe con il tacco da indossare da mattina a sera

Scarpe con il tacco

Le scarpe con il tacco sono eleganti e femminili, riescono a rendere unico ogni look e slanciano la silhouette. Ogni modello per ogni occasione! Dalle scarpe decolleté sensuali e glam per la sera e professionali per il look da ufficio con tailleur, alle scarpe con tacco largo con un vestito lungo o con jeans a zampa per uno stile hippie. Scopri i modelli proposti di Janet & Janet.

Penso che la scarpa con il tacco sia la calzatura immancabile nella scarpiera di ogni donna. Da anni sinonimo di eleganza. Cena di lavoro? Happy hour? Passeggiata in centro? Shopping al centro commerciale? Giornata lunga in ufficio? Per ognuno degli outfit che utilizzerete in queste occasioni ci sarà una scarpa con il tacco da abbinare, configurandosi come un’arma da battaglia anche nelle condizioni meteo più avverse. Inoltre, sono facilmente portabili con ogni indumento: felpe, maglioni, vestitini, tailleur, shorts, per rendere ogni outfit glam e super chic.

Come scegliere la scarpa con il tacco da donna Janet & Janet per ogni occasione.

Ad ogni occasione corrisponde un modello di scarpa con il tacco pensato per ogni donna. Partiamo dal look più richiesto: quello lavorativo, soprattutto se si lavora in ufficio. In queste occasioni può risultare più facile scegliere una versione dal tacco basso. Se non si può rinunciare a qualche centimetro in più si potrebbe optare per un modello dal plateau confortevole e funzionale in modo da non distruggere piedi e schiena a fine giornata. In generale, il tacco un po’ più alto ma doppio facilita di molto la vita, mentre quello più basso ma sottile è da preferire per eventi serali circoscritti in modo da non odiare ogni passo in città. Modelli da giorno molto interessanti, da abbinare sia con jeans e maglione che con dei vestiti più femminili. Nel caso di eventi mondani potrete scegliere, a seconda dell’evento, tronchetti dal tacco geometrico, con piccole borchie o punti luce, o stivaletti dal tono più deciso e dal tacco più sottile.

La collezione scarpe con il taccoJanet & Janet non lascia nulla al caso e si occupa di ogni esigenza: corri a scegliere il modello che fa per te!

Tags : BLOG MODABLOG TENDENZEDREAMSWITHLAFRAFASHIONFASHION BLOGFASHION BLOGGERFRANCESCA ROMANA SEPEGLAMOURJANE & JANETMODAMODA GLAMOURSCARPE CON IL TACCOSHOESTENDENZE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.