close
STICKERKID come fare etichette e adesivi personalizzate
STICKERKID come fare etichette e adesivi personalizzate

Mie care Makeuppine, oggi vi presento un’altra azienda number one: STICKERKID, una società svizzera che produce adesivi ed etichette personalizzate di alta qualità. E’ presente sul mercato dal 2004 e ha già avuto il piacere di servire 100.000 genitori, stampando più di due milioni di etichette! 

STICKERKID ETICHETTE E ADESIVI PERSONALIZZATE

Per chi ha bimbi piccoli che iniziano ad andare a scuola, le etichette personalizzate risultano essere una manna dal cielo. Ancora non ho bimbi, ma ho amici che li hanno e mi raccontano che quando iniziano  l’asilo bisogna sigillare tutto. Grembiuli, zainettI, magliette, bottiglie, slip, bavagli, cuscino e chi più ne ha più ne metta, ed ecco che arriva in soccorso STICKERKID, s’impegna ad utilizzare i migliori materiali per offrire le migliori etichette. Molta attenzione è posta dalla scelta dei materiali, della carta, degli inchiostri e dei macchinari che vengono utilizzati per realizzare le etichette.

STICKERKID ETICHETTE E ADESIVI PERSONALIZZATE NASCE PER GIOCO

L’azienda è gestita da Doerthe e Christian, una coppia di trentenni che trovandosi circondati dai bimbi dei loro amici hanno pensato a questa “genialata” e di conseguenza si sono innamorati  “del mondo dell’etichette. Nel loro team, ci sono anche  Marc e Michel, i quali hanno lavorato per quasi 7 anni nello sviluppo delle tecnologie STICKERKID e sono stati loro a rendere gli adesivi personalizzati resistenti alla lavastoviglie, al micronde, alla lavatrice e qualsiasi altro tipo di prova per 10 anni.

Quando ci sono inventiva, impegno e passione i risultati non tardano ad arrivare

STICKERKID ETICHETTE E ADESIVI PERSONALIZZATE LA MIA ESPERIENZA

Sono stata felice di aver intrapreso una collaborazione con STICKERKID. Io credo che dietro ad ogni singola azienda, con la quale ho avuto, ho e spero di continuare ad avere, il piacere di collaborare, il minimo comune denominatore è: PASSIONE, senza di quella non si va da nessuna parte! L’uso che ho fatto io con le etichette è stato quello di pubblicizzarmi. Il font, i colori, i disegni, le scritte sono statii scelti da me. Di conseguenza, qualora foste interessati, li scegliereste voi. Sul sito ci sono ottimi pacchetti vendita personalizzabili proprio come quello che ho scelto io. All’interno troviamo 154 etichette divise tra etichette termoadesive, adesivi autoincollanti per oggetti in formato piccolo e grande.

STICKERKID ETICHETTE E ADESIVI PERSONALIZZATE:COME INCOLLARE UN’ETICHETTA TERMOADESIVA SUI VESTITI

FASE 1: Riscaldare il ferro da stiro. Impostare la modalità a secco (senza vapore). Riscaldarlo il più possibile, rispettando il massimo permesso dal capo d’abbigliamento. La temperatura ideale è tra 150 e 190 gradi.

FASE 2: Posizionare l’ETICHETTA sul vestito. Utilizzare una carta da forno per precauzione. Posizionare il ferro da stiro SENZA muoverlo per 10 secondi.

FASE 3: La vostra ETICHETTA TERMOADESIVA è  attaccata all’indumento. Attendere almeno 3 ore prima di lavare il capo d’abbigliamento.

STICKERKID ETICHETTE E ADESIVI PERSONALIZZATE: CARATTERISTICHE 

Aderenza degli adesivi da 5 a 10 anni. Resistenti all’acqua, alla luce del sole e alla lavastoviglie. Consegna ultra-veloce. Le etichette termoadesive sono resistenti alla lavatrice(resistono fino a 45 lavaggi a 60°) e asciugatrice!  A differenza di molte etichette adesive che troviamo in commercio le etichette personalizzabili STICKERKID sono laminate, al fine di garantirci un’ altissima qualità, flessibilità e resistenza. Una volta attaccate, resistono anche per anni !

Per rimuovere l’etichetta termoadesiva basta passare il ferro caldo sopra.

Le etichette per gli oggetti sono autoincollanti e si possono utilizzare per qualsiasi cosa!

STICKERKID ETICHETTE E ADESIVI PERSONALIZZATE LA MIA ESPERIENZA

Beh, che ve ne pare?

Non vi sembrano carine, innovative e simpatiche? Fatemi sapere cosa ne pensate…

Per saperne di più: SITOPAGINA FACEBOOK

Tags : ADESIVIDREAMSWITHLAFRAETICHETTEFRANCESCA ROMANA SEPEPERSONALIZZAZIONESTICKERKID
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies