close
come eliminare i chili di troppo con Your Tea

Dopo lunghi mesi invernali chi non ha voglia di depurarsi? Ma qual’ è il metodo giusto per farlo? Dipende dalle diverse scuole di pensiero. Ognuno la pensa in un modo. Ma c’è una cosa che mette tutti d’ accordo: l’utilizzo di prodotti che aiutano nel drenaggio dei liquidi in eccesso, come Your Tea.

Come eliminare i chili di troppo con Your Tea

Come eliminare i chili di troppo con Your Tea

 

Your Tea è un brand che produce e commercializza miscele di erbe equilibrate per nutrire e pulire il nostro organismo. Ho avuto la possibilità di poter provare  Your Tea Tiny Tea

YOUR TEA TINY TEA

 

Come eliminare i chili di troppo con Your Tea, ma che cos’è Your Tea Tiny Tea?

 
Your Tea Tiny Tea è una miscela di tè organico. Nutre e deterge delicatamente il nostro organismo. Aiuta a ridurre il gonfiore. Elimina le tossine. Migliora i livelli di energia. Aiuta la riduzione del peso corporeo. Facilita la digestione. Formulato con le erbe della medicina cinese, si basa sui principi medicinali cinesi. Your Tea Tiny Tea è il primo te a base di erbe sul mercato che non produce un effetto lassativo.

Tiny Tea

 

Tiny Tea è stato creato da professionisti qualificati della medicina cinese con notevoli anni di esperienza. Ho avuto modo di provare  il trattamento per 14 giorni. La scatola si presenta in una bellissima confezione color canapa  e le bustine al suo interno sono di un bellissimo rosa scocking. La scatola contiene 42 bustine per scatola. Ogni bustina pesa 2.5g. Il costo è di € 25,00.

 

Come eliminare i chili di troppo con Your Tea, come si utilizza Tiny Tea

Basta mettere in infusione una bustina  Tiny Tea in una tazza d’acqua bollente per circa 7 minuti. Berla tre volte al giorno (mattina-mezzogiorno-sera) 30 minuti prima o dopo i pasti. Io l’ho gustata dopo i pasti. E’ davvero un toccasana. Tiny Tea è un tè molto digestivo, sicuro e può essere utilizzato da tutti!

Al suo interno troviamo: Catsia, camelia sinensis, loto e tante erbe officinali cinesi. Atte a purificare il nostro corpo e gli organi coinvolti nella digestione!
 
Per saperne di più: SITOPAGINA FACEBOOK
 
N.B. Se ad un trattamento di depurazione viene associato anche un pò di sport e un’alimentazione sana ed equilibrata, i risultati sono più che evidenti!
Provare per credere….
Tags : BEVERAGEBEVERAGE BLOGGERCELLULITECOME ELIMINARE I CHILI DI TROPPOCOME ELIMINARE I CHILI DI TROPPO CON YOUR TEADEPURARE ORGANISMODEPURARSIDETOXDREAMSWITHLAFRADRENAGGIO LIQUIDIDRENANTEERBEERBE EQUILIBRATEFRANCESCA ROMANA SEPEHEALTHMISCELE ERBEPURIFICARERITENZIONE IDRICATEATINY TEATISANE DEPURANTITOSSINE DI TROPPOTRATTAMENTOTRATTAMENTO DI DEPURAZIONEYOUR TEAYOUR TEA TINYYOUR TEA TINY TEA
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies