close
BEAUTYBEAUTY ROUTINESKINCARE

Maschera patch illuminante World of Beauty Charcoal Black Mask: nera per purificare la pelle

World of Beauty Charcoal Black Mask

Recensione maschera viso patch illuminante Charcoal Black Mask: maschera purificante in tessuto al carbone di bamboo

Oggi mi sono sdraita 15 minuti sul letto per provare la nuova maschera viso patch illuminante Charcoal Black Mask. Avete letto il mio post su come detergere e purificare la pelle?! Dopo una bella e purificata pulita è bene fare una maschera. Ultimamente ne ho provate tantissime. Ma oggi voglio parlarvi di: Charcoal Black Mask. E’ una maschera World of Beauty.

World of Beauty Charcoal Black Mask maschera patch illuminante

Charcoal Black Mask maschera patch illuminante

E’ una maschera patch illuminante. Adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare a quelle con imperfezioni. E’ una bellissima maschera di bellezza in tessuto sterile imbevuto di principi attivi. A base di carbone di Bamboo Attivato, Vitamina B6 e Biotina. Ideale per affinare le pelle, uniformare il colore e l’aspetto della pelle. Previene la formazione di imperfezione e minimizza i pori dilatati.

Come si utilizza World of Beauty Charcoal Black Mask maschera patch illuminante

Charcoal Black Mask maschera patch illuminante

Come vi ho già detto la maschera viso patch illuminante Charcoal Black Mask è in tessuto. E’ una maschera monouso. Si applica facilmente. Aderendo alla pelle, con i dovuti spazi aperti per occhi, naso e bocca. Si lascia in posa e successivamente è possibile risciacquare in maniera delicata con acqua tiepida. L’ho tenuta in posa quindici minuti  e il risultato mi è piaciuto molto. La pelle è apparsa visibilmente più liscia, “rilassata”, fresca, rigenerata.

Il mix di principi attivi presenti: carbone attivo di bamboo ed estratto di pistacchio tropicale, fa davvero un ottimo lavoro!

Il prodotto in eccesso, quello di cui è imbevuta la maschera, può essere utilizzato come siero da applicare sul viso, una volta tolta la maschera.

Opinione maschera viso patch illuminante Charcoal Black Mask

La maschera viso patch illuminante Charcoal Black Mask ha un tessuto morbidissimo, più morbido rispetto alle altre maschere da me provate. Questo lo rende davvero confortevole da indossare durante il tempo di posa. La maschera è piegata in 4 e non gocciolava appena l’ho estratta dalla busta.

Ho avvertito subito il profumo di Tea Tree Oil, sapete quanto fa bene alla pelle?! Ho tenuto la mascheraa in posa oltre i 15 minuti consigliati.

La maschera è freschissima e ha i fori per occhi e bocca della giusta dimensione. Durante il tempo di posa aderisce perfettamente al viso permettendoci se vogliamo di fare le nostre faccende in movimento. Dopo il tempo di posa rimane sul viso del siero che va massaggiato fino ad assorbimento.

Come risultato la mia pelle è sicuramente più idratata. La maschera contribuisce ad una profonda pulizia della pelle, ma da sola non basta: se volete il viso libero da impurità ed imperfezioni dovete struccarvi sempre ed utilizzare un detergente adatto al vostro tipo di pelle!

E voi l’avete mai provata? Mi sento di consigliarvela!!!!

Come sempre World of Beauty non delude mai

Tags : BEAUTYBEAUTY ADDICTBEAUTY BLOGBEAUTY BLOG REPORTERBEAUTY BLOGGERBEAUTY BLOGGER ITALIABEAUTY BLOGGER ITALIANABEAUTY NEWSBEAUTY ROUTINEBLOG BEAUTYCHARCOAL BLACK MASKDREAMSWITHLAFRAFRANCESCA ROMANA SEPESKINCARE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

1 commento

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.