close
Come scegliere occhiali da vista su Polette
Come scegliere occhiali da vista su Polette

Mie adorate Makeuppine oggi vi voglio mostrare i miei nuovi occhiali da vista. Io sono una talpa mi mancano un pò di gradi e gli occhiali non sempre li indosso. Preferisco le lenti a contatto ( leggi Dove Comprare Online Le Lenti A Contatto ) Ma da quando ho il mio nuovo paia di occhiali, indosso gli occhiali più spesso e più volentieri. Un pò di tempo fa ho scoperto un sito davvero carino e simpatico Polette. La loro filosofia è a favore del cliente: permettere di essere l’unica intermediaria tra la fabbrica che realizza gli occhiali e il cliente finale. In questo modo i prezzi sono sempre super convenienti.  Su WWW.POLETTE.COM  è possibile trovare varie collezioni sia da uomo che da donna.

Come scegliere occhiali da vista su Polette: un vero e proprio ottico, solo che online. La mia esperienza

Come scegliere occhiali da vista su Polette

Come vi dicevo non sono solita portare gli occhiali ma da quando ho scoperto Polette amo cambiare montatura in base al mio umore, in base al mio outfit. Mi piace avere tanti modellini dalle forme più svariate.

Ho scelto un paio di occhiali da vista sul sito Polette. Avete letto: Come scegliere gli occhiali in base alla forma del viso. 
Sul sito Polette è molto semplice poter scegliere e acquistare il proprio paio di occhiali.
Scegliere la montatura.
Inviare la relativa ricetta dell’oculista e la montatura scelta
E nel giro di qualche settimana, ecco giunti i vostri nuovi occhiali  
Personalmente ho scelto una montatura che più si avvicinasse al mio stile e al mio viso.
La montatura scelta si chiama DULCINEA. E’ piuttosto sensuale ed è perfetta per essere abbinata a qualsiasi outfit. E’ nera acetato. E il costo è di 29,99$.
Da quando ce l’ho la sto utilizzando tantissimo.
Come mi sta? 
Per saperne di più: SITO  PAGINA FACEBOOK – TWITTER  INSTAGRAM  PINTEREST
Tags : OCCHIALIOCCHIALI DA VISTAOTTICO ONLINEPOLETTEPOLETTE OCCHIALISHOPPING ONLINE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies