close
BEAUTYSKINCARE

Revlon 24 hours Cleasing Milk: cos’è e cosa ne penso

Revlon 24 hours Cleansing Milk
Revlon 24 hours Cleansing Milk

La pulizia del viso è probabilmente il passo più importante nella tua routine di cura della pelle. Garantire che il proprio incarnato sia priva di trucco e sporcizia accumulata durante il giorno è indispensabile per la salute generale della pelle. Non esiste un prodotto adatto a tutti, specialmente quando si tratta di detergere. Trovare il detergente giusto per il proprio tipo di pelle è impresa ardua. Nel post di oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho avuto modo di poter testare durante il mio percorso alla Make Up artist school di Monica Robustelli. Durante le esercitazioni, ho avuto modo di provare, con mia immensa gioia, tanti prodotti della REVLON. Prodotti riguardanti sia la skincare che il makeup. Ho apprezzato e acquistato: Revlon 24 hours Cleasing Milk

Revlon 24 hours Cleasing Milk: cos’è e cosa ne penso

E’ un latte detergente all’olio di mandorle dolci ed estratto naturale del cotone. E’ indicato per tutti i tipi di pelle. La texture è soffice e piacevole. Offre una prolungata sensazione di benessere. Lenisce la pelle e ne rispetta e protegge il naturale equilibrio. Da utilizzare su pelle preferibilmente asciutta, per rimuovere ogni impurità e residui di trucco. Lascia la pelle morbida e setosa. Strucca bene qualsiasi tipo di make up, dal più leggero al più pesante.

COME LO UTILIZZO

Dal suo fantastico dosatore a pompetta ne prendo una quantità sufficiente e lo massaggio su tutto il viso, intorno agli occhi, sugli occhi, sulle ciglia, sul collo fin quando non si inizia a sciogliere tutto il make up.

Poi bagno con acqua tiepida una lavetta in microfibra. La passo delicatamente su tutto il viso, sugli occhi, sul collo, fin quando il trucco non va via definitivamente.

Revlon 24hours Cleasing Milk oltre ad essere un valido prodotto, non brucia.

Inoltre ha un ottimo rapporto qualità-prezzo visto il quantitativo che è di 400ml

Quindi? Promosso a pieni voti!

Mi auguro che questa recensione vi sia stata utile.

E voi lo conoscete? L’avete mai provato?Fatemelo sapere nei commenti…

Tags : MAKE UPMAKE UP ARTISTREVLONREVLON 24 HOURS CLEANSING MILKSKINCARESKINCARE ROUTINE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

2 commenti

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies