close
Bevande futuriste le nuove bevande naturalmente bio
Bevande futuriste le nuove bevande naturalmente bio

Mie care Makeuppine, avete mai sentito parlare delle Bevande FuturisteCome recita il manifesto, «Il valore del bello per un futuro migliore attraverso un assortimento di bevande naturali e bio». Su questi principi, Bevande Futuriste introduce nel mercato una serie di proposte attraverso cui portare un’aria nuova nello stile e nelle abitudini del beverage. È così che nascono DiFrutta, ama_tè e CORTESE.

Le parole d’ordine: bellezza, benessere, ottimismo, qualità, trasparenza in etichetta, poco zucchero, ma soprattutto made in Italy.

Bevande futuriste: una nuova proposta nel beverage italiano.

Bevande futuriste le nuove bevande naturali e bio

Un assortimento di bevande naturali e bio che nasce per elevarsi dagli standard qualitativi del mercato e dare un tocco inconfondibile alla tua pausa relax.  I prodotti che propone, succhi di frutta, tè freddi, soft drink e gourmet, sono contraddistinti dalla loro naturalezza: seleziono e controllano gli ingredienti all’origine, li lavorano con cura e attenzione e il risultato è una bevanda poco zuccherata, molto sana e naturale.  Tanti prodotti diversi da sorseggiare durante una chiacchierata, un incontro di lavoro, un pomeriggio con le amiche, una pausa relax, il momento aperitivo trasformando ogni occasione in un momento prezioso in cui sentirsi bene.

Le Bevande Futuriste trasformano ogni occasione in un momento prezioso.

Bevande Futuriste: DiFrutta

Bevande futuriste le nuove bevande naturali e bio

DiFrutta presenta una gamma completa di spremute, nettari, succhi 100% e bevande di altissima qualità. La frutta, accuratamente selezionata e colta al giusto punto di maturazione, proviene da coltivazioni biologiche e da agricoltura controllata. Le moderne tecniche di lavorazione sottovuoto permettono di conservarne tutta la fragranza e il gusto. La freschezza e l’integrità del prodotto sono assicurate anche dall’impiego del tappo twist-off sottovuoto.

Bevande Futuriste propone prodotti sani e genuini. 

DiFrutta bottiglia di vetro da  200 ml disponibili nelle varianti: ARANCIA-CAROTA-LIMONE, ARANCIA-MELA, PERA WILLIAMS, MIRTILLO NERO SELVATICO, ALBICOCCA, MELA-CAROTA, PESCA, POMPELMO-MELA, ANANAS 

Bevande Futuriste: Cortese

Bevande futuriste: Cortese

CORTESE è il nuovo modo di bere soft drink di qualità. L’idea è nata dalla lunga esperienza dei barman. Da veri appassionati Bevande Futuriste offre una gamma di soft drinks eleganti dedicati a chi ama distinguersi. Rivisitando i prodotti della tradizione anglosassone: Ginger Ale, Ginger Beer, Pure Tonic e Lemon, con lo stile e il gusto italiano. In più, 3 grandi classici gourmet: Cedrata, Chinotto e Ginger. Tutti gli ingredienti selezionati accuratamente, senza aggiunte di coloranti e conservanti.

 
In casa Bevande Futuriste, prossimamente, sarà disponibile anche Amaté, il tè per chi si ama!
  
Per saperne di più:  SITO  PAGINA FACEBOOK
Tags : BEVANDE FUTURISTEBEVANDE NATURALI E BIOBEVERAGEBIOBIOLOGICODIFRUTTADREAMSWITHLAFRADRINKFRANCESCA ROMANA SEPEGLAMOURNATURALESUCCHI DI FRUTTA
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies