close
FOOD-BEVERAGEWORLD OF THE CHILD

Acqua sant’Anna: una storia di successo tutta italiana

Acqua sant'Anna- una storia di successo tutta italiana
Acqua sant'Anna- una storia di successo tutta italiana

Care Makeuppine, conoscete l’acqua sant’Anna?! E’ un’acqua minerale distribuita dalla fonte di Vinadio(CN) fondata nel 1997 con sede a Torino. Acqua sant’Anna ha un residuo fisso pari a 42.8 mg/l e una durezza di 3.1 °F. Viene classificata come acqua minimamente mineralizzata molto dolce. Il basso contenuto di sodio la rende indicata per le diete povere di sodio e per l’alimentazione dei neonati. 

Acqua Minerale Naturale Sant’Anna: come la troviamo in commercio

Bottiglie da 0,5, 1,5 e 2 litri. Versione lievemente frizzante  disponibile solo nel formato da 1,5 l. Versione naturale e frizzante formato da 0,5 e da 1,5l. Esiste inoltre una seconda fonte da cui attinge le Fonti di Vinadio, la sorgente Rebruant acqua che sgorga a 1660 m s.l.m. viene imbottigliata in confezioni da 2 l., ed è un’acqua più leggera (durezza: 0,6 °F; Residuo fisso: 23,1 mg/l; sodio: 1,8 mg/l).
 

Bio Bottle: acqua sant’Anna

A fine maggio 2008 acqua sant’Anna ha lanciato sul mercato  Bio Bottle, la prima bottiglia di acqua minerale eco-compatibile d’Italia. Fabbricata in plastica ingeo, plastica vegetale fabbricata a partire dal mais. E’ biodegradabile in circa 80 giorni nei siti di compostaggio. La bottiglia è in plastica verde trasparente, design quadrato e capacità da 0,5 e 1,5 l.

E’ un’ acqua di una purezza e leggerezza straordinaria. E poi l’ attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini e del tutto notevole. Scegliere bottiglie che non contengano petrolio è un qualcosa di grandioso e innovativo.

Acqua sant’Anna: le bevande Santhé

Le bevande Santhé sono dei veri e propri infusi di thè.  Solo acqua sant’Anna, pura e leggera. Ottimo thé in infusione e succo di limone e pesca, proprio come facevano le nostre nonne. In commercio lo troviamo in tre gusti dissetanti: limone, pesca e thè verde. Tre pratici formati: bicchiere monodose, bottiglietta da borsa (1/2 l.) e bottiglia familiare (1,5 lt.)

Santhé è il thè ideale per tutti grandi e piccini.

Può essere gustato in qualsiasi momento della giornata. Il suo gusto fresco piace a tutta la famiglia. La sua energia è ideale per i momenti di relax. La semplicità della tradizione più antica quella del thè e degli infusi. La sicurezza di una bevanda naturale senza conservanti o coloranti, che soddisfa gusto e sete regalando energia e bontà per rendere speciale ogni momento del giorno al lavoro o nel tempo libero. 

Il mio preferito rimane sempre il classico thè al limone. I bicchieri di Santhé li ho trovati molto comodi e pratici. Sono senza conservanti e senza coloranti, e poi si sente proprio il vero infuso di thè, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta. Nella mia dispensa i Santhé, da quando li ho scoperti non mancano mai. Una vera garanzia e un vero momento di relax, ve li consiglio vivamente.


Per saperne di più: SITO PAGINA FACEBOOK
Tags : ACQUA MINERALEACQUA SANT'ANNA UNA STORIA DI SUCCESSO TUTTA ITALIANABEVANDE SANTHE'BEVERAGEBIO BOTTLEDREAMSWITHLAFRAFRANCESCA ROMANA SEPEMOMENTI DI RELAXSANTHE'VINADIO
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response