close
LIFESTYLESHOPPING

Come scegliere le lenti a contatto cosmetiche

Adorelenses: come scegliere le lenti a contatto
Adorelenses: come scegliere le lenti a contatto

Dreamers è da un pò di tempo che una famosa frase del mio mito Audrey Hepburn l’ho fatta mia: “La bellezza di una donna si percepisce dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l’amore.”

Negli occhi si riflettono i sentimenti. Gli stati d’animo. Si esprime l’intelligenza. L’attenzione. La lucidità. Gli occhi vengono associati alla sfera interiore nel nostro essere. A ciò che sta dentro. A ciò che va oltre. Per esempio, lo sguardo di due innamorati va oltre la passione del momento! Tutto questo preambolo perché?! Perché voglio parlarvi e presentarvi Adorelenses

Adorelenses: come scegliere le lenti a contatto

Eyemed Technologies distribuisce le lenti a contatto cosmetiche a marchio ADORE combinando tecnologie innovative con uno stile squisitamente italiano. 

Eyemed Technologies produce.

  • LARIA: lenti leggere, trasparenti. Una linea morbida prodotta con i più sofisticati standard tecnologici per garantire massima sicurezza, comfort e semplicità di utilizzo.
  • ADORE: una collezione disegnata con la massima cura nei dettagli. Coniugare comfort ed eleganza. Disponibili in 21 inimitabili nuance e divise in 3 esclusive linee:

DARE: per uno sguardo ammaliante, luminoso e intenso. Disponibili in 7 nuance. La particolare colorazione definisce il contenuto dell’iride esaltando il naturale contrasto con il candore della cornea.

TRI-TONE: Cambiare colore ai propri occhi con la massima naturalezza è possibile grazie alle 7 colorazioni TRI-TONE. Ciascuna è distribuita in 3 differenti tonalità creando un effetto cromatico armonioso e d’effetto.

BI-TONE: per una colorazione che dona incomparabili riflessi di luce agli occhi. La colorazione è distribuita in due toni differenti, per creare un contrasto cromatico di grande fascino ed impatto. Disponibili in 7 brillanti colori.

Ho voluto provare un paio di lenti a contatto cosmetiche graduate, colorate

LENTI A CONTATTO COSMETICHE ADORE DARE BLU 

LENTI A CONTATTO COSMETICHE ADORE DARE BLU 

Prima di utilizzare lenti a contatto è sempre bene fare una visita oculistica.

Le LENTI ADORE sono riposte all’interno di due contenitori sterili.

Molto leggere, morbide, confortevoli. Di ottima qualità. Non creano nessun disagio agli occhi e non li seccano. Mi sono piaciute moltissimo. Ve le consiglio vivamente.

Per saperne di più: SITO

Tags : ADORELENSESLENTI A CONTATTOLENTI A CONTATTO COSMETICHELENTI ADORESHOPPING ONLINE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies