close
europrosan

Care Makeuppine  nel mio blog si parla davvero di tutto, quest’oggi parliamo di INCONTINENZA. Per INCONTINENZA URINARIA s’intende una qualsiasi perdita involontaria di urina, che può variare da lieve a severa. A parte le diversità da persona a persona. La maggior parte delle persone affette da problemi di incontinenza o di controllo vescicale (5 milioni di italiani, secondo alcune stime) è costituita da donne dopo la prima gravidanza, anziani, uomini soggetti ad ingrossamento della prostata.

In commercio esistono numerosi ausili per l’incontinenza. I più diffusi dei quali sono quelli con funzione assorbente. Gli ingombranti pannoloni di una volta sono ormai stati sostituiti da un’ampia gamma di prodotti, per tutte le esigenze, che vanno da piccoli, leggeri e praticamente invisibili assorbenti, sul genere di quelli femminili, fino a prodotti monouso da indossare come biancheria intima, che arrivano ad elevati livelli di assorbimento, riuscendo comunque a mantenere la pelle abbastanza asciutta.

incontinenza

Voglio presentarvi un’azienda leader in questo campo EUROPROSAN LA LIBERTA’ DI SENTIRSI SICURIun’ azienda specializzata nella produzione di dispositivi monouso del settore igienico-sanitario. Si è focalizzata nel corso della sua pluridecennale esperienza nella produzione di dispositivi medici per il trattamento di tutti i tipi di incontinenza.

EUROPROSAN  E’ PRODUTTRICE DI UNA COMPLETA GAMMA DI ALTA QUALITA’. AD OGNUNO IL GIUSTO PRODOTTO AD OGNI NECESSITÀ LA GIUSTA SOLUZIONE.

EUROPROSAN

 La qualità dei prodotti è al centro dell’attenzione di EUROPROSAN. L’immagine di professionalità e la reputazione di serietà ed efficienza di EUROPROSAN sono curati e salvaguardati mediante il continuo miglioramento delle prestazioni e la revisione continua dell’operato. Io ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale a scopo puramente valutativo mi ha inviato alcuni dei tanti prodotti. Li ho richiesti per la mia nonna ultra ottantenne.
PRODOTTI EUROPROSAN

MUTANDINE PROTETTIVE PER L’INCONTINENZA LEGGERA FEMMINILE

MUTANDINE PROTETTIVE PER L'INCONTINENZA LEGGERA FEMMINILE
Assorbimento ottimale e morbidezza sono garantite. Dal tessuto anti umidità. Si utilizza come un normale abbigliamento intimo. Fluff di pura cellulosa nella parte centrale. Polimeri superassorbenti miscelati al fluff di cellulosa per garantire massimo potere assorbente. Fascia elastica, confortevole, formata da una serie di fili elastici disposti trasversalmente per garantire una perfetta aderenza e vestibilità. Sistema apertura a strappo: le saldature laterali ad ultrasuoni permettono di poter aprire a strappo il pannolino in ogni condizione.

PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI
 

ASSORBENTI PER L’INCONTINENZA LEGGERA FEMMINILE

ASSORBENTI PER L'INCONTINENZA LEGGERA FEMMINILE
FLUFSAN LADY è un piccolo pannolino anatomico dalla grande vestibilità. Studiato per l’igiene della persona affetta da leggeri problemi di incontinenza. Assicura una protezione discreta ed efficace poichè aderisce perfettamente alle mutandine. Il potere assorbente è notevole dato che il fluff interno è potenziato da polimeri superassorbenti che trattengono i liquidi e riducono la diffusione di odori. E’ un prodotto disponibile in tre formati in grado di soddisfare le molteplici esigenze. Strato superiore in morbido tessuto non tessuto ipoallergenico. Doppi fili elastici per una migliore protezione laterale. Soffice velo diffusore filtrante ad assorbimento rapido. Doppio tampone assorbente di cellulosa. Polimeri super assorbenti che aumentano la capacità d’assorbimento e riducono la diffusione di odori. Polietilene atossico che assicura la più totale impermeabilità. Banda di protezione all’adesivo. Velo di adesivo per fissare l’assorbente all’indumento. 

PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI
 
 
Che dirvi mie care Makeuppine l’ INCONTINENZA URINARIA è un problema che può colpire tutti e non bisogna assolutamente vergognarsene. Uno dei fattori su cui bisogna porre maggiore attenzione è la cura della pelle dell’area perineale, che si irrita se si bagna ed asciuga ripetutamente. EUROPROSAN è stata la prima società del settore ad ottenere, ormai da molti anni, la certificazione del sistema qualità secondo le norme ISO 9000 e ISO 13485, specifica per gli ausili medici, ottimo no?!

 

PER QUALSIASI ULTERIORE INFO
 

SITO

PAGINA FACEBOOK

P.s.: io e la mia nonna ringraziamo tantissimo l’azienda. Si è trovata benissimo, soprattutto con le mutandine, le ha trovate comode e pratiche e soprattutto molto assorbenti!!!

 

Un bacione

e al prossimo post

La Fra

<

p style=”text-align: right;”>See you soon

Tags : ASSORBENTIDISPOSITIVI MONOUSODREAMSWITHLAFRAEUROPROSANFLUFSAN LADYFRANCESCA ROMANA SEPEFRANCESCA ROMANA SEPE BLOGGERINCONTINENZAINCONTINENZA URINARIAMUTADINE ASSORBENTIsalute e benessere
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response