close
Come aprire un ristorante a casa propria

Di sicuro conoscerete: Arnaboldi, lo specialista di piatti pronti, disidratati e liofilizzati. I prodotti Arnaboldi facili e veloci da preparare, spaziano dai piatti tradizionali ai piatti delle cucine di tutto il mondo. 

La disidratazione è la più antica metodologia di conservazione degli alimenti. La liofilizzazione è una delle più moderne tecniche di conservazione degli alimenti. Mantiene inalterate tutte le caratteristiche organolettiche e nutrizionali del prodotto. Entrambi i metodi hanno il vantaggio di un’estrema facilità di conservazione senza l’utilizzo di conservanti.

Arnaboldi – Come aprire un ristorante a casa propria. Cosa ne penso

Materie prime ricercate, selezionate e di altissima qualità. Arnaboldi si avvale di un team di tecnologi alimentari che insieme a buongustai e cuochi studiano, provano sempre nuove ricette e nuovi ingredienti, non utilizzando nessun tipo di additivo e conservante. Arnaboldi presenta una gamma di ricette molto vasta e unica nel suo genere.

Ho avuto la possibilità di provare qualche loro prodotto:

 

COME APRIRE RISTORANTE A CASA PROPRIA

PIZZOCCHERI ALLA VALTELLINESE CON GRANO SARACENO

Arnaboldi: PIZZOCCHERI ALLA VALTELLINESE CON GRANO SARACENO 
COSA OCCORRE

Una pentola bassa e larga. 550ml d’acqua. Una busta per preparati Arnaboldi

PROCEDIMENTO
Portare ad ebollizione l’ acqua. Ad ebollizione versare il contenuto della busta nella pentola e mescolare. Cuocere per circa 15min. Per arricchire il piatto si può aggiungere della salvia e/o del pepe nero. Personalmente ho aggiunto del pepe nero.
Ho utilizzato quello di Tec-Al.
Lo chef Arnaboldi consiglia di accompagnarlo ad un bel bicchiere di Valtellina Superiore Grumello.
L’ho accompagnato ad un bel bel bicchiere di vino rosso. 

ZUPPA ALLA UMBRA CON CEREALI E LUGUMI

 Arnaboldi- ZUPPA ALLA UMBRA CON CEREALI E LUGUMI

 
COSA OCCORRE
 
Una casseruola. 750ml di acqua fredda. Una busta Arnaboldi
 
PROCEDIMENTO
 
Versare il contenuto della busta in una casseruola di acqua fredda. Portare ad ebollizione e far cuocere per 12 minuti. Ho apportato delle modifiche: inserito all’interno della zuppa  delle lenticchie e del sugo di pomodoro con cotica. Fatto cuocere per 15 minuti. Con una busta si possono ottenere 3 porzioni abbondanti. Con le aggiunte che ho fatto ne ho ottenute il doppio, tant’è che ho fatto il bis. Buono buono, buono
Dovete provare per credermi…
 

Per saperne di più: SITO  TWITTER – PAGINA FACEBOOK

Tags : ARNABOLDICOME APRIRE RISTORANTE A CASA PROPRIADREAMSWITHLAFRAFOODFOOD BLOGGERFOOD BLOGGER ITALIAFOOD BLOGGER ITALIANAFRANCESCA ROMANA SEPE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies