Xea Beauty è un’azienda italiana specializzata in cosmetici per pelli giovani. Concentrata nel camuffare e, ove possibile, curare le problematiche legate alle pelli giovani, quali brufoli ed acne in genere. Anche se io non soffro di questi problemi, non sono più ahimé una giovincella, ho comunque potuto provare il potere uniformante e la coprenza di questo fondotinta Xea Beauty, che è comunque adatto anche alle pelli miste in genere.
FONDOTINTA UNIFORMANTE
Dona un look impeccabile. Finish leggero e uniformante. Con uno speciale effetto opacizzante. Risultato levigato e mat. Il viso appare fresco, luminoso. La confezione vendita è da 30 ml.
Il fondotinta Xea Focus promette di uniformare l’incarnato, regalando un finish naturale, comprendo le imperfezioni. La presenza nella sua formulazione di micro-particelle rifrangenti, aiuta a mascherare le imperfezioni, regalando un effetto soft-focus luminoso. Il fondotinta Xea Beauty, inoltre, promette un’azione sebo-regolatrice e un effetto finale opacizzante sul viso. La presenza di Acido Salicilico nella sua formulazione, aiuta a rimuovere le ostruzioni che causano le imperfezioni della pelle più giovane. Questo fondotinta, infatti, è studiato particolarmente per pelli miste con una leggera tendenza all’acne. La sua formulazione è oil free, non comoedogenica e senza parabeni.
Le colorazioni sono 4:
Nude Look n. 123 – chiaro rosato
Honey look n. 213 – medio sottotono giallo
Cooky look n. 263 – medio scuro sottotono giallo
Beach look n. 343 – scuro sottotono giallo
CREMA NORMALIZZANTE SUPERIDRATANTE
Una crema ad azione sebo-normalizzante e lenitiva. Facile assorbimento. Adatta alle pelli giovani, impure e con tendenza acneica. Nasce per combattere l’effetto lucido. Di facile assorbimento. L’odore è neutro. La confezione vendita è da 50 ml.
Per saperne di più su Xea Beauty clicca QUI