Care Makeuppine, conoscete l’acqua sant’Anna?! E’ un’acqua minerale distribuita dalla fonte di Vinadio(CN) fondata nel 1997 con sede a Torino. Acqua sant’Anna ha un residuo fisso pari a 42.8 mg/l e una durezza di 3.1 °F. Viene classificata come acqua minimamente mineralizzata molto dolce. Il basso contenuto di sodio la rende indicata per le diete povere di sodio e per l’alimentazione dei neonati.
Acqua Minerale Naturale Sant’Anna: come la troviamo in commercio
Bio Bottle: acqua sant’Anna
Acqua sant’Anna: le bevande Santhé
Santhé è il thè ideale per tutti grandi e piccini.
Può essere gustato in qualsiasi momento della giornata. Il suo gusto fresco piace a tutta la famiglia. La sua energia è ideale per i momenti di relax. La semplicità della tradizione più antica quella del thè e degli infusi. La sicurezza di una bevanda naturale senza conservanti o coloranti, che soddisfa gusto e sete regalando energia e bontà per rendere speciale ogni momento del giorno al lavoro o nel tempo libero.
Il mio preferito rimane sempre il classico thè al limone. I bicchieri di Santhé li ho trovati molto comodi e pratici. Sono senza conservanti e senza coloranti, e poi si sente proprio il vero infuso di thè, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta. Nella mia dispensa i Santhé, da quando li ho scoperti non mancano mai. Una vera garanzia e un vero momento di relax, ve li consiglio vivamente.
Per saperne di più: SITO – PAGINA FACEBOOK