close
FOOD-BEVERAGE

Grok lo snack di grana Padano: idea innovativa per un prodotto originale

Mie care Makeuppine, conoscerete sicuramente il grana Padano?! Eh bene! I produttori del grana si sono inventati GROK oggi GROKSì il nuovo modo di interpretare la bontà del grana padano. Grok è un prodotto unico nel suo genere.

Grok lo snack di grana Padano: un’idea innovativa per un prodotto originale

Grok lo snack di grana Padano 

Realizzato con grana Padano cotto al forno e non fritto.
E’ molto gustoso e nutriente.
Non vi sono aggiunta di conservanti e/o additivi.
Può essere conservato fuori dal frigo.
Grok è un prodotto 100% italiano.
Materie prime, produzione e confezionamento 100% formaggio italiano. Grok lo troviamo in diversi formati ed è adatto a qualsiasi occasione. Si conserva fuori dal frigo e può essere conservato, una volta aperto, fino a 7gg. Alto contenuto di calcio, fosforo e proteine. Inoltre il Grok con i cereali è ricchissimo di fibre. Una monoporzione da 12 gr contiene 300ml di latte e solo 60 kcal. Grok e’ nato alla fine del 2005 dallo spin-off di uno storico caseificio di grana Padano: san Lucio. In questi anni, grazie ad esperti professionisti hanno perseguito l’idea di mettere sul mercato  uno snack innovativo capace di esaltare tutte le virtù del grana. Ecco che nasce Grok!

Grok lo snack di grana Padano: come si ottiene 

Grok si ottiene estraendo, in uno stato di leggera depressione, l’umidità presente nel formaggio nel prodotto finito. Il processo di formazione dell’umidità provoca la formazione degli alveoli e la conseguente modifica della struttura. Grazie alla sua limitata percentuale di umidità e di sale, Grok offre il vantaggio di una lunga conservazione e fuori dal frigo.

Ogni momento è buono per sgrannocchiare Grok. Utilizzarlo come merenda sfiziosa per i bimbi. Come snack accompagnato ad un aperitivo. Mentre si vede un film con la famiglia. Aggiungerlo intero o pressato nelle varie pietanze. Insomma ogni momento è buono…

Grok piace a grandi e piccini. Sportivi e anziani. A chi tiene alla propria linea e alla propria salute. Insomma proprio a tutti.

Grok lo snack di grana Padano: la mia esperienza

Grok lo snack di grana Padano: un'idea innovativa per un prodotto originale Ho avuto la possibilità di provare Grok  e nello specifico: gusto deciso da 60gr, gusto classico da 60gr, con cereali da 60gr e 2 monoporzioni da 12gr di gusto classico.
Grok lo snack di grana Padano: un'idea innovativa per un prodotto originale

Ho gustato e amato tantissimo Grok. Mentre vi sto scrivendo, sto stuzzicando Grok ai cereali, non è niente male.

Ancora più saporito è adagiato su una minestra, come ho fatto io, con un  delizioso minestrone di verdure. Ho utilizzato Grok gusto classico E voi mie care l’avete provato? Se ancora non lo avete fatto non mi rimane che consigliarvelo. 

Una bontà eccezionale. 

E poi se avete ospiti è una bella idea sfiziosa da offrire, non trovate?

Per saperne di più: SITO  PAGINA FACEBOOK

Tags : DREAMSWITHLAFRAFOODFOOD BLOGGERFRANCESCA ROMANA SEPEGRANAGRANA PADANOGROKGROK LO SNACK DI GRANA PADANO: UN'IDEA INNOVATIVA PER UN PRODOTTO ORIGINALESNACKSNACK GRANA PADANO
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies