close
Come sono le maschere viso Iroha nature

MieI cari dreamers siete soliti fare una accurata pulizia del viso? Ossia detersione, scrub e maschera?! Bene! Io ho molta cura per la mia pelle e sono molto costante con la pulizia, la faccio ogni 15 giorni e devo dire che con i prodotti giusti e la costanza, riesco ad ottenere dei discreti risultati. Necessito proprio di questa routine in quanto la mia pelle è misto-sensibile e poi è come se la mia pelle me lo chiedesse! Comunque bando a ciance sono qui per presentarvi un’azienda spagnola Iroha nature. Un brand distribuito da SENSALIA, azienda spagnola da più di 25 anni nel settore della cosmesi. I PRODOTTI Iroha nature sono sviluppati in armonia con la natura e secondo le ultime tendenze grazie ad una costante e continua ricerca di professionisti, che si avvale dei più recenti progressi tecnologici.

Iroha nature: specializzata in maschere e prodotti viso e corpo

Iroha nature è specializzato in maschere e prodotti per il viso e per il corpo utili per più svariate esigenze. Contengono ingredienti naturali e sono privi di parabeni. Quest’inverno Iroha nature è uscita con una linea di maschere in crema Beautytime progettate per le donne e per gli uomini di oggi, attivi, seducenti, preoccupati per la loro salute e benessere. Il 98% degli ingredienti sono naturali e con essenze nutrienti per la pelle.

Iroha nature ha progettato 8 trattamenti in base allo stato d’animo e alle necessità della pelle. Ha suddiviso gli otto trattamenti in 4 categorie: PREPARAZIONE DELLA PELLE. PULIZIA DEL VISO. IDRATAZIONE E NUTRIZIONE. RINGIOVANIMENTO E ANTIOSSIDAZIONE. Ogni maschera è contenuta in una confezione da 25 ml multidose. Personalmente trovo la cosa molto innovativa, pratica e comoda. Può essere utilizzato in qualsiasi momento senza alterare la sua fantastica formula grazie al suo tappo dosatore che ne mantiene la freschezza.

Ho avuto la possibilità di poter provare

PRE-MASCHERA  PEELING VISO DELICATO CON MICROGRANULI DI PESCA E MELA

Peeling viso delicato con microgranuli di pesca e mela, fa parte della categoria PREPARAZIONE PELLE. E’ un gel con microgranuli. Libera e purifica i pori. Riattiva la circolazione e migliora la grana della pelle. Essendo una base preparatoria si utilizza prima di ogni altra maschera. UTILIZZO: Si applica sulla pelle umida, si massaggia e si sciacqua con acqua. Tutti ingredienti naturali e senza parabeni. Dopo aver sciacquato il viso, la pelle risulta morbidissima! All’interno ci sono 25ml prodotto e può essere utilizzato dalle 3 alle 5 volte dipende quanto prodotto fate fuoriuscire. Questa bustina a me è bastata per 5 applicazioni, ne basta davvero una piccola quantità per tutto il viso! Fatto questo passaggio del peeling, si passa alla MASCHERA vera e propria 

MASCHERA PEEL OFF PURIFICANTE TE’ VERDE E GINKGO 

Una maschera favolosa. Ha pulito a fondo e mi ha aiutato ad eliminare l’eccesso di sebo. Ha rivitalizzato e donato un aspetto setoso alla mia pelle. UTILIZZO: Si applica uniformemente su tutto il viso, evitando contorno occhi e sopracciglia. Si lascia in posa dai 15 ai 20 minuti. E partendo dal basso si rimuove lentamente. Davvero un toccasana. Ho avvertito subito una piacevole sensazione di freschezza!!! Beh che posso dirvi mie care Makeuppine, se non le avete mai provate, provatele, ne vale veramente la pena Le si possono trovare  da Coin, Douglas e nelle migliori profumerie, al costo di 4,50 € Io ve le consiglio! Se le trovo, voglio provare anche tutte le altre!

Per saperne di più: SITO – PAGINA FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Tags : BEAUTY ROUTINEBLOG BEAUTYIROHA NATUREMASCHERE VISOSKINCARE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies