close
BEAUTYBEAUTY ROUTINE

Quale deodorante antitraspirante scegliere per ascelle delicate – Absolute Care Natural Deo di World of Beauty

Absolute Care Natural Deo di World of Beauty

Mie care Makeuppine, ciao. Per sentirsi fresca e lottare contro la traspirazione è importante scegliere un buon deodorante. Ma come fare di fronte ai tantissimi prodotti presenti sul mercato?! C’è da perdersi! Sudare è un fenomeno naturale e normale. Permette al corpo di mantenere la giusta temperatura. Questo fenomeno aumenta durante uno sforzo, l’esposizione a una fonte di calore, una forte emozione. Il sudore in sé non puzza. Sono i batteri che se ne nutrono che emanano odori fastidiosi.

Absolute Care Natural Deo di World of Beauty: quale deodorante antitraspirante scegliere per ascelle delicate 

Per chi ha una pelle delicata e soggetta ad irritazione, quest’oggi vi voglio suggerire un deodorante molto buono e meritevole: Absolute Care Natural Deo di World of Beauty

E’ un vero e proprio cosmetico. Non blocca la traspirazione della pelle. Ricco di lavanda, con proprietà antisettiche e con una spiccata azione lenitiva e calmante. Adatto anche sulla pelle sensibile. L’utilizzo anche dopo la depilazione. Lascia la pelle bella levigata, confortevole tutto il giorno. Ha un’azione lunga e duratura. L’utilizzo la mattina sulla pelle pulita e detersa e sono leggermente profumata e protetta tutta la giornata. Mi piace tanto!!! Ha una consistenza in crema, dal colore bianco e un profumo leggero di lavanda, ottimo. 

UTILIZZO: si applica una volta al giorno, e quando necessario, su area di destinazione pulita. La confezione è da 50 ml. 

Quale deodorante antitraspirante scegliere per ascelle delicate – Absolute Care Natural Deo di World of Beauty. Perché utilizzare un deodorante in crema 

Il deodorante in crema è senz’altro più delicato in quanto non contiene alcool. Per una pelle super sensibile e soggetta ad irritazioni è perfetto. Personalmente lo preferisco!  L’alcool possiede delle caratteristiche antisettiche e fa parte inoltre della composizione del profumo, ma se si ha la pelle sensibile è meglio evitare i deodoranti a base di alcool che aggrediscono la pelle.

Ecco alcuni trucchi per sudare di meno

  • Adottare una buona igiene. L’acqua e il sapone restano sempre il mezzo migliore per eliminare i batteri e il sudore!
  • Cercare di evitare tessuti sintetici e spessi.
  • Scegliere vestiti di tessuto naturale (cotone, lino, lana) e non dimenticare che i colori scuri attirano il caldo.

Absolute Care Natural Deo di World of Beauty è stato mio compagno di viaggio ed era presente nella mia box estiva World of Beauty. All’interno della box erano  presenti anche dei fantastici campioncini, sapete quanto li ami. Sono pratici e non occupano volume, soprattutto se si è sempre in giro, proprio come me. Vediamoli più nel dettaglio

PURETE’ ACID

Una crema viso sebo-equilibrante. Adattabilissima a qualsiasi tipo di pelle da normale a seborroica. Ha un’azione equilibrante, purificante e favorisce il microcircolo. Mi è piaciuta molto di facile assorbimento, per la mia pelle misto-sensibile è stata proprio buona. Applicata la mattina sul viso pulito e deterso e l’ho trovata anche un’ottima base per il Make-up.

REJUVINATION INTENSE CREAM

Una crema da giorno anti-età con estratto di Giglio e Vitamine per tutti i tipi di pelle, in particolare per la pelle mista e grassa. L’ho trovata molto leggera e di facile assorbimento. Ha un’azione distendente, illuminante, inoltre previene la formazione di macchie scure. L’ho alternata a PURETE’ ACID. REJUVINATION INTENSE CREAM è risultata un’ottima base per il Make-up!

ARGAN SCRUB

Uno scrub viso-corpo molto buono. L’ho utilizzato in prevalenza per il viso con dei massaggi leggeri e insistendo sulle mie zone critiche naso fronte e mento. Rimuove delicatamente le impurità e le cellule morte. Ho utilizzato questi due campioncini per due volte, uno a settimana e posso dire che mi ha lasciato la pelle detersa, morbida e vellutata.

TONICA CREMA VISO

E’ risultata molto ricca per la pelle del mio viso. L’ho utilizzata come crema notte, dopo lo struccaggio. E’ ideale per le pelli secche e atoniche. Per renderla un pochino più fluida ho aggiunto un pò di GEL D’ ALOE, mi è uscita fuori un ottima cremina da notte 100% biologica e naturale!

Bene, mie care i prodotti sono finiti. Fatemi sapere cosa ne pensate, se avete provato qualcosina, come vi siete trovate, ormai lo sapete che sono curiosa…

Per saperne di più: SITO

Tags : ABSOLUTE CAREBEAUTYBEAUTY BLOG ITALIABEAUTY BLOG ITALIANABEAUTY BLOGGERBEAUTY BLOGGER ITALIABEAUTY REPORTERCOSMETICIDEODORANTEDEODORANTE ANTITRASPIRANTEDREAMSWITHLAFRAFRANCESCA ROMANA SEPEWORLD OF BEAUTY
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies