close
FASHIONSHOPPINGTENDENZEUncategorized

Come indossare il maculato una delle tendenze più in voga per questo FW 2018/19

Ciao Makeuppine, non so a voi ma le stampe animalier, una delle tendenze più in voga per questo autunno- inverno 2018/2019, mi piace molto e a quanto vedo in giro piace anche a molte donne. E’ inutile negarlo. Sono aggressive quanto basta per ispirare potere e indipendenza. Le possibilità sono davvero tante: dalle tigri alle giraffe, dai leopardi alle zebre passando per serpenti e leoni. I protagonisti della savana sono muse ispiratrici di fashion designer e stilisti.

Il maculato: a ognuna il suo stile

maculato una delle tendenze più in voga per questo autunno inverno 2018-19

Se lo stile aggressivo non vi spaventa neanché un pò, sposate in toto la tendenza e sfoggiare un total look animalier. Se però non ve la sentite di azzardare tanto, ma non volete rinunciare all’istinto più fashion e godere dello stile wild è bene giocare con gli accessori.

Personalmente amo l’animalier ma lo faccio a piccole dosi abbinando al mio look abituale un accessorio tiger o scelgo capi basic che si arricchiscono di inserti e dettagli maculati.

Non tutte osano indossarlo ma tutte lo possono fare. Giocare con i colori abbinandoli al pattern animalier che si preferisce e aggiungendo alla linea essenziale dell’outfit un tocco di carattere con unico pezzo selvaggio.

5 consigli per creare l’outfit giusto con il maculato una delle tendenze più in voga per questo autunno inverno 2018-19

1) Un pantalone, una camicia o t-shirt e sopra una giacca lunga maculata. 

giacca college con stampa maculata di Helene Berman 

2) Per chi è più classico un bel trench con sotto un paio di jeans stretti , scarpe alte e un bel foulard leopardato.

3) Un altro outfit molto carino ma alla moda, potrebbe essere un vestito con stampa animalier abbinata a stivali cuissard elasticizzati e un blazer sulle spalle. Vestito midi a portafoglio a maniche lunghe con stampa maculata 4) Lo stile animalier si abbina benissimo con il nero, il rosso, il verde militare. Un altro outfit carino: un paio di pantaloni stile jogging con fantasia leopardata, con una giacca tipo camicia e una t-shirt sotto.

pantaloni stile jogging con fantasia leopardata

5) Indossare il maculato di sera ma con stile? Una gonna stretta a tubo leopardata con sopra una casacca morbida o un lupetto a collo alto, tacchi a spillo e una pochette, semplicemente perfetta!

gonna stretta a tubo leopardata

Stileo: moda. Ispirazione. Shopping

Stileo: moda. Ispirazione. Shopping

Se volete un pò d’ispirazione ho scoperto Stileo un sito aggregatore di prodotti fashion in Italia. Dedica a tutti gli appassionati di moda, designer nuove tendenze di stile. Le proposte moda  reperibili sul sito sono molteplici. Stileo è il nuovo showroom virtuale per scoprire gli ultimi trend e lasciarsi ispirare da centinaia di migliaia di marchi importanti.

Adidas, Asics, Havaianas, Kappa, New balance, Nike, Puma Reebook, Vans adatti per gli acquisti di chi pratica sport.

Armani, Bottega Veneta, Fendi, Prada, Ferragamo, Versace. Brand italiani, stilisti noti, che consentono di scegliere tra le proposte fashion e di tendenza. 

Balencia, Burbery, Chloe; Kenzo, Huho Boss, Michael Kors, Ralph Lauren, Alexander Mcqueen; givenchy, Jil Sander, Lacoste, Yves saint Laurent, infine Gucci noto brand italiano. Tanti brand premium amatissimi dal pubblico italiano e non solo.

Birkenstock, Calvin Kein, Bugatti Colmar, Carhartt, Coverse, Desigual, visto sopra, Diadora, Dr Martens, Esprit, Geox, Falconeri, Guess, Jimmi Choo, La redoute Creation, Levis Max Mara; Moschino, ed anche Pinko, Ray Ban noto brand di occhiali moda, Oakly, Saucony, Steve Madden, Timberland, Trussardi,  ed infine, Tommy Hilfiger, Twin set e Ugg Australia. Brand conosciuti che propongono abbigliamento ed accessori interessanti e cool.

Le proposte tra cui scegliere, seguendo il maculato una delle tendenze più in voga per questo autunno inverno 2018-19 sono davvero tantissime, ed offrono un ampio ventaglio di prezzi e di brand.

Vi invito a buttare un occhio

Per saperne di più: SITO

Tags : AMA OSAREANIMALIERAUTUNNO INVERNO 2018-19COME INDOSSARE IL MACULATODREAMSWITHLAFRAFASHIONFASHION BLOGFASHIONISTAFRANCESCA ROMANA SEPEGLAMOURLOOKLOOK ANIMALIERMACULATOMODAMODA GRAFFIANTEOUTFITSHOPPING ONLINESHOWROOM VIRTUALESTILESTILE ANIMALIERSTILEOTENDENZETENDENZE MODA
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.