close
BEAUTYMAKEUPSHOPPING

15 dei migliori prodotti per il makeup Mac

15 dei migliori prodotti per il makeup Mac

MAC è uno di quei marchi di cosmetici da cui non riesco proprio a stare lontano. La maggior parte dei loro prodotti è disponibile in molti grandi magazzini sia in negozio che online. Uno dei primi tipi di prodotti per il trucco che ho acquistato quando ero un pò più giovincella è stato il loro fondotinta a causa della varietà di formule e sfumature. Oggi quella varietà si trova in così tanti dei loro diversi prodotti, come rossetti, blush, ombretti e l’elenco potrebbe continuare all’infinito. E si sono ramificati tantissimo. Hanno davvero tantissimi colori incredibili.

Nel post di oggi voglio segnalarvi i 15 dei migliori prodotti Mac che vale davvero la pena provare. 

15 dei migliori prodotti per il makeup Mac

1.Correttore “Pro Longwear”

Il correttore MAC Pro Longwear Pro Longwear copre eventuali imperfezioni della pelle e dona al viso un aspetto perfetto.Ha una finitura opaca davvero confortevole e naturale. Riduce le imperfezioni della pelle. Ha un effetto di lunga durata. La struttura leggera non mette in risalto le rughe. Facilissimo da applicare.

2‘Prep + Prime’ Natural Radiance Base

Prep + Prime Natural Radiance Base aiuta a idratare e a riscaldare la pelle prima di applicare il fondotinta. Aiuta a migliorare il potere duraturo del fondotinta, aiuta a controllare la pelle grassa e dona alla pelle un aspetto più liscio. Ha entrambe le vitamine E e C con un po ‘di caffeina per calmare la pelle. La finitura è in qualche modo illuminante perché ha polveri di perle che riflettono la luce, da cui il nome di luminosità. È un buon primer che lascia la pelle morbida, con un po ‘di luminosità.

3.‘Prep + Prime’ Lip

Penso che i primer per le labbra di solito tendano ad essere inosservati, ma questo merita di essere menzionato. Di solito ho problemi con i rossetti opachi che sono troppo asciutti.  Prep + Prime Lip è un primer per labbra senza colore che dovrebbe essere indossato sotto il rossetto per aiutare a stendere meglio il rossetto e farlo durare più a lungo. Ha una buona idratazione e leviga le labbra. 

4.Powder Blush in Melba

Colori, tanti colori diversi. Questo è ciò a cui associo ai cosmetici MAC. Quindi, ho dovuto includere due diversi blush in questo elenco. La formula del blush in polvere MAC offre un colore fantastico che dura tutto il giorno. Il blush in polvere Melba di MAC è una pesca corallo opaco, meraviglioso!

5‘The Matte Lip’ Lipstick in Ruby Woo

I rossetti MAC sono i migliori. Un’infinita varietà di colori e formule. Una delle tonalità più popolari è Ruby Woo. MAC’s Ruby Woo è un blu-rosso vivido molto opaco. La trama opaca è ricca, senza assolutamente brillare. Il colore è un rosso brillante e audace. Adoro!!!

6.‘The Matte Lip’ Lipstick in Chili

Il peperoncino è un colore non così parlato che mi piace molto. Proprio come Ruby Woo, ha anche una trama opaca. Questo è un rosso-arancio brunastro. Penso che sia un colore molto carino per la primavera e l’estate.

7.‘The Satin Lip’ Lipstick in Brave

Brave è un colore molto popolare che è una tonalità rosa-beige con una leggera lucentezza perlata. È disponibile nella formula satinata MAC, che è una finitura satinata morbida, semi-opaca. Aggiunge più umidità rispetto ai rossetti opachi, ma è anche molto intenso.

8.‘The Matte Lip’ Lipstick in Velvet Teddy

Velvet Teddy è uno dei miei preferiti e sembra essere sulla falsariga di Ruby Woo. L’ho visto per la prima volta su YouTube e me ne sono innamorata subito. Questa tonalità opaca è un beige intenso. Il colore è un ottimo colore neutro per tutti i giorni e tutte le stagioni. Penso che questo sia stato molto popolare perché sembra andare bene con diverse tonalità della pelle. 

9.Strobe Cream

Un idratante ricco di particelle iridescenti e antiossidanti per illuminare il viso. Schiarisce ed illumina la pelle dall’aspetto spento e stanco. Ricca di vitamine ed elementi botanici come il thé verde. Disponibile in cinque tonalità: pink (l’originale), peach, silver, red e gold. Aggiunge quel tocco di luminosità esaltando l’effetto naturale della luce sul viso. Migliora la luminosità del viso. Dona radiosità all’incarnato. Idrata la pelle 

 10.‘Prep + Prime’ Fix+ Finishing Mist

Prep + Prime Fix+ è un prodotto leggero e ricco di minerali che rinfresca la pelle e aiuta a ottenere una carnagione uniforme per un make-up equilibrato. Spruzzato uniformemente sul viso da una distanza di circa 30 cm. Lo si puo usare da solo o dopo aver applicato il make-up per rinfrescare il trucco.

11.M·A·C Fluidline in Blacktrack & Dipdown

Un eyeliner a lunga durata e impermeabile. Da applicare con un pennello. Con una struttura ultra-liscia l’eyeliner offre la precisione dei i liquidi tradizionali con una finitura più morbida. Semplice  d’ applicare. Ricco di antiossidanti per la protezione della pelle. Adatto a tutti.

12.‘Mineralize’ Skinfinish in Soft & Gentle

Cipria in polvere compatta. Una cipria per il viso ricca di minerali e di forma bombata, preparata lentamente per offrire una finitura scolpita ma comunque natural-mat. Offre una copertura leggera e perfetta. Da usare per fissare il fondotinta o come ritocco durante la giornata. 

13.‘Pro Longwear’ Paint Pot in Painterly

Ombretto a lunga tenuta, con elevata presenza di pigmenti. Cremoso all’applicazione, asciugandosi lascia un finish intenso e vivace. L’innovativa formula, simile ad una seconda pelle, si sfuma uniformemente sulle palpebre e crea una copertura continua, modulabile, senza mai appesantire il viso. La purezza sublime del suo colore rimane inalterata, senza alcuna imperfezione. Pro Longwear Paint Pot può essere mischiato con altri prodotti come ombretti e liner M·A·C.

14.‘Pro Longwear’ Paint Pot in Soft Ochre

Ombretto a lunga tenuta, con elevata presenza di pigmenti. Uno dei prodotti più famosi di Mac, oltre ai rossetti, è sicuramente il Paint pot. Si tratta di ombretti cremosi a lunga tenuta, disponibili in tante colorazioni e altrettanti finish. Possono essere usati come base, come ombretto vero e proprio oppure come eyeliner. Il prodotto è contenuto in una jar di vetro con tappo nero, il packaging essenziale che caratterizza il brand. Il primo paint pot che ho deciso di provare è il Soft ochre, un beige giallino ormai molto noto sul web. Fratellino altrettanto famoso è il Painterly, caratterizzato da un sottotono più rosato.

15.‘Pro Longwear’ Blush in I’m a Lover

Questo fard è un po ‘diverso da quello che ho menzionato sopra. È uno dei fard di MAC “Pro Longwear”. Blush leggerissimo che dona colore perfetto e una tenuta impeccabile fino a otto ore. La polvere ultra-sottile si stende e si sfuma con facilità e dona un effetto modulabile da naturale e perfettamente omogeneo a intenso e teatrale.

Tags : BEAUTYBEAUTY BLOGBEAUTY BLOGGERCONSIGLI BEAUTYCONSIGLI E SUGGERIMENTIDREAMSWITHLAFRAFRANCESCA ROMANA SEPEMACMAKE UPMAKE UP ARTISTMAKEUP MACSHOPPING MAKEUPSHOPPING ONLINE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.