close
LIFESTYLE

Re-creativity riciclare creando oggetti unici

Re-creativity riciclare con intelligenza creando oggetti unici

Mie adorate Makeuppine, come si va? L’estate pare non voler proprio arrivare, che congiura! Oggi vi voglio presentare un’azienda che mi piace tantissimo, soprattutto perché adotta una filosofia che condivido in pieno: il riciclo. Personalmente credo di essere una di quelle che fa girare l’economia, mi piace spendere, mi piace fare shopping ma con intelligenza. Oggi vi parlo e vi presento Re-Creativity, una giovane realtà bolognese che ha fatto del reciclo una vera e propria occupazione. Crea e produce oggetti. Con entusiasmo, passione ed intelligenza basandosi sul Made in Italy.

Re-creativity riciclare con intelligenza creando oggetti unici

Re-Creativity realizza oggetti di qualità. Ha tantissima cura nei dettagli. Promuove il made in Italy nel mondo. Re-Creativity con dedizione e amore porta avanti questi concetti: riciclare con intelligenza e creatività. Ogni articolo è realizzato in un’ottica sostenibile, nella quale ogni elemento di scarto diventa il punto di partenza per una nuova creazione o idea. Gli oggetti Re-Creativity sono pezzi unici. Le creazioni sono ideate, disegnate, prodotte e vendute da loro stessi.

Re-creativity riciclare con intelligenza creando oggetti unici. Cosa troviamo?

Re-creativity: riciclare  e creare oggetti 

 
Beh  elementi di arredo: come pouf, cuscini e guanciali. Attraverso l’utilizzo di materiali di riciclo come vecchi maglioni, jeans strappati, magliette usurate si trasformano in nuovi tessuti freschi e vivaci dai colori contrastanti.  Ogni prodotto è progettato e cucito a mano con grande attenzione al design e ai piccoli dettagli.  offre un servizio al pubblico distinguendosi per la volontà di fornire prodotti, che, al di fuori dai processi del mercato, guarda veramente alle necessità di ogni singolo cliente. Accogliendo i desideri del consumatore vengono progettati e creati dei manufatti che rispondono al gusto di chi, con personalità, vuole arredare la propria casa in maniera sostenibile ed allo stesso tempo artistica. 
 

Re-creativity riciclare con intelligenza creando oggetti unici. Che cos’è il riciclo creativo

I ragazzi di Re-creativity non vogliono solo far tornare in voga abiti di mode passate, bensì creare qualcosa di nuovo con quegli stessi abiti. Lo scopo dare una nuova forma alla materia, farla rivivere in altre forme e rivitalizzare le sue funzionalità credendo prima di tutto nella rivalutazione dell’oggetto per la sua qualità. Come il papillon che ho ricevuto. Interamente disegnato e cucito a mano.Le fantasie del tessuto cambiano per ciascun oggetto, rendendo ogni pezzo unico nel suo genere.
 
Che ne pensate?
Curiosa di leggere i vostri commenti…
 
Per saperne di più: PAGINA FACEBOOK
Tags : BLOG FASHIONBLOG LIFESTYLEBLOG MODADREAMSWITHLAFRAFASHIONFASHION BLOGGERFASHION BLOGGER ITALIAFASHION BLOGGER ITALIANAFRANCESCA ROMANA SEPEMODAPAPILLONRE-CREATIVITY RICICLARE CON INTELLIGENZA E CREATIVITA'RECRETIVITYRICICLARERICICLORICICLO INTELLIGENTESTYLE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies