close
Skinetica nuovo trattamento anti-acne

Mie care Makeuppine, oggi vi voglio parlare di Skinetica un’azienda inglese che ha lanciato sul mercato un nuovo trattamento anti-acne e anti brufolo: ANTI-BLEMISH.

Skinetica utilizza una nuova tecnologia che uccide il 99,99%  dei microbi che causano l’insorgenza dell’acne sulla pelle senza utilizzare sostanze chimiche tossiche. Se ci fate caso, tutti i prodotti per la cura dell’acne, per i brufoli hanno al loro interno PEROSSIDO DI BENZOILE o ACIDO SALICILICO per cercare attraverso la chimica, sempre lei, di uccidere questi malefici microbi. Ma tante volte tendono si a distruggere il microbo ma causano spiacevoli effetti collaterali quali arrossamento, screpolature, secchezza, assottigliamento della pelle.

Skinetica nuovo trattamento anti-acne: utilizzandolo tutti i giorni secchezza, arrossamento, screpolatura della pelle non avviene. Come è possibile?

Skinetica contiene solo 4 ingredienti. Acqua altamente purificata. Alcool etilico(18%). Fragranze e QUATERNARY AMMONIUM CHLORIDE (in base ad alcune ricerche, dovrebbe essere un disinfettante, ma lascio la parola agli esperti nel settore!) Non è per niente tossico. Non macchia. Non unge. Dermatologicamente testato. Non causa reazioni avverse. Sicuro per l’ambiente. Agisce efficacemente. Skinetica si presenta sotto forma di lezione liquida trasparente

Come si utilizza Skinetica nuovo trattamento anti-acne e come l’ho utilizzata

Si bagna un batuffolo di cotone di Skinetica e lo si applica sulle zone colpite. Il viso deve essere privo di creme, make-up. Asciutto e pulito insomma. Una volta applicato, si lascia asciugare naturalmente. Non ha effetti collaterali. Può essere utilizzato su qualsiasi area della pelle, viso, torace, schiena. Ovviamente per vedere i risultati bisogna utilizzarlo costantemente. 

Ho avuto la possibilità di provare Skinetica. Ho ricevuto una confezione di Skinetica + una confezione piccola da  viaggio. Non ho grandi problemi, ma ogni tanto qualche brufoletto mi esce.

Come l’ho utilizzato? Dopo essermi struccata e dopo essermi lavata il viso con il mio detergente e asciugato per benino, ho tamponato, con il mio dischetto imbevuto di Skinetica, dove è stato necessario. Devo dire che nel giro di pochi giorni i miei malefici brufoletti sono spariti. Sono rimasta molto soddisfatta ed entusiasta. Ho testato Skinetica per un bel mesetto, utilizzandolo tutte le sere e devo dire che la mia pelle non si è seccata, non è sgranata. E’ stata davvero una bella scoperta!

Quindi makeuppine se avete molte imperfezioni. Se avete una pelle grassa o se vi vengono fuori brufoli infiammati e dolorosi, come me succede a me, io vi consiglio Skinetica. L’unica cosa un pò sgradevole è l’odore, che però a lungo andare svanisce. La confezione è da 80ml. La consegna avviene fra i 5 e i 10 giorni lavorativi. Il pagamento può essere effettuato con PAYPAL o con qualsiasi circuito VISA

Per saperne di più: SITO PAGINA FACEBOOK

Tags : BEAUTYBEAUTY BLOGGERBEAUTY BLOGGER ITALIABEAUTY BLOGGER ITALIANABEAUTY REPORTERBEAUTY ROUTINEDREAMSWITHLAFRAFRANCESCA ROMANA SEPEPELLEPELLE IMPURASHOPPING ONLINESKINETICASKINETICA ANTI-BLEMISH
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies