close
san Valentino orologio

L’orologio al quarzo è molto preciso. Così come, se vuoi vedere dei girasoli, molto precisa è anche una foto. Poi, però, ci sono i girasoli di Van Gogh, che se ci pensi bene non sono molto precisi, anzi sono anche un po’ sfocati. Ma chi compra un Van Gogh lo fa per vedere dei girasoli precisi? Ecco lo stesso è con l’orologio. Pensi che la precisione di un orologio sia il motivo principale? L’ora la vedo sul computer o sul telefonino, l’orologio è un pezzo d’arte al polso. 

Con questa citazione, trovata per caso sul web, che voglio parlarvi di un’azienda che produce, appunto, orologi, sto parlando di LAURENSIo ho sempre saputo dell’esistenza della LORENZ, marchio italiano di orologi, fondata nel 1934 da Tullio Bolletta, il quale intuì che fondendo lo stile italiano con la tecnica svizzera sarebbe nato, come è nato, un qualcosa di STREPITOSO: LAURENS nasce 18 anni dopo e precisamente nel 1952. LAURENS con il suo stile e con il suo marchio, da vita a dei veri e propri gioielli a prezzi contenuti e accessibili.

PER LA COLLEZIONE COMPLETA CLICCA QUI

Sono più di 60 anni che resiste sul mercato e LE COLLEZIONI LAURENS sono sempre caratterizzate da:
  • Stile, dettagli ed eleganza del gusto italiano.
  • Affidabilità della tradizione orologiaia.
  • Accuratezza ed impegno nella scelta dei materiali

COLLEZIONI LAURENS

IL PUNTO DI FORZA DI LAURENS 

Identificare il prodotto orologio come un accessorio adatto a diversi momenti e bisogni, come avviene nella moda per i marchi più commerciali. Orologi da lavoro, sono affiancati da modelli che vengono definiti ad alto contenuto tecnologico, adatti per le attività sportive. Mentre orologi più fashion vanno di pari passo con versioni colorate in linea con gli ultimi trend del mercato.

Porto con me sempre i miei device, ma non posso rinunciare all’orologio. Quando mi preparo per uscire indosso sempre e sottolineo sempre l’orologio, ne ho tantissimi e delle marche più svariate. Oltre ad essere un must have, sono anche una collezionista indefessa. Dal catalogo della LAURENS ho scelto due modellini niente male. Due orologi che mi rappresentano appieno, andranno ad aggiungersi alla mia collezione.

 
Il primo  è un orologio sportivo multifunzione. Cinturino viola. Quadrante bianco. Impermeabile. Semplice. Molto estivo!!!

Il secondo è un bell’orologio realizzato in metallo e con tre cristalli sulla cassa. Il movimento è al quarzo. Il mio è nel color rosso ma esiste anche in altri colori. Quadrante rosso. Orologio bracciale rigido a molla. Lo trovo molto fine e discreto, utilizzabile con qualsiasi outfit!

San Valentino è alle porte, perché non regalare o regalarsi un bell’orologio?! Potreste far capo a LAURENS  ha davvero delle cose molto carine e non costano tantissimo! Ve lo consiglio!!!!

SITO

PAGINA FACEBOOK

Un bacione 
e al prossimo post

La Fra
See you soon
Tags : ACCESSORICOLLEZIONEDESIGNDREAMSWITHLAFRAFAHION STYLEFASHIONFASHION BLOGFASHION BLOGGERFASHION BLOGGER ITALIAFASHION BLOGGER ITALIANEFASHION STYLEFASHIONISTAFRANCESCA ROMANA SEPEIDEE REGALOIDEE REGALO SAN VALENTINOLAURENSLIFESTYLELORENZMADE IN ITALYOROLOGISAN VALENTINOSHOPPINGSHOPPING ONLINESTILE ITALIANOSTYLE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response