close
BEAUTYMAKEUPSHOPPING

Trucco Layla Cosmetics Milano: recensione, opinioni, make-up

layla cosmetics milano

Miei cari Dreamers ciao. Ormai avrete capito che sono appassionata di tutto e di più, ma c’è un mondo in particolare che è proprio il mio, ovvero il mondo del make-up! Ho una passione smodata per il make-up  da quando ero piccina piccina. Di prodotti makeupposi me ne sono passati tanti tra le mani. E di questa grande e bella passione ne ho fatto un lavoro. Oggi sono un make-up artist. Quest’oggi voglio parlarvi, presentarvi i prodotti che ho avuto modo di testare, provare, di un brand che adoro da quando è nata questa mia grande passione: Layla Cosmetics Milano. 

Layla Cosmetics Milano

Layla è una società fondata negli anni ‘30 divenuta famosa per lo smalto per unghie ampliandosi poi con un’intera gamma di cosmetici, ben 1300 referenze all’appello. Mascara, fondotinta e una miriade di altre formulazioni Layla riconosciute nel mondo come sinonimo di qualità professionale. 

Layla Cosmetics Milano prodotti provati

Ho avuto modo di poter provare qualche prodotto Layla Cosmetics Milano. Vediamoli più nel dettaglio

Correttore anti-cernes stick

Correttore anti-cernes stick cremoso e coprente. E’ possibile sovrapporre su tutti i tipi di fondotinta quello liquido, quello in polvere, quello in stick. Il packaging è molto raffinato. ll mio è nella tonalità n. 5, ma è disponibile in ben 7 tonalità. Texture molto morbida e si stende benissimo. Personalmente mi avvalgo dell’ausilio di un pennello ma si può stendere anche con le dita tranquillamente. Coprenza buona! 

 Eye Art

Eye Art sono 24 tonalità  di ombretti. 12 colori. 12 pigmenti puri pronti a trasformare lo sguardo. Colori intensi, caldi e sensuali. Risultati artistici, look affascinanti. Eye Art  contiene all’interno della sua formulazione olio di semi di lampone, un importante principio attivo anti invecchiamento. Pigmenti duri, durata eccezionale. E’ un prodotto nuovo in casa Layla. Racchiuso in un packaging luminoso dotato di specchio per potersi ammirare tutto il giorno. Appena l’ho visto me ne sono subito innamorata. Molto delicato. Il mio è il numero 09

 My Best Kajal

My Best Kajal è una matita occhi kajal over-size. Tratto denso, facile da usare. Garantisce occhi languidi per rivelare una femminilità di altri tempi. Nero come la notte. Profondo come l’oceano. My Best Kajal evidenzia la forza dello sguardo fino a farlo diventare immenso. Con un tratto bello, deciso e di facile utilizzo. Da utilizzare per evidenziare lo sguardo. E’ molto morbido e si applica davvero molto facilmente.

My Best Mascara

My Best Mascara  è un mascara effetto ciglia finte. Riesce ad allungare le ciglia e a donargli un volume pazzesco. Inoltre le fibre dell’ applicatore sono ricoperte di micro particelle che lo rendono ruvide e in grado di raccogliere una maggiore quantità di prodotto. Non fa grumi e crea veramente un effetto ciglia finte.

Lip Liner New

Lip Liner New  è una matita per il contorno labbra. Morbida e resistente. I colori che propone Layla sono caldi e avvolgenti. Accompagnano la creazione di look sempre diversi , eleganti o casual.Lip Liner New è in 19 nuances brillanti e alla moda. La mia è nella colorazione n.21 un bel viola. L’ho utilizzata oltre che per delineare le labbra anche come rossetto, effetto super!

Ceramic shine lipstick

La vasta gamma di rossetti Layla Cosmetics Milano è costituita da 48 colori intensi, cremosi, perlati e metallizzati. Ceramic Shine Lipstick volumizza e rimodella le labbra grazie all’azione specifica del peptide biochimico che promuove la sintesi proteica donando nuova idratazione e nuovi sensuali volumi. Ceramic Shine Lipstick extra volume non secca le labbra e  svolge un efficace ruolo protettivo migliorando la riparazione cellulare. Le labbra appaiono piene, lisce e naturalmente morbide. Si presenta in un packaging scrigno, elegante e morbido. L’oro è il protagonista del look di Ceramic Shine Lipstick. Molto cremoso. Il mio è nella colorazione n. 164, un marrone chiaro. Molto luminoso, brillante. Durata medio-alta.

Glitter in gloss

Glitter in gloss  si avvale di una lucentezza strabiliante. Si adagia delicatamente sulle labbra illuminandole. Una novità nel mondo del make-up. Una continuazione nell’universo glitter LaylaGlitter in gloss è una formulazione delicata. Una marea di glitter finissimi per donare un tocco in più al make-up labbra. 6 colori che spaziano dai luccicanti rivoli argentei al fucsia più seducenti passando per una cascata d’oro. Un packaging di pregio per un prodotto vincente. Glitter in gloss è un gloss fantastico, di una lucentezza meravigliosa. Si applica sulle labbra facilmente illuminandole. Il mio è il numero 5 di questo fucsia, sembra molto acceso ma in realtà è molto portabile e miscelato con la matita e il rossetto esce fuori un qualcosa di fantastico! L’ applicatore permette una stesura molto facile. Durata medio-alta

Con tutti questi fantastici prodotti Layla Cosmetics Milano ho realizzato un video

Fatemi sapere cosa ne pensate…
 
 
Per saperne di più su Layla: SITO PAGINA FACEBOOK TWITTER YOUTUBE SHOP ONLINE
Tags : LAYLA COSMETICS MILANOMAKE UP ARTISTMAKE UP LAYLAMAKE UP PROFESSIONALEMAKEUPVIDEO TUTORIAL
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies