close
Delarom
Delarom

Mie care ciao. Buon inizio settimana. Questo afoso e caldo lunedi, lo voglio iniziare presentandovi e parlandovi di alcuni prodottini che mi sono piaciuti tantissimo e che ho avuto modo di testarli per un bel pò. L’azienda che li produce è la Delarom Italia.

Delarom Italia la risposta cosmetica per pelli esigenti

Delarom nasce in Francia con Christine Benet, un’appassionata di aromaterapia. Gli ultimi trent’anni della sua vita li ha dedicati al mondo dei cosmetici, acquisendo le competenze e l’esperienza all’universo degli aromi e degli oli essenziali. Delarom produce cosmetici dalle formule naturali e innovative. Le texture sono originali e i profumi delicatissimi. Attinge i suoi ingredienti ed i suoi profumi dai tesori botanici del bacino meditteraneo. Arancio, sesamo, albicocca, hamamelis, tiglio, olivo, lavanda sono solo alcuni degli attivi unici utilizzati. Le formule sono realizzate combinando gli estratti vegetali, naturali o di coltivazione biologica con lo scopo di ottenere dei prodotti finiti il più possibile naturali ed efficaci. Delarom basa i suoi preparati sulle virtù riconosciute in ambito aromaterapico degli oli essenziali, estratti nella maggior parte dei casi, da piante del bacino Mediterraneo. Le formule sono scientificamente elaborate, si rilevano davvero prodigiose per illuminare l’epidermide e renderla splendente. 

Delarom naturalmente efficace

Delarom naturalmente efficace

Delarom offre una gamma completa di prodotti viso e corpo per affrontare l’esigenze della pelle partendo dal suo grado di sensibilità e non dalla sua età anagrafica. Ho avuto modo di provare:

SUCRE D’ORANGE EXFOLIAN

Un trattamento goloso all’olio essenziale d’arancio. Un gommage dolce e delicato sulla cute. Si applica sulla pelle bagnata, si massaggia e si risciacqua con cura. E’ uno zucchero di canna che asporta con delicatezza le cellule morte dalla superficie dell’epidermide. Lo zucchero fondendo viene eliminato con il massaggio e lascia la cute dolce, morbida e deliziosamente profumata. E’ favolosa! La confezione è da 200ml.

LAIT CORPS A L’ORANGE

E’ un latte dalla profumazione tonificante e dalla texture leggera. Viene assorbito molto rapidamente. Che con questo caldo è stato davvero un toccasana. Mi ha reso la pelle idratata e nutrita. Sia dalla prima applicazione ha apportato una sensazione di estremo comfort. Questo latte, delicatamente aromatizzato all’arancia, lo rende molto fresco. Al suo interno troviamo anche del burro di karitè che consente di idratare e nutrire. L’olio nocciolo d’albicocca biologico e vitamina E ridonano alla pelle un’incredibile morbidezza. L’applico al mattino e alla sera dopo le mie consuete docce e devo dire che la mia pelle è morbida, vellutata e nutrita!  Utilizzare in combinato il peeling e la crema corpo è davvero un “portento”! Ve li consiglio!!!!! Inoltre è un valido alleato  per prolungare l’abbronzatura!!!! La confezione è da 200ml e la cosa simpatica è che ha questo comodo erogatore che rende “il prelevamento” facile e pratico! All’interno della confezione ricevuta ho trovato anche dei campioni di

MASQUE BOOSTER D’ECLAT

Una maschera a base d’argilla bianca, dalle proprietà mineralizzanti e schiarenti. Persevera l’equilibrio della pelle. Leviga e illumina l’incarnato. La pelle risulta visibilmente più chiara e pulita. E’ indicata per pelli grasse/miste. Si utilizza dalle 1 a 2 volte a settimana a seconda del tipo di pelle. Io l’ho utilizzata 1 volta a settimana. Il flaconcino da 15ml mi ha permesso di fare due trattamenti! E’ molto buona. Gli esperti Delarom consigliano: per avere un’azione disintossicante più profonda, applicare una crema riequilibrante prima della maschera.

GEL NETTOYANT VISAGE

Gel lava viso. Dalla texture leggera e delicata. Adattissimo a qualsiasi tipo di pelle anche la più sensibile. Pulisce la pelle in profondità rimuovendo impurità ed eventuali residui di trucco. Al suo interno vi sono delle mini perle di jojoba che si fondono durante il massaggio, svolgendo un’azione antirughe e idratante. Fa una leggera schiuma e permette di detergere il viso in maniera delicata e profonda. Lascia la pelle morbida e pulita. Si applica sul viso leggermente inumidito, si massaggia per benino  e si risciacqua. Ne basta una piccola quantità il flaconcino è da 30ml. Anche questo è stato un bellissimo prodottino!

MASQUE ACQUACONFORT

Vera fonte d’idratazione. MASQUE ACQUACONFORT dalla texture ricca e vellutata, possiede un complesso di principi attivi idratante unici, in grado di restituire elasticità e vitalità all’epidermide. All’estratto di Melograno. Adatto a qualsiasi tipo di pelle. A seconda del tipo di pelle si applica 1 o 2 volte alla settimana. Io l’ho alternata con l’altra MASQUE BOOSTER D’E’CLAT. Confezioncina da 15ml ho potuto fare due trattamenti. MASQUE ACQUACONFORT oltre a rendere la cute morbida e luminosa, è in grado di repristinare il corretto stato d’idratazione della stato corneo. Anche questo è stato una gradevolissima sorpresa per la mia pelle!

Per saperne di più: SITO PAGINA FACEBOOK

Tags : BEAUTYBEAUTY BLOGBEAUTY BLOGGERBEAUTY BLOGGER ITALIABEAUTY BLOGGER ITALIANABEAUTY CAREBEAUTY REPORTERBELLEZZACOSMESICOSMESI NATURALECOSMETICI NATURALICOSMETICSDELAROM PARISDERMOCOSMESIDREAMSWITHLAFRAFRANCESCA ROMANA SEPEPRODOTTI BEAUTY
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response