close
steamcream

Mie care Makeuppine,

quest’oggi ho completato, una crema innovativa nel suo genere STEAM CREAM. Un prodotto multiuso nato in Inghilterra da un team Anglo-Giapponese che un giorno ha deciso di creare una crema che fosse adatta a tutti e a tutti gli usi, che fosse anche etica ed eco-compatibile.

Di creme così in commercio ce ne sono un bel pò. Così per rendere il prodotto innovativo, i signori di STEAM CREAM hanno ingaggiato il designer William Morris. Da una semplice scatolina di latta ha creato delle vere e proprie opere d’arte, sempre diverse.
 

STEAMCREAM E’ UN IDRATANTE NATURALE PER VISO, CORPO E MANI. ALL IN ONE

Vincitore di diversi premi come il CEW 2010, PURE BEAUTY AWARD 2011. STEAMCREAM rappresenta l’ultimo concetto nella cura della pelle. Un idratante intensivo ed efficace, adatto per tutti i tipi di pelle e può essere utilizzato su viso, corpo e mani. Naturale e rivitalizzante STEAMCREAM è multi-tasking. La filosofia di STEAMCREAM combina perfettamente il vegano e il naturale. La maggior parte delle creme sono realizzati con molecole complesse legati insieme da un potente processo emulsionante. Il problema è che appena si stendono sulla superficie della pelle bisogna massaggiarle parecchio, a seconda della texture, per farle assorbire. STEAMCREAM  per emulsionare gli ingredienti cui è composto, usa il vapore ecco perchè STEAM=VAPORE e una volta stesa sulla pelle subito si assorbe

Io ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha inviato questa graziosissima scatolina, ahimè io ho ricevuto quella basic, carina lo stesso!

Ovvero una scatolina di latta riciclata con un coperchio anch’esso di latta,  75 gr. Scadenza: 6 mesi. Costo: £ 12,95 (circa € 24,00) sul sito ufficiale, € 16,92 su Asos, o al corner Rinascente a Milano

PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI

Appena l’ho avuta fra le mani l’ho subito testata, profumata e mi è sembrata un ottima crema. Il primo utilizzo che ne ho fatto è stato quello di idratare le mani e vi assicuro che subito si assorbe, non unge e non si sente. Il profumo è molto gradevole, o almeno a me piace, si sente abbastanza la lavanda (che io adoro!!!) Quindi per le mani e anche corpo ve la consiglio! Adorabile anche per i piedi, se avete i piedi secchi, la trovo utile, vi ripeto si stende e si assorbe facilmente. Dove mi ha deluso un pò è il viso, perchè mi ha fatto uscire qualche brufoletto. Poi ho avuto difficoltà a stenderla, mi ha unto il viso. Diciamo che per la mia pelle misto/sensibile non è proprio adatta. Forse per una pelle normale/secca è più indicata, essendo molto nutriente. A me i prodotti tutto in uno non mi sono mai piaciuti. Credo che però quando si viaggi o si va in giro per pochi giorni siano comodi e pratici. Voi che ne pensate? Ovviamente ogni prodotto cambia da pelle a pelle. Questa è stata la mia esperienza, aspetto le vostre…

Comunque oggi è giunta a termine, quindi potrò utilizzare questa graziosissima scatolina travasandoci dentro qualche altro prodotto di cui poterne parlare prossimamente.

WWW.STEAMCREAM.COM

Un bacione

e al prossimo post

La Fra

See you soon
Tags : BBLOGGER BEAUTY DIARIESBEAUTYBEAUTY BLOG ITALIABEAUTY BLOGGERBEAUTY BLOGGER DIARIESBEAUTY BLOGGER ITALIABEAUTY BLOGGER ITALIANABEAUTY REPORTERBLOG BEAUTYCOSMETICICOSMETICSCREMA MULTIUSOECOCOMPATIBILEMULTI TASKMULTIUSONATURALESKINCARE ROUTINESTEAMSTEAM CREAMVEGAN
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies