close
BEAUTYBEAUTY ROUTINE

Quale deodorante antitraspirante scegliere per ascelle delicate – Absolute Care Natural Deo di World of Beauty

Absolute Care Natural Deo di World of Beauty
Absolute Care Natural Deo di World of Beauty

Mie care Makeuppine, ciao. Per sentirsi fresca e lottare contro la traspirazione è importante scegliere un buon deodorante. Ma come fare di fronte ai tantissimi prodotti presenti sul mercato?! C’è da perdersi! Sudare è un fenomeno naturale e normale. Permette al corpo di mantenere la giusta temperatura. Questo fenomeno aumenta durante uno sforzo, l’esposizione a una fonte di calore, una forte emozione. Il sudore in sé non puzza. Sono i batteri che se ne nutrono che emanano odori fastidiosi.

Absolute Care Natural Deo di World of Beauty: quale deodorante antitraspirante scegliere per ascelle delicate 

Per chi ha una pelle delicata e soggetta ad irritazione, quest’oggi vi voglio suggerire un deodorante molto buono e meritevole: Absolute Care Natural Deo di World of Beauty

E’ un vero e proprio cosmetico. Non blocca la traspirazione della pelle. Ricco di lavanda, con proprietà antisettiche e con una spiccata azione lenitiva e calmante. Adatto anche sulla pelle sensibile. L’utilizzo anche dopo la depilazione. Lascia la pelle bella levigata, confortevole tutto il giorno. Ha un’azione lunga e duratura. L’utilizzo la mattina sulla pelle pulita e detersa e sono leggermente profumata e protetta tutta la giornata. Mi piace tanto!!! Ha una consistenza in crema, dal colore bianco e un profumo leggero di lavanda, ottimo. 

UTILIZZO: si applica una volta al giorno, e quando necessario, su area di destinazione pulita. La confezione è da 50 ml. 

Quale deodorante antitraspirante scegliere per ascelle delicate – Absolute Care Natural Deo di World of Beauty. Perché utilizzare un deodorante in crema 

Il deodorante in crema è senz’altro più delicato in quanto non contiene alcool. Per una pelle super sensibile e soggetta ad irritazioni è perfetto. Personalmente lo preferisco!  L’alcool possiede delle caratteristiche antisettiche e fa parte inoltre della composizione del profumo, ma se si ha la pelle sensibile è meglio evitare i deodoranti a base di alcool che aggrediscono la pelle.

Ecco alcuni trucchi per sudare di meno

  • Adottare una buona igiene. L’acqua e il sapone restano sempre il mezzo migliore per eliminare i batteri e il sudore!
  • Cercare di evitare tessuti sintetici e spessi.
  • Scegliere vestiti di tessuto naturale (cotone, lino, lana) e non dimenticare che i colori scuri attirano il caldo.

Absolute Care Natural Deo di World of Beauty è stato mio compagno di viaggio ed era presente nella mia box estiva World of Beauty. All’interno della box erano  presenti anche dei fantastici campioncini, sapete quanto li ami. Sono pratici e non occupano volume, soprattutto se si è sempre in giro, proprio come me. Vediamoli più nel dettaglio

PURETE’ ACID

Una crema viso sebo-equilibrante. Adattabilissima a qualsiasi tipo di pelle da normale a seborroica. Ha un’azione equilibrante, purificante e favorisce il microcircolo. Mi è piaciuta molto di facile assorbimento, per la mia pelle misto-sensibile è stata proprio buona. Applicata la mattina sul viso pulito e deterso e l’ho trovata anche un’ottima base per il Make-up.

REJUVINATION INTENSE CREAM

Una crema da giorno anti-età con estratto di Giglio e Vitamine per tutti i tipi di pelle, in particolare per la pelle mista e grassa. L’ho trovata molto leggera e di facile assorbimento. Ha un’azione distendente, illuminante, inoltre previene la formazione di macchie scure. L’ho alternata a PURETE’ ACID. REJUVINATION INTENSE CREAM è risultata un’ottima base per il Make-up!

ARGAN SCRUB

Uno scrub viso-corpo molto buono. L’ho utilizzato in prevalenza per il viso con dei massaggi leggeri e insistendo sulle mie zone critiche naso fronte e mento. Rimuove delicatamente le impurità e le cellule morte. Ho utilizzato questi due campioncini per due volte, uno a settimana e posso dire che mi ha lasciato la pelle detersa, morbida e vellutata.

TONICA CREMA VISO

E’ risultata molto ricca per la pelle del mio viso. L’ho utilizzata come crema notte, dopo lo struccaggio. E’ ideale per le pelli secche e atoniche. Per renderla un pochino più fluida ho aggiunto un pò di GEL D’ ALOE, mi è uscita fuori un ottima cremina da notte 100% biologica e naturale!

Bene, mie care i prodotti sono finiti. Fatemi sapere cosa ne pensate, se avete provato qualcosina, come vi siete trovate, ormai lo sapete che sono curiosa…

Per saperne di più: SITO

Tags : ABSOLUTE CAREBEAUTYBEAUTY BLOG ITALIABEAUTY BLOG ITALIANABEAUTY BLOGGERBEAUTY BLOGGER ITALIABEAUTY REPORTERCOSMETICIDEODORANTEDEODORANTE ANTITRASPIRANTEDREAMSWITHLAFRAFRANCESCA ROMANA SEPEWORLD OF BEAUTY
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response