close
BEAUTYHAIR

Omia Laboratories quali cosmetici ecobio acquistare

Omia Laboratories
Omia Laboratories

Mie care Makeuppine buonasera. Quest’oggi ho appena finito due fantastici prodotti dell’Omia Laboratories, offre soluzioni cosmetiche molto all’avanguardia e sofisticate da poter utilizzare ogni giorno. La ricerca da molto spazio alle materie prime di origine naturale, per creare prodotti in sintonia con la natura e la pelle. Utilizzano, ove possibile e utile, materie prime da provenienza biologica certificata.

Omia Laboratories formulati con attenzione estrema 

 

Omia Laboratoires offre soluzioni cosmetiche attraenti ed innovative da utilizzare ogni giorno. La ricerca da’ molto spazio alle materie prime di origine naturale, per creare prodotti in sintonia con la natura e la pelle. Utilizzano, ove possibile e utile, materie prime da provenienza biologica certificata. Formulano i prodotti con attenzione estrema alle performance. Omia ricerca soluzioni di naturale bellezza.
Ho avuto la possibilità di provare qualche prodotto OMIA LABORATORIES

BAGNOSETA ALL’OLIO DI JOJOBA 400ml

BAGNOSETA ALL’OLIO DI JOJOBA

Questo Bagnoschiuma è particolarmente indicato per persone con pelle secca, stressata o che tende a perdere la propria elasticità. Formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES free, caratteristica che rende il prodotto delicato sulla cute, permettendo un utilizzo frequente assicurando estrema dermo-compatibilità ed idratazione quotidiana, i Tensioattivi utilizzati sono delicati, cosi come tutti gli ingredienti impiegati. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), glicole propilenico, coloranti sintetici.
PRODOTTO TESTATO AL NICHEL COBALTO E CROMO
L’olio di mandorla utilizzato in questo prodotto proviene esclusivamente da agricoltura biologica certificata e viene estratto attraverso procedimenti a freddo che non utilizzano solventi chimici, esso conferisce al preparato spiccate proprietà emollienti ed idratanti.

 OLIO DI ARGAN 100ml – SPRAY

OLIO DI ARGAN
Questo olio capelli può essere utilizzato sia sui capelli asciutti che sui capelli umidi dopo lo shampoo, anche in aggiunta alla maschera ristrutturante capelli. Non contiene siliconi, è a base di oli naturali e richiede quindi di essere applicato facendo attenzione a non eccedere con le quantità.
Scaldare uno spruzzo di prodotto sfregando le mani, stendere in maniera uniforme il prodotto su di esse, dopo di che passarle accuratamente su tutta la lunghezza del capello, asciutto o bagnato, dalla radice alle punte. Ripetere, se necessario, fino all’ottenimento dell’ effetto desiderato.
Prodotto eco-biologico. Formula nutriente e lisciante per capelli secchi e crespi. Cosmetico eco bio certificato. Non unge e nè appesantisce. OMIA Olio Capelli Eco-Biologico è un preparato trattante specifico per capelli a base di Olio di Argan da coltivazione biologica certificata. L’Olio di Argan dona ai capelli un aspetto liscio e setoso migliorandone la luminosità.

OMIA LABORATORIES produce tantissimi altri prodotti. Vi consiglio di provarli. Molto curiosa delle altre referenze che esistono i commercio e soprattutto dei solari.
 Per saperne di più: SITO – PAGINA FACEBOOK
Tags : BELLEZZA CAPELLIBIOLOGICOCOSMETICICOSMETICI ECOBIOOLIO DI ARGANOLIO DI JOJOBAOMIA LABORATOIRESPRODOTTI ERBORISTICI
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: