close
BEAUTY

Laboratoire Sydella: boutique di cosmetici naturali

Laboratoire Sydella: boutique di cosmetici naturali

Mie adorate Makeuppine, eccomi tornata. Come state? Ho avuto un pò da fare in questi giorni di latitanza ma eccomi di ritorno con tante belle novità. Ma avete visto che caldo è arrivato?! Oggi voglio mostrarvi e parlarvi di un’azienda davvero particolare e raffinata. Appena ho provato e testato i loro prodotti è stato amore a primo impatto, l’azienda in questione è: Laboratoire Sydella, un laboratorio artigianale a conduzione familiare.

Laboratoire Sydella si trovano nel nord della Provenza Francese, zona che io personalmente amo alla follia. Sydella è soprattutto nota per la produzione di oli essenziali attraverso una precisa scelta di fiori e di oli vegetali. I prodotti Laboratoire Sydella sono privi di: coloranti, conservanti, additivi, profumi, alcool e nè sono testati sugli animali. La formulazione cosmetica si basa sull’utilizzo di tre grandi categorie di materie prime naturali: oli essenziali dagli aromi incomparabili; idrolatti o acque floreali; oli vegetali dolcissimi e idratanti.

I prodotti Laboratoire Sydella hanno tutte proprietà naturali primarie di alta qualità al bene di apportare benefici tonici e rivitalizzanti, per ritrovare lo splendore di una pelle giovane e satinata.

Come vi dicevo è stato subito amore con Laboratoire Sydella. Personalmente adoro tutto ciò che proviene dalla Provenza. Amo tutto ciò che è naturale e che fa bene alla mia pelle e al mio corpo e cosa ancora più importante i prodotti che vengono prodotti non danneggiano l’ambiente. Ho provato qualcosina proveniente direttamente da Laboratoire Sydella

Laboratoire Sydella: gel per gambe leggere

Oli essenziali di cipresso e menta piperita. Il gel contiene gli stessi oli essenziali dell’olio per le gambe con l’aggiunta dell’acqua floreale di meliloto efficace per la circolazione dei capillari. E ‘una formula  fluida e non grassa che si può applicare sulle gambe affaticate con un leggero massaggio dal basso verso l’alto. Laboratoire Sydella: gel per gambe leggere è stato proprio un toccasana avendolo anche nel frigo. Quando lo applico sulle mie gambe trovo subito giovamento. Per il lavoro che faccio, sono sempre in piedi e con l’inizio del caldo le mie gambe tendono ad affaticarsi ed appesantirsi, applicando al mattino Laboratoire Sydella: gel per gambe leggere, sto notando che alla sera le mie gambe sono lisce e leggere. Durante la giornata non ho quella sensazione di pesantezza. Mi piace proprio molto! Profumazione gradevolissima e fresca. Ideale per questo periodo. Il gel si assorbe facilmente e dona alle gambe una reale sensazione di leggerezza e freschezza. Ve lo consiglio!

Laboratoire Sydella: crema purificante

E ‘una crema per il viso  alle acque floreali di camomilla, lavanda ibrida, e oli essenziali di lavanda, palmarosa e petit grain. Laboratoire Sydella: crema purificante è superlativa per la cura delle pelli miste e con problemi di acne, consolidando l’azione antisettica e cicatrizzante della lozione e arrecando l’idratazione necessaria grazie all’olio di nocciolo d’albicocche e all’olio extra vergine d’oliva . La si applica la mattina e la sera. La applico la mattina. Laboratoire Sydella: crema purificante  ha un profumo molto intenso e molto inebriante di lavanda. La consistenza è vellutata. Di facile assorbimento. Ne basta davvero poco per tutto il viso e il collo. Sulla mia pelle misto/sensibile lascia una sensazione di morbidezza e idratazione, senza seccarla o ungerla e soprattutto mi aiuta nelll’assorbimento di alcuni brufoletti. E’ molto buona e mi piace parecchio. L’essenza di lavanda rimane impressa per molto tempo sulla pelle… sembra quasi di essere in Provenza!

Laboratoire Sydella: maschera purificante

MASCHERA ALL’ARGILLA VERDE con oli vegetali e oli essenziali di lavanda e palmarosa. Prima di utilizzarla conviene mescolarla un pò in quanto l’argilla si deposita sul fondo e l’olio essenziale di lavanda va verso l’alto. La applico con un apposito pennellino per maschere, quello che usano le estetiste, ma è possibile utilizzare anche  le mani. La tengo su in posa una decina di minuti. Si deve seccare per benino e poi si risciacqua con acqua tiepida. E ‘morbida. Non secca la pelle. Non cola. Si  adatta a tutti i tipi di epidermide. Avendo al suo interno la lavanda e l’ argilla è molto astringente e purificante. E ‘una vera e propria  delizia farsi la pulizia del viso con questa maschera. Contenuto in un barattolo di vetro. Colore verde al profumo di argilla. Consistenza semi-liquida. Dura parecchio. Se poi la si usa in combinazione con la crema viso purificante, avrete una pelle liscia, morbida, pulita e senza imperfezioni. Io ve la consiglio!
Per saperne di più: SITO – PAGINA FACEBOOK

Laboratoire Sydella offre alle mie Makeuppine
uno sconto di 5,00€
su una spesa minima di 30,00€.
Basta inserire: 13ZI96ZA 
Tags : BEAUTYBEAUTY BLOGGERBEAUTY BLOGGER ITALIABEAUTY BLOGGER ITALIANABEAUTY BLOGGER ITALIANEBEAUTY PROVENZACOSMETICI NATURALIDREAMSWITHLAFRAFRANCESCA ROMANA SEPEFRANCESCA ROMANA SEPE BEAUTY BLOGGERLABORATOIRE SYDELLALABORATORI SYDELLALABORATORIO ARTIGIANALEPROVENZASYDELLA
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies