Mie care Makeuppine, conoscerete sicuramente il grana Padano?! Eh bene! I produttori del grana si sono inventati GROK , oggi GROKSì il nuovo modo di interpretare la bontà del grana padano. Grok è un prodotto unico nel suo genere.
Grok lo snack di grana Padano: un’idea innovativa per un prodotto originale
Grok lo snack di grana Padano: come si ottiene
Grok si ottiene estraendo, in uno stato di leggera depressione, l’umidità presente nel formaggio nel prodotto finito. Il processo di formazione dell’umidità provoca la formazione degli alveoli e la conseguente modifica della struttura. Grazie alla sua limitata percentuale di umidità e di sale, Grok offre il vantaggio di una lunga conservazione e fuori dal frigo.
Ogni momento è buono per sgrannocchiare Grok. Utilizzarlo come merenda sfiziosa per i bimbi. Come snack accompagnato ad un aperitivo. Mentre si vede un film con la famiglia. Aggiungerlo intero o pressato nelle varie pietanze. Insomma ogni momento è buono…
Grok piace a grandi e piccini. Sportivi e anziani. A chi tiene alla propria linea e alla propria salute. Insomma proprio a tutti.
Grok lo snack di grana Padano: la mia esperienza
Ho avuto la possibilità di provare Grok e nello specifico: gusto deciso da 60gr, gusto classico da 60gr, con cereali da 60gr e 2 monoporzioni da 12gr di gusto classico.
Ho gustato e amato tantissimo Grok. Mentre vi sto scrivendo, sto stuzzicando Grok ai cereali, non è niente male.
Ancora più saporito è adagiato su una minestra, come ho fatto io, con un delizioso minestrone di verdure. Ho utilizzato Grok gusto classico E voi mie care l’avete provato? Se ancora non lo avete fatto non mi rimane che consigliarvelo.
Una bontà eccezionale.
E poi se avete ospiti è una bella idea sfiziosa da offrire, non trovate?
Per saperne di più: SITO – PAGINA FACEBOOK