close
Come indossare Daniel Wellington
Come indossare Daniel Wellington

Miei cari dreamers, ciaooo. Come state? Oggi vi voglio presentare un brand che ha conquistato il mio cuore, sto parlando di Daniel Wellington, produttore di orologi, per uomini e donna. Ho sempre visto in giro, nelle varie gioiellerie, indossati da vip o da persone comuni, questi favolosi orologi e ne sono sempre rimasta incatata. Sono meravigliosi! Ma andiamo per gradi, sapete quanto io ami le storie che si nascondono dietro ad ogni marchio/brand. Bene, Daniel Wellington inizia con un viaggio dall’altra parte del globo, intrapreso da Filip Tysander (futuro fondatore di DW), durante il suo viaggio incontra un intrigante gentiluomo proveniente dalle isole Britanniche, molto distinto ed elegante ma allo stesso tempo rilassato e senza pretese. Quest’uomo si chiamava Daniel Wellington e aveva uno stile impeccabile e amava indossare orologi con cinturini NATO vintage. Tra i due, manco a dirlo, nacque sin da subito una profonda amicizia. Filip oltre ad essere ispirato dalle grandi storie di vita di Daniel, aveva anche una grande ammirazione per il suo stile, la sua classe senza moda e senza tempo.

Daniel Wellington: come nasce

Lo stile preppy, il famoso stile che prende ispirazione dall’abbigliamento delle scuole e dei college americani, soprattutto da quelli frequentati da ragazzi benestanti?! Bene, nel campo degli orologi mancava e lo scopo di Filip è stato quella di colmare questo vuoto, creando una linea di orologi.  Quando la linea di orologi Filip fu lanciata, non ci fu quindi esitazione sul fatto che il marchio avrebbe preso il nome di Daniel Wellington.

Di ritorno dal suo viaggio Filip si sedette e iniziò a guardare le diverse combinazioni che gli piacevano. Per poterli vendere ed esserne fiero, Filip sapeva che dovevano piacere prima a lui. Ed è così che nacque un bellissimo orologio. Sottile, elegante, rifinito in ogni piccolo particolare e rotondo. Minimalista e senza troppi fronzoli. In seguito con il tradizionale orologio, elegante dal cinturino in cuoio si sono aggiunti i colorati cinturini NATO, che si sposano perfettamente con il nitido design. 

Daniel Wellington: i cinturi intercambiabili

Come indossare Daniel Wellington

I cinturini NATO sono originari della marina inglese dove i sub utilizzavano queste robuste cinghie di nylon indossandole sopra le loro mute bagnate. Nonostante fossero originariamente realizzate per evitare che arrugginissero, hanno un loro look e una loro versatilità, non trovate? E’ stata creata una linea di cinturini diversi dai colori e motivi, ma tutti con un forte legame con le isole britanniche. Ogni singolo orologio ha cinturini intercambiabili che lo rende unico. I  cinturini in cuoio sono realizzati in vero cuoio italiano di qualità e sono disponibili nei colori marrone e nero con supporto placcato in argento o oro.

Daniel Wellington è senza dubbio l’orologio adatto a qualsiasi occasione 

 

Sia che si debba partecipare a un evento formale, sia se si deve giocare a tennis o trascorrere una giornata di sole in spiaggia, l’orologio Daniel Wellington è un compagno perfetto. 

Tutti i  quadranti sono specialmente disegnati e realizzati in modo da potersi perfettamente adattare ai sottili cinturini NATO e ai cinturini in cuoio. E’ possibile ordinare sul loro WWW.DANIELWELLINGTON.COM. Tutti i cinturini sono intercambiabili ed è possibile avere un orologio diverso ogni giorno della settimana.

Che ne pensate mie care, non sono meravigliosi? 

Per saperne di più: SITO PAGINA FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Cosa regalare a Natale? 

Tags : CINTURINI INTERCAMBIABILIDANIEL WELLINGTONDANIEL WELLINGTON OROLOGIIDEA REGALOIDEA REGALO PERSONALIZZABILEOROLOGISHOPPING ONLINE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

1 commento

Leave a Response