close
BEAUTY

A cosa serve Egyptian Magic il segreto di bellezza delle celebrity

A cosa serve Egyptian Magic il segreto di bellezza delle celebrity

Vi è mai capitato di sognare una pelle porcellanata, senza imperfezioni, segni del tempo, discromie, insomma perfetta? A me si! Io sono una fan della pelle perfetta. Ultimamente ho pensato di provare dei sample che ho ricevuto da Egyptian MagicPrima di utilizzarli, ho fatto delle ricerche, e ho scoperto che Egyptian Magic nasce in conformità a un’ antica formula egiziana, che utilizzava anche Cleopatra per mantenere la sua pelle luminosa e splendente.

A cosa serve Egyptian Magic il balsamo proveniente dall’antico Egitto

Creato sulla scorta di una formula ancestrale. Risalente all’antico Egitto e utilizzata dalla regina Cleopatra per prendersi cura della sua splendida pelle, la crema Egyptian Magic è divenuta ormai un prodotto skincare iconico. Questo trattamento ultra idratante ha conquistato un’infinità di celebrities e professionisti del settore per la versatilità delle sue applicazioni e per la sua formula assolutamente naturale. Egyptian Magic nasce nel 1991 e, da allora, è cresciuto grazie al passaparola diventando uno tra i più apprezzati prodotti skincare del mondo pur mantenendo la propria aura misteriosa. Tra le fan più accanite troviamo star del calibro di Madonna, Cara Delevigne, Cameron Diaz ed Eva Mendez, ma non solo… Anche tantissimi make-up artist adorano Egyptian Magic!

A cosa serve Egyptian Magic il balsamo multiuso per la pelle 

Egyptian Magic è una crema idratante e polifunzionale. Può essere utilizzato sull’intero corpo, dalla testa ai piedi. Un autentico prodotto all-in-one. Il segreto di questa crema è la sua combinazione unica di sei ingredienti di origine naturale e noti per le loro proprietà idratanti e rigeneranti in grado di rispondere efficacemente alle diverse necessità della pelle.

All’interno di Egyptian Magic troviamo olio d’oliva, pappa reale, miele, propoli e cera d’api e nulla più… Ecco svelato il segreto della sua formula ancestrale! Segreto che l’ha trasformato in un must have utilizzabile davvero a 360°. Nutre la pelle secca, come le labbra disidratate. E’ un cleanser perfetto per gli occhi. Attenua le irritazioni. E’ un ottimo balsamo per massaggi ed un efficace trattamento per le punte dei capelli sfibrati.

Egyptian Magic  è conosciuta in tutto il mondo grazie al passaparola dei clienti soddisfatti

Questa formula miracolosa per tutti gli usi mi ha stupito tantissimo. La miscela non grassa di tutti gli ingredienti naturali serve a un’incredibile varietà di scopi. Personalmente l’ho utilizzata sul viso di notte come crema idratante e crema per il contorno occhi. Come unguento nutritivo per i capelli. Sulle punte dei capelli asciutti come anticrespo. Come balsamo per le labbra. Come unguento nutritivo per le unghie e cuticole. EGYPTIAN MAGIC può essere utilizzato anche per lisciare le zone ruvide. Trattare pelle con eczema, psoriasi e dermatite atopica. Prevenire le smagliature durante la gravidanza.

Per saperne di più:  SITO – PAGINA FACEBOOK

Tags : A COSA SERVE EGYPTIAN MAGICEGYPTIAN MAGICPELLE PERFETTASEGRETO DI BELLEZZASEPHORASHOPPING ONLINESKINCARE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies