close
BEAUTYMAKEUP

Come sono i prodotti Gosh Cosmetics

gosh-cosmetics

Gosh Cosmetics è la casa cosmetica che nasce in Danimarca dall’idea di Einer Tjellesen. Famosa ormai in tutto il mondo.

Come sono i prodotti Gosh Cosmetics

Ho avuto la possibilità di poter provare qualcosina. Vediamoli più nello specifico

SMOKEY EYES PALETTE

La palette è compatta. Sottile e molto comoda per essere trasportata. Presenta una superficie liscia e trasparente in modo da poter individuare facilmente i colori. Il packaging è molto solido e presenta una chiusura calamitata per evitare indesiderate sorprese e per garantire una buona conservazione. Il prodotto si può prelevare facilmente sia con le dita che con un eventuale pennello. La palettina è composta da 4 cialde, separate da una sottile linea nera. La mia è la numero 01 BLACK SMOKEY EYES PALETTE REGARD CHARBONNEUX. La mia palettina è composta da tonalità di ombretti che vanno dal bianco al nero, perfetta per il fantomatico e classico smokey eyes.

SMOKEY EYES PALETTE gosh cosmetics

La pigmentazione è medio-bassa. I colori sono scriventi. Quando si swatchano sul dito sono molto morbidi e setosi, per niente polverosi. Sulla palpebra sono modulabili e si sfumano facilmente. Il tasto dolente, ahimè, è dato dal numero 1 il più chiaro che dopo un pò dalla stesura sparisce. Appena li ho visti e li ho swatchati sulla mano sembravano satinati, leggermente luminosi, ma dopo un pò che li ho applicati sulla palpebra il “finish” è apparso opaco. Il 90 % delle recensioni che ho letto sono apparse negative su questa palette, e dato che io sono come San Tommaso se non vedo non credo, ho voluto dare varie chance a questi ombrettini provandoli in svariate condizioni. Applicandoli con un buon primer sotto durano un bel pò e non vanno a finire nelle pieghette. Alla fine dai è una palettina, senza infamie e senza lode!! Contiene 8 grammi di prodotto. Una volta aperta ha una durata di 24 mesi.

CATCHY EYES MASCARA BLACK<

CATCHY EYES MASCARA BLACK GOSH COSMETICS

E’ un mascara incurvante e allungante. Promette occhi a gatta. La confezione è rosa. Fantastica, con le scritte nere. Lo scovolino è incurvato. E’ formato da micro setole sottilissime di gomma, che permettono un applicazione ottimale evitando la formazione di grumi, separa le ciglia, ne aumenta il volume già alle prime passate. COLORE nero intenso e abbastanza liquido. Definisce e intensifica lo sguardo. COMPOSIZIONE non contiene profumo. UTILIZZO adatto anche ad occhi sensibili. Mi è piaciuto tantissimo!!!!!! 🙂 Sono 8ml di prodotto. Prodotto in Danimarca. Durata di 6 mesi dall’apertura.

MINERAL COLOURS PIGMENTS

MINERAL COLOURS PIGMENTS GOSH COSMETICS

GOSH COSMETICS propone questi pigmenti in 6 tonalità di colori. Il mio è 01 VANILLA.
COME PER TUTTI I PIGMENTI, I METODI DI APPLICAZIONE SONO MOLTEPLICI.
L’ho utilizzato come ombretto. Come illuminante. L’ho tamponato su un rossetto. Come eye-liner. Come smalto per le unghie, anche se non mi è tanto piaciuto. Da asciutto, da bagnato (STUPENDO!) con evidente differenza di tonalità, durata e colore. Aderisce perfettamente alla palpebra, dura tutto il giorno. Può essere rimosso anche con acqua e sapone. E’ privo di profumo. Senza conservanti. Senza parabeni. Adatto a qualsiasi tipo di pelle anche la più sensibile. Sono 4ml di prodotto e dura 36 mesi dall’apertura. Sebbene i pigmenti non mi facciano impazzire, devo dire che questo è molto carino e luminoso. 

VELVET TOUCH LIPSTICK

VELVET TOUCH LIPSTICK GOSH COSMETICS

Un rossetto dal colore intenso e di lunga tenuta a causa di un’elevata concentrazione di pigmenti colorati. Questo incredibile rossetto cremoso riflette la luce. Contiene pigmenti che dona alle labbra un aspetto lucido e brillante. Il colore rimane sulle labbra per ore e ore. GOSH COSMETICS lo propone in 10 nuance. Un rosso mattone con una punta di arancio. Lo trovo divino. Sulle mie labbra poi trovo che stia molto bene, le labbra sembrano più setose, più vellutate, più protette. Sono 4 gr di prodotto.
Per saperne di più: SITOPAGINA FACEBOOK

Tags : BEAUTYBEAUTY BLOGBEAUTY BLOGGERBEAUTY BLOGGER ITALIABEAUTY BLOGGER ITALIANABEAUTY BLOGGER ITALIANEBEAUTY REPORTERCOSMETICIDREAMSWITHLAFRAFRANCESCA ROMANA SEPEGOSH COSMETICSMAKE UPMAKE UP ADDICTEDMAKEUP ARTISTTRUCCO
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies