close
BEAUTYBEAUTY ROUTINEHAIRSKINCARE

Bio-oil specialista della skincare quotidiana di ogni donna cosa fa

Bio-oil specialista della skincare quotidiana di ogni donna

Cari Dreamers oggi voglio parlarvi di Bio-oil, chi non lo conosce?! E bene, proprio oggi ho terminato la mia bottiglietta. Lo specialista nel trattamento della pelle. Formulato per aiutare a migliorare l’ aspetto delle cicatrici. Delle smagliature e del colorito della pelle non uniforme. La sua formulazione unica, a base di oli naturali e vitamine, contiene l’ innovativo ingrediente PurCellin Oil ed è efficace anche contro l’ invecchiamento e la disidratazione della pelle. 

Bio-oil specialista della skincare quotidiana di ogni donna. Cosa fa?

Bio-oil è diventato il prodotto n.1 in 17 paesi nel mondo dal suo lancio nel 2002 per aiutare a migliorare l’aspetto di cicatrici e smagliature. Bio-oil è conforme alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio sui prodotti cosmetici.  Il profilo tossicologico. La struttura chimica. Il livello di inclusione e il livello complessivo di esposizione giornaliera di ciascun ingrediente utilizzato, sono stati testati e dichiarati sicuri.  

Chi ha usato Bio-oil in gravidanza?

Vi ho mai detto che ho lavorato in farmacia?! E devo dirvi che Bio-oil lo vendevo tantissimo soprattutto a donne incinte, a donne partorienti e per i neonati. Non riuscivo a spiegarmi il perché. Ora che anch’ io l’ ho utilizzato e provato in modo costante per un periodo di un mese circa posso confermare che è davvero buono buono buono.

Come utilizzare Bio-oil: 10 tips, non da tutti conosciuti, per risolvere alcune “criticità della bellezza” 

Come utilizzare Bio-oil: 10 tips

 

Per fare lo scrub: Preparare uno scrub in casa con Bio-oil e caffe. Miscelare il caffè in polvere con un po’ di olio. Mescolare bene e poi applicare sulla pelle asciutta (gambe, braccia e le zone che volete). Lasciare agire per qualche minuto e risciacquare. Risultato? Pelle liscia e tonica.
Per un bagno effetto Spa: Bio-Oil è perfetto per dedicarsi un bagno rilassante in vasca. Diluire nell’acqua calda qualche goccia di Bio-Oil. Al termine del bagno la pelle sarà liscia e idratata e resterà a lungo quel piacevole inconfondibile profumo.
Ammorbidire le cuticole: Perfetto per la cura delle mani. Dopo una manicure, ammorbidire le cuticole con una goccia di Bio-Oil e spalmare bene. Sicuramente, l’olio renderà la manicure  bella da vedere e curata.
Sopracciglia rifinite: Quando vi truccate, definite le sopracciglia con la matita, poi, terminate il make up passate due gocce di Bio-Oil. Il risultato finale? Luminoso e ben definito.
Post depilazione: Ottimo alleato delle gambe e di tutte le zone appena depilate. Nel post depilazione questo olio aiuta a rimuovere i residui di cera, dona sollievo e freschezza.
Curare i tatuaggi: Un tatuaggio appena fatto, richiede attenzioni e una certa cura. Molti tatuatori suggeriscono pomate, ma anche il Bio-Oil può essere utilizzato per idratare la parte tatuata ed evitare secchezza.
Domare capelli elettrici: A volte i capelli sono indomabili e hanno quell’effetto “elettrico” davvero odioso. Bio-Oil è un ottimo alleato anche. Come? Basta mettere qualche goccia sul pettine e passarlo sui capelli ancora bagnati. Idratazione e buona piega sono assicurate.
Segni dell’invecchiamento: Essendo un olio nutriente, tonificante, idratante, Bio-Oil è buono per combattere i segni dell’età. Passare questo prodotto sulla pelle – soprattutto nelle zone più colpite – sarebbe un’ottima abitudine. Nonché una valida alternativa alla crema.
Contro le scottature solari: Alcuni arrossamenti e scottature? Applicare Bio-Oil nella parte interessate evita l’effetto desquamazione.
Massaggio tonificante: Per un bel massaggio tonificante prendere qualche goccia d’olio, iniziare a massaggiare su cosce, braccia e in tutte quelle zone vittime di ritenzione, cellulite, rilassamenti della pelle. Con movimenti circolari per alcuni minuti. Oltre a tonificare, riattiverete anche la circolazione.

Cosa contiene Bio – Oil

Bio-Oil è formulato da una combinazione di estratti di piante e vitamine sospese in base oleosa.

LE PIANTE USATE: Calendula Officinalis Flower Extract (Olio di Calendula), Lavandula Angustifolia Oil (Olio di Lavanda), Rosmarinus Officinalis Leaf Oil (Olio di Rosmarino), Anthemis Nobilis Flower Oil (Olio di Camomilla). LE VITAMINE: CRetinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate (Vitamina E) LA BASE OLEOSA è FORMATA : Paraffinum Liquidum, Triisononanoin, Cetearyl Ethylhexanoate, Isopropyl Myristate, Glycine Soja Oil, Helianthus Annuus Seed Oil, BHT, Bisabolol LA FRAGRANZA E’ DI ROSA Alpha-Isomethyl Ionone, Amyl Cinnamal, Benzyl Salicylate, Citronellol, Coumarin, Eugenol, Farnesol, Geraniol, Hydroxycitronellal, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Limonene, Linalool COLORE: Arancione: CI 26100 (Red 17) Rosa: CI 26100 (Red 17) e CI 60725 (Violet 2).

CONTIENE L’INNOVATIVO INGREDIENTE PurCellin Oil, un ingrediente innovativo di sintesi appositamente studiato in modo da riprodurre l’esclusivo effetto di un olio non grasso e poco denso che modifica la consistenza complessiva della formulazione, rendendola leggera e per nulla grassa e assicurando che i principi attivi, contenuti nelle vitamine e nelle piante siano facilmente assorbibili.

Per saperne di più: SITO

Tags : BIO OILCOSMESIPUR CELLIN OILSKINCARESPECIALISTA' DELLA SKINCARE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies