close
FOOD-BEVERAGESHOPPING

King Cup Coffee un ottimo caffè al ginseng da comprare

King Cup Coffee un ottimo caffè al ginseng da comprare

Miei cari Dreamers ciao. Che fate di bello?! Io sto sorseggiando un caffè al ginseng prodotto da King Cup,  azienda leader nel mercato delle bevande solubili. King Cup propone prodotti innovativi ricercando e garantendo l’eccellenza. Importati direttamente dalla Malesia per offrire a chiunque lo voglia un bel caffè solubile al ginseng.

King Cup Coffee un ottimo caffè al ginseng da comprare

King Cup Coffee un ottimo caffè al ginseng da comprare

 

King Cup, azienda leader di mercato nella produzione di caffè al ginseng. Un business innovativo che fin dalla sua nascita mette al centro dell’attenzione il consumatore, ricercando e garantendo l’eccellenza in ogni fase del processo produttivo.

La missione di King Cup è rendere accessibile a chiunque, in Italia come nel mondo, una serie di articoli al ginseng dal gusto unico e originale, ponendo in prima linea la salute del consumatore. Offrono sul mercato una serie di prodotti contraddistinti dal gusto autentico del ginseng, tutti lavorati in atmosfera protettiva per garantire tutta la fragranza della radice originaria.

King Cup Coffee: il caffè al ginseng solubile é in grado di soddisfare qualunque esigenza.

Prodotti semplici da preparare e pronti in un attimo. Un sorso di benessere per ogni occasione. Il caffè al ginseng King Cup è senza glutine, lattosio, grassi idrogenati e grassi trans fat. Una scelta innovativa che pone King Cup tra le eccellenze nel settore alimentare. I prodotti King Cup vengono lavorati in atmosfera protetta, al fine di preservare e garantire l’autenticità dell’aroma, in questo modo è possibile gustare un autentico caffè al ginseng proprio come in Oriente.

Come prepare King Cup Coffee il caffè al ginseng solubile

Ho avuto la possibilità di provare King Cup caffè al ginseng solubile con 7 porzioni di preparato.

Prepare King Cup caffè al ginseng  è facile e veloce. E’ sufficiente versare la miscela solubile in una tazza con acqua bollente. Mescolare il tutto e godersi questo momento di piacere. Grazie alla soluzione solubile può essere utilizzata in qualsiasi momento della giornata: a colazione, in ufficio con i colleghi, dopo pranzo, prima di qualunque attività sportiva. E’ possibile aggiungere anche del  latte.

Curiosità sul caffè al ginseng

 

  • Che cos’è il caffè al ginseng? Panax ginseng o radice d’uomo è una pianta erbacea perenne con radici a fittone di colore bianco o giallo chiaro. Inizialmente cilindrica quindi conica, con la parte mediana divisa in due o più radici secondarie più piccole. Ha foglie palmate formate da 5 foglioline e un’infiorescenza a ombrello bianca o rosata. Il frutto è una drupa rosso scura contenente un nocciolo che custodisce il seme.  Il ginseng è stato incluso dalla Food & Drug Administration americana nell’elenco delle piante medicinali considerate sicure. Ginseng deriva dal cinese Jen-Chen, che significa simile all’uomo, per la forma antropomorfa della radice. Più la radice è simile alla forma antropomorfa, più è costosa. La qualità del ginseng è maggiore quanto più vecchia e grossa è la radice.
  • Quali sono i benefici del ginseng? Numerose ricerche hanno evidenziato che il ginseng riesce ad aumentare la resistenza nei confronti di vari tipi di stress. Aumenta la vitalità dell’organismo. Riduce la fatica. Migliora il tono dell’umore. Facilita la memoria e la concentrazione. Favorisce l’attività sessuale. Stimola le difese immunitarie. Ottimizza le prestazioni sportive. Previene l’invecchiamento.

Voi mie cari Dreamers l’avete mai provato?

Personalmente non posso più farne a meno. Lo porto sempre con me e ogni momento è buono per gustarmelo. Utilizzando Ginseng Coffe non solo godiamo di un momento di relax ma andiamo a fare del bene anche al nostro organismo.

 

Per saperne di più: SITOPAGINA FACEBOOK

Tags : CAFFE'CAFFE' AL GINSENGGINSENGGLUTEN FREEKING CUP COFFEESHOPPING ONLINE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies