close
FOOD-BEVERAGE

PAPPAMI: un progetto per la ristorazione. Che cos’è?

Papppami: realizzato con ingredienti simili a quelli del pane

Oggi non vi parlerò di make-up, cosmesi, bellezza, stile o quant’altro…ma bensì di cibo. Voglio presentarvi  un’azienda del Trentino e precisamente di Rovereto, quindi aria pulita, acque incontaminate, tutto sano insomma. Nel 2007 ha dato vita ad un progetto a mio avviso geniale: Pappami!

Che cos’è Pappami?

Papppami

Pappami è un piatto. Un piatto di pane. E’ robusto. Adatto per contenere e trasportare vivande. Ha un gusto naturale. Richiama alla mente il sapore del pane. Dotato di spazi laterali sul bordo che consentono una facile presa del piatto. Caratterizzato da una corolla con petali pre-incisi che si possono facilmente staccare e gustare unitamente alla pietanza. Può essere surgelato, congelato e utilizzato nel forno a microonde.

Può essere personalizzabile.  E’ smaltibile nell’ organico. La ricetta è semplice. La sua lavorazione particolare. Permette di ottenere caratteristiche di robustezza e di fragranza. Capacità di contenuto: oltre 300 cc.

Pappami: COMODATIME SAVING

Pappami è una soluzione COMODATIME SAVING ovvero USA E GETTA. E’ ecosostenibile. La filosofia dell’azienda è proprio quella di salvaguardare l’ambiente e di offrire un prodotto genuino. 

E’ un prodotto pensato per la ristorazione veloce. Un piatto da mangiare. Durante o a fine pasto. Grazie alla sua versatilità ben si adatta alle più diverse situazioni. Ho avuto il piacere di poter provare questi piatti. L’ Ho provato con una scarola stufata (che adoro e fa bene!!!)

L’ho trovato molto buono, pratico e funzionale. Lo consiglio: a tutte quelle persone che non amano la plastica. A tutti i vegetariani. Vegani. Amanti della praticità.

Cosa aspettate a provare anche voi PAPPAMI, il piatto che si mangia

Per saperne di più: WWW.PAPPAMI.COM

Tags : FOODFOOD BLOGGERPAPPAMI
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies