FASHION

My Baby Gioielli - Moody

MY BABY GIOIELLI DA PORTARE SEMPRE CON TE

Ciao mie care Makeuppine. Ho appena finito di parlare con la mia mamma al telefono e pensavo a che cosa meravigliosa è il legame tra genitore e figlio?! E’ una cosa unica. Ahimè io ancora non sono madre, ma spero di esserlo quanto prima. Ma cosa ci può essere di più bello di un oggetto portato ogni giorno con se, che ci ricordi l’importanza di questo rapporto così speciale?! Oggi voglio presentarvi MYBABY GIOIELLI

shopping su zaful

IL MIO SHOPPING ONLINE SU ZAFUL

Non c’è niente che ci faccia sentire subito meglio che del sano e terapeutico SHOPPING, soprattutto se fatto ONLINE. Quando si fa dello SHOPPING ONLINE di sicuro non occorre aspettare i saldi. Il più delle volte quelli online sono sempre attivi. Non so voi, ma io per rimanere sempre aggiornata, sono solita iscrivermi alle NEWSLETTERS, seguo numerose PAGINE FACEBOOK dei miei brand/store preferiti. Oggi mie care Makeuppine sono qui con voi per condividere il mio shopping effettuato su uno store molto ma molto carino, scoperto per caso: ZAFUL.

DRESSALE ABITI E ACCESSORI DA SOGNO

 

Care le mie Makeuppine
Conoscete DRESSALE?! E’ uno store online dove è possibile trovare tutto ciò che riguarda scarpe, abiti da sposa, abiti da festa, abiti per le occasioni speciali, accessori sposa, apparecchi per illuminare, accessori per la sposa, accessori bijou, insomma c’è davvero da perdere la testa.

SCOPRI TUTTO QUI

moda estate 2016

I TREND CHE FANNO ESTATE 2016

Mie care Makeuppine

E’ arrivato il momento di dare un occhio alle TENDENZE ESTATE 2016, io le ho captate e le voglio condividere con voi.  Di sicuro c’è UN RITORNO AGLI ANNI 70, frange, ricami si fanno letteralmente ri-sentire, se anche voi, come me, avete quel gilet fatto all’ uncinetto dalla vostra nonna, lo potete rispolverare, ma anche lo STILE ROMANTICO, fatto di rouches, plissettature e abitini sottoveste sono very very cool. Via libera ai colori arcobaleno. Si sa, IL COLORE fa parte dello stile, ma trasmette anche energia e buonumore soprattutto d’estate!

GIANNELLI FASHION, DIVENTA LA STILISTA DI TE STESSA

GIANNELLI FASHION, DIVENTA LA STILISTA DI TE STESSA

 
Care le mie Makeuppine
 
Ormai le  giornate si stanno allungando, il sole inizia a scaldarci lentamente  ed ecco che esplode prepotente la voglia di cominciare a scoprirci un pò. Iniziando magari a toglierci le calze facendolo con STILE e DISINVOLTURA. Le vacanze sono ancora lontane, ma perchè non guardare lungo e pensare già alle calzature per la prossima stagione estiva?! Mie care oggi vi propongo un brand molto ma molto FASHION, GIANNELLI FASHION

 
Con GIANNELLI FASHION non serve  una scarpiera superfornita, a scapito di spazio e di portafoglio. E neanche quando si viaggia  portandosi appresso diverse paia di scarpe da cambiare. 
 
VOGLIA DI ESTATE BIKINI DIVISSIMA

VOGLIA D’ ESTATE CON I BIKINI DIVISSIMA

Mie care Makeuppine ciaooo. Come state? Oggi dalle mie parti è stata proprio una bella giornata, un sole caldo e rassicurante che mi ha fatto venir voglia di mare, spiaggia, costumi, tintarella …insomma non vedo l’ora che arrivi l’estate lo ammetto. Vi voglio parlare di un brand tutto italiano che riguarda proprio i costumi da bagno, sto parlando di DIVISSIMA

CALZATURE MICHELLE

MICHELLE CALZATURE COMFORT PER TUTTI GRANDI E PICCINI

Mie care Makeuppine, oggi voglio parlarvi del CALZATURIFICIO TOMMY, presente nel settore calzaturiero dal 1946. Producono e la commercializzano calzature, distinguendosi dalla concorrenza grazie all’elevata qualità e alla varietà degli articoli prodotti. L’esperienza decennale, insieme alla ricerca tecnologica e alla scelta dei migliori materiali, permettono, oggi, di produrre calzature dall’elevato comfort e dalla massima qualità. Ecco perchè le calzature, adattandosi perfettamente alla conformazione del piede, garantiscono una continua sensazione di benessere.

GIVEAWAY IN COLLABORAZIONE CON MOSQITO

GIVEAWAY IN COLLABORAZIONE CON MOSQITO

 

Mie care Makeuppine 

eccovi un GIVEAWAY, fresco fresco, in collaborazione con MOSQITO.

MOSQITO è un piccolo brand di abbigliamento e accessori moda, con le potenzialità e le ambizioni delle grandi firme! Questo progetto è nato dal grafico pubblicitario napoletano Giacomo Giaraffa
Di MOSQITO e di tutto quello che propone ve ne parlerò più avanti. L’unica cosa che posso dirvi è che i materiali utilizzati per produzione sono eccezionali, ottima qualità e resistenza. 

LA MIA ESPERIENZA DI SHOPPING SU TWINKLEDEALS

 
Mie care Makeuppine,
non so voi, ma io sono sempre alla ricerca di shop online nuovi dove poter trovare tante cosine fashion e originali ad un prezzo piccolo piccolo. Quest’ oggi vi voglio parlare di TWINKLEDEALS uno store online di abbigliamento e non solo con tantissime offerte sulle tendenze di questo periodo. E’ possibile trovare scarpe carinissime, accessori, bijoux, abbigliamento, borse… tantissime cose Fashion e alla moda tutto a prezzi imbattibili e super convenienti.
 

san Valentino orologio

FESTEGGIA SAN VALENTINO CON UN OROLOGIO LAURENS

L’orologio al quarzo è molto preciso. Così come, se vuoi vedere dei girasoli, molto precisa è anche una foto. Poi, però, ci sono i girasoli di Van Gogh, che se ci pensi bene non sono molto precisi, anzi sono anche un po’ sfocati. Ma chi compra un Van Gogh lo fa per vedere dei girasoli precisi? Ecco lo stesso è con l’orologio. Pensi che la precisione di un orologio sia il motivo principale? L’ora la vedo sul computer o sul telefonino, l’orologio è un pezzo d’arte al polso. 

Con questa citazione, trovata per caso sul web, che voglio parlarvi di un’azienda che produce, appunto, orologi, sto parlando di LAURENSIo ho sempre saputo dell’esistenza della LORENZ, marchio italiano di orologi, fondata nel 1934 da Tullio Bolletta, il quale intuì che fondendo lo stile italiano con la tecnica svizzera sarebbe nato, come è nato, un qualcosa di STREPITOSO: LAURENS nasce 18 anni dopo e precisamente nel 1952. LAURENS con il suo stile e con il suo marchio, da vita a dei veri e propri gioielli a prezzi contenuti e accessibili.

PER LA COLLEZIONE COMPLETA CLICCA QUI

STORIA-NUOVO-VESTITO-PROMOD

RITORNO AGLI ANNI 50: LA STORIA DEL NUOVO VESTITO PROMOD

 

Mie care Makeuppine, ciao. Quando  scegliete un abito, vi chiedete mai da dove nasce? Qual’ è stata l’ idea, l’ispirazione per quella creazione che state provando? Stavo visitando il sito di PROMOD e sono rimasta affascinata dal NUOVO ABITO PROMOD in stile anni 50. E’ un vestito molto leggero, fresco, che sarà un must per quest’estate, ne sono certa.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: