close
BEAUTYBEAUTY ROUTINESKINCARE

Quale autoabbronzante scegliere per un’ abbronzatura facile e veloce.

abbronzatura facile e veloce

Mie cari dreamers ciao! Qui da me fa un caldo allucinante, ma il tempo è penoso. Piove a dirotto. Sarei voluta andare un pò in costiera a prendere un pò di sole, ma niente da fare, non è stato possibile. Oggi come non mai presenza fisica e aspetto tonico sono caratteristiche decisive in ogni ambiente. A lavoro, tra amici, nel tempo libero, la nostra esistenza si basa sull’immagine, purtroppo. Immagine e colpo d’occhio rappresentano il nostro biglietto da visita in tutte le occasioni sociali. Adoro crogiolarmi al sole per poter acquistare una tintarella di tutto rispetto, ma quando non è possibile, cosa si fa? Personalmente mi affido agli autoabbronzanti. In commercio ne esistono tantissimi. Recentemente ho scoperto Face+. 

Che cos’è Face+

Face+ è un prodotto distribuito da Omniasun, un’ azienda attiva da più anni nei settori abbronzatura ed estetica. Dispone di una linea di prodotti per la cura del corpo completa e innovativa. Il segreto? Un mix di tecnologia e semplicità! E’ semplice perché non contiene la minima traccia di sostanze nocive o irritanti. Si basa su essenze naturali e rispetta la cute. E’ possibile ottenere ottimi risultati anche sulle pelli più grasse, evita di occluderne i pori e non appiccica. Una semplicità che si nota anche a livello ecologico in quanto, l’azienda si è impegnata a realizzare uno spray assolutamente privo di gas dannosi per l’ambiente.

Face+ aiuta nel nostro rapporto quotidiano con l’immagine

Chi di voi non ha mai sognato di avere una pelle ambrata come quella della mitica JL o avere un incarnato bello dorato e non pallido e triste?! Face+ cerca di fare proprio questo: donare alla pelle un aspetto abbronzato, tonico e gradevole senza le controindicazioni e i rischi che a volte si presentano con l’utilizzo smodato di lampade abbronzanti.

Face+ come funziona 

La linea di prodotti Face+ sono sparay. Si basano su una piccola molecola zuccherina, dha, che reagisce in sintonia con lo stato superficiale della cute regalando un colorito bruno, omogeneo e soprattutto naturale. La pigmentazione inoltre è decisamente più duratura. Si elimina soltanto a seguito del naturale ricambio degli strati cutanei superficiali, donando una pelle dorata che dura fino a sette giorni dall’applicazione. La linea di prodotti è varia e completa, è composta da: esfolianti spray per uso domestico e docce solari realizzate professionalmente in appositi studi commerciali. Face+ è racchiusa in tre parole chiave: sicurezza, facilità e gradevolezza. 
Ho avuto la possibilità di provare i prodotti Face+.
 

Face+ fast peeling 

E’ un’esfoliante stabilizzante naturale. Adatto a ogni tipo di pelle, anche le più sensibili. Permette di detergere rapidamente la pelle, asportando le impurità, lo sporco e lo strato di cellule morte. Restituisce alla pelle le sue caratteristiche di uniformità e ricettività, rimuovendo tutti gli elementi d’impurità e ristabilizzando il ph naturale. È il trattamento che permette all’applicazione abbronzante Face+ tintarella spray di ottenere risultati uniformi e più duraturi.
 
Face+ fast peeling: come si utilizza
Inumidire la pelle. Disporree sulle dita una noce di prodotto e massaggiare con movimenti circolari e delicati, ponendo particolare attenzione e cura alle zone attorno agli occhi e al naso. Dopo l’applicazione la pelle del viso è bella detersa e pronta per qualsiasi trattamento. Questo peeling è fantastico. Rimuove perfettamente tutto!

Face+ tintarella spray 

E’ il salvafaccia che rende fotogenico il  viso in tutte le situazioni photo e video (telefonino, videocamera, telecamera, filmati, tv, social network…). Assicura al  viso/corpo una migliore visibilità in tutte le occasioni di comunicazione multimediale (webcam, skype, chat…). Garantisce un aspetto tonico e vivo in ogni situazione sociale che richieda comunicazione visiva (lavoro, tempo libero, happy hour, serate…). Non ha controindicazioni. Viene utilizzato da tutti i divi dello spettacolo e personaggi pubblici per ottenere il massimo dalla propria immagine. 

Face+ tintarella spray: come si utilizza

Bisogna preparare la pelle con uno scrub. Consigliano Face+ Fast peeling, tant’è che all’interno della confezione si trova un campione. Quindi lavare e preparare la pelle massaggiandola con Face+ Fast peeling. Su pelle ben detersa e asciutta, tenendo gli occhi chiusi, da una distanza di 20-30 cm, spruzzare una nuvola di Face+ tintarella spray. Indirizzare il primissimo spruzzo a vuoto e tenendo premuto senza interruzione l’erogatore per 3 secondi, con movimento circolare, disegnare una nuvola avvolgente che ricada sul viso. Dopo l’applicazione: non toccarsi. Non bagnare la pelle. Evitare la sudorazione immediatamente dopo l’applicazione. Fino a che il viso è asciutto e la pelle ha assorbito il prodotto. Un’applicazione Face+ tintarella spray dura 3-4 gg. Gli eventuali aloni lasciati su capi d’abbigliamento sono normali in quanto sono dovuti alla naturale esfoliazione e rigenerazione epidermica della pelle. Sono facilmente lavabili con acqua!
Beh devo dire una linea di prodotti giovane e per i giovani. Vuole distaccarsi dai vecchi e obsoleti autoabbronzanti. E’ adatto ai nuovi stili di vita semplici e dinamici con l’aggiunta di un pò di green. Mi sono piaciuti tantissimo, soprattutto il peeling. Insieme a questi prodotti, ho trovato anche una spazzola con specchietto da borsetta, comoda e pratica. Fatemi sapere cosa ne pensate… Diventate anche voi delle facce di bronzo?!

 
Per saperne di più: SITOPAGINA FACEBOOKTWITTER
Tags : ABBRONZATURAABBRONZATURA FACEILE E VELOCEAUTOABBRONZANTEBEAUTY ROUTINEFACEPEELINGSKINCARE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies