close
LIFESTYLESHOPPING

Sprout la matita che germoglia – la pianta-matita personalizzata con semi assortiti

Sprout la matita che germoglia
Sprout la matita che germoglia

Cari Dreamers, conoscete Sprout la matita che germoglia? Ha voluto affrontare tutta la cultura usa e getta, a partire dalla più elementare. Cosa succede se invece di buttare via i nostri mozziconi di matita li piantissimo e facessimo crescere qualcosa di delizioso, bello e divertente?!  Ecco questo è lo spirito e la filosofia di Sprout

Matita Sprout, la pianta-matita personalizzata con semi assortiti

Essendo una matita sostenibile, Sprout, è spesso nominato per diversi premi, e molto spesso in realtà vince. Ultime novità è la nomination tedesca per GreenTec Award, e nel 2014 è partner Earth Day Network per il secondo anno consecutivo. Complimenti!

Sprout la matita che germoglia è disponibile in diverse erbe: Basilico, Coriandolo, Aneto, Menta, Rosmarino, Salvia, Timo, Pomodoro ciliegio, Pepe Verde, Calendula.

Sprout Matita Piantabile 100% Ecosostenibile

Sviluppata da un gruppo di studenti del MIT. E’ fatta di cedro e viene utilizza la grafite e l’argilla al posto del piombo. Una capsula contente semi è montata all’estremità di ciascun esemplare, così, una volta che diventano inutilizzabili, possono essere piantate nel terreno per dar vita a delle piante. In pratica, una volta bagnata, la capsula protettiva dissolve per esporre i semi. La matita può essere poi tenuta nel terreno e usata come un’etichetta, dal momento che porta sul lato proprio il nome del seme che contiene. I produttori sostengono che la germinazione dovrebbe iniziare entro una settimana. Ogni pacchetto di matite, comunque, contiene una scheda di istruzioni per piantarle. Purtroppo SPROUT non conosce la differenza tra l’acqua accidentale e quella intenzionale, quindi, se viene bagnata, capisce che è tempo di semina. Dite la verità, non potete resistere alla tentazione di avere la matita 100% sostenibile, fatto a mano con materiali naturali e seminabile, vero?

Dove trovare Sprout la matita che germoglia su  AMAZON 

Tags : AMAZONECO MATITA SOSTENIBILEECOLOGICAERBE AROMATICHEIDEAMATITAMATITA CHE SI PIANTANATURANEWSSOSTENIBILESPROUT
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies