close
LIBRILIFESTYLE

Ho il tuo numero il nuovo effervescente e coinvolgente libro di Sophie Kinsella

Ho il tuo numero Sophie Kinsella

Buon pomeriggio dreamers. Cosa potrebbe accadere se vi scippano il telefonino e tutta la vostra vita è lì dentro? Vi sentite perse, naturalmente. Ho appena finito di leggere il divertentissimo libro di Sophia Kinsella Ho il tuo numero ed è proprio quello che capita a Poppy (protagonista del libro), una scombinata fisioterapista prossima alle nozze con un affascinante docente universitario. 

Ho il tuo numero il nuovo effervescente e coinvolgente libro di Sophie Kinsella: trama

Ho il tuo numero di Sophie Kinsella

E’ la storia di una giovane fisioterapista Poppy Wyatt. Alle spalle una vita sentimentale a dir poco deludente. Poppy conosce sul posto di lavoro il giovane Magnus Travish, docente universitario. Alto e bello. Autore di un libro e ha persino lavorato in tv. Dopo qualche mese di fidanzamento Magnus le fa dono dell’amatissimo anello di famiglia. Tanto prezioso e antico. Poppy è al settimo cielo e non si capacita della sua buona stella. Purtroppo degli avvenimenti spiacevoli rischiano di mandare tutto all’aria nel giro di 24ore.

Durante il suo addio al nubilato  Poppy decide di far provare l’anello. Il problema è che proprio in quel momento risuona nel locale la sirena antincendio, a cui segue un fuggi fuggi generale in strada. Negli attimi di caos che seguono, Poppy perde di vista il suo famigerato anello e non ce modo di trovarlo da nessuna parte. Disperata. Dopo aver setacciato, senza esito, ogni centimetro quadrato del locale, esce fuori in strada a telefonare. Le rubano il cellulare.

Poppy è nel panico. Cerca affannosamente l’anello perduto e cosa vede in un cestino dei rifiuti? Un cellulare nuovo di zecca che sembra aspettare proprio lei. È un attimo. Ed è suo. Non può permettersi il lusso di rimanere scollegata, non in questo momento.

Ma di chi è quel telefono? E a cosa si riferiscono gli strani messaggi che riceve? Poppy non ha il tempo di farsi troppe domande. Ha un anello da ritrovare, un matrimonio da organizzare e qualche cosuccia in sospeso con i suoi futuri suoceri. Ma ancora non sa che quel telefono e lo sconosciuto con cui si troverà a condividerlo le metteranno a soqquadro la vita.

 

Ho il tuo numero il nuovo effervescente e coinvolgente libro di Sophie Kinsella: cosa ne penso

Sophie Kinsella, ancora una volta, supera se stessa. Una scoppiettante commedia degli equivoci incentrata sul telefonino, protagonista assoluto della nostra vita di tutti i giorni e di questo romanzo. E soprattutto complice in un’adorabile storia romantica che diverte e fa sognare.

Sono una grande fan di Sophie Kinsella e con Ho il tuo numero i lettori saranno condotti in un esilarante viaggio  con una storia che conquista e fa ridere a crepapelle! 

Sophia Kinsella autrice di libri leggeri. Ben scritti e coinvolgenti, alcune volte rasentano il ridicolo, ma io l’adoro e voi?

Tags : HO IL TUO NUMEROHO IL TUO NUMERO DI SOPHIE KINSELLALIBRIRECENSIONE LIBROSOPHIE KINSELLA
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies