Mie cari dreamers ciao! Qui da me fa un caldo allucinante, ma il tempo è penoso. Piove a dirotto. Sarei voluta andare un pò in costiera a prendere un pò di sole, ma niente da fare, non è stato possibile. Oggi come non mai presenza fisica e aspetto tonico sono caratteristiche decisive in ogni ambiente. A lavoro, tra amici, nel tempo libero, la nostra esistenza si basa sull’immagine, purtroppo. Immagine e colpo d’occhio rappresentano il nostro biglietto da visita in tutte le occasioni sociali. Adoro crogiolarmi al sole per poter acquistare una tintarella di tutto rispetto, ma quando non è possibile, cosa si fa? Personalmente mi affido agli autoabbronzanti. In commercio ne esistono tantissimi. Recentemente ho scoperto Face+.
Che cos’è Face+
Face+ è un prodotto distribuito da Omniasun, un’ azienda attiva da più anni nei settori abbronzatura ed estetica. Dispone di una linea di prodotti per la cura del corpo completa e innovativa. Il segreto? Un mix di tecnologia e semplicità! E’ semplice perché non contiene la minima traccia di sostanze nocive o irritanti. Si basa su essenze naturali e rispetta la cute. E’ possibile ottenere ottimi risultati anche sulle pelli più grasse, evita di occluderne i pori e non appiccica. Una semplicità che si nota anche a livello ecologico in quanto, l’azienda si è impegnata a realizzare uno spray assolutamente privo di gas dannosi per l’ambiente.
Face+ aiuta nel nostro rapporto quotidiano con l’immagine
Chi di voi non ha mai sognato di avere una pelle ambrata come quella della mitica JL o avere un incarnato bello dorato e non pallido e triste?! Face+ cerca di fare proprio questo: donare alla pelle un aspetto abbronzato, tonico e gradevole senza le controindicazioni e i rischi che a volte si presentano con l’utilizzo smodato di lampade abbronzanti.
Face+ autoabbronzante: abbronzatura facile e veloce. Come funziona

Face+ fast peeling
Face+ fast peeling: come si utilizza
Face+ tintarella spray
E’ il salvafaccia che rende fotogenico il viso in tutte le situazioni photo e video (telefonino, videocamera, telecamera, filmati, tv, social network…). Assicura al viso/corpo una migliore visibilità in tutte le occasioni di comunicazione multimediale (webcam, skype, chat…). Garantisce un aspetto tonico e vivo in ogni situazione sociale che richieda comunicazione visiva (lavoro, tempo libero, happy hour, serate…). Non ha controindicazioni. Viene utilizzato da tutti i divi dello spettacolo e personaggi pubblici per ottenere il massimo dalla propria immagine.
Face+ tintarella spray: come si utilizza
Bisogna preparare la pelle con uno scrub. Consigliano Face+ Fast peeling, tant’è che all’interno della confezione si trova un campione. Quindi lavare e preparare la pelle massaggiandola con Face+ Fast peeling. Su pelle ben detersa e asciutta, tenendo gli occhi chiusi, da una distanza di 20-30 cm, spruzzare una nuvola di Face+ tintarella spray. Indirizzare il primissimo spruzzo a vuoto e tenendo premuto senza interruzione l’erogatore per 3 secondi, con movimento circolare, disegnare una nuvola avvolgente che ricada sul viso. Dopo l’applicazione: non toccarsi. Non bagnare la pelle. Evitare la sudorazione immediatamente dopo l’applicazione. Fino a che il viso è asciutto e la pelle ha assorbito il prodotto. Un’applicazione Face+ tintarella spray dura 3-4 gg. Gli eventuali aloni lasciati su capi d’abbigliamento sono normali in quanto sono dovuti alla naturale esfoliazione e rigenerazione epidermica della pelle. Sono facilmente lavabili con acqua!
Beh devo dire una linea di prodotti giovane e per i giovani. Vuole distaccarsi dai vecchi e obsoleti autoabbronzanti. E’ adatto ai nuovi stili di vita semplici e dinamici con l’aggiunta di un pò di green. Mi sono piaciuti tantissimo, soprattutto il peeling. Insieme a questi prodotti, ho trovato anche una spazzola con specchietto da borsetta, comoda e pratica. Fatemi sapere cosa ne pensate… Diventate anche voi delle facce di bronzo?!