close
Come fare pulizia viso a casa con Bellapulse

Miei cari Dreamers  ciao. Oggi vi voglio presentare un prodotto che ho trovato fantastico già dalla prima applicazione. Oggigiorno, con tutto lo smog e l’inquinamento di cui siamo circondati, se vuole avere una pelle pulita, sana e fresca c’è bisogno di una pulizia profonda . Se la pelle è pulita i pori sono liberi di respirare, anche il colore risulterà più sano e i prodotti che abitualmente utilizziamo di sicuro saranno più efficace. Il lavaggio che facciamo manualmente non è sufficiente per rimuovere tutto lo sporco e l’inquinamento del mondo moderno, anche se non si vive in una grande città. Alla fine della giornata, la nostra pelle è completamente ricoperta da polvere e sporcizia. Ma io voglio proporvi una soluzione: un sistema per la pulizia del viso marchiata  BELLAPULSE

Come fare pulizia viso a casa con Bellapulse

Come fare pulizia viso a casa con Bellapulse 
Ho avuto modo di provare  BELLAPULSE ADVANCE PULSAR TECHNOLOGY. Il kit comprende una base / supporto per tenere la spazzola sempre a portata di mano. Due testine una setole dure per detergere il viso e una più morbida per esfoliare. Una spugnetta massaggiatrice per applicare la crema e coccolare la pelle dopo l’esfoliazione. Questa testina dalla forma strana per massaggiare il viso, riattiva la circolazione del viso e leviga nei contorni del viso. In combinazione con la spazzola ho usato tre detergenti. Utilizzo della mattina Detergente per la velocità del  cinorrodonte con BELLAPULSE SYSTEM con testina più dura per una pulizia del viso. Poi sostituisco la testina con il setole più morboso e applico Detergente esfoliante AHA per concludere con Idratante all’acido ialuronico stendendola con la testina spugnetta e poi applico il mio trucco. La sera utilizzo SETTORE Rose Hip Velocità Cleanser  con testina Più dura e poi Applico la mia crema da notte con la testina spugnetta. Da quando pratico questo trattamento la mia pelle è molto più morbida, radiosa e levigata. E ‘chiaro che è possibile applicare qualsiasi altro detergente, esfoliante, crema si voglia … Mi piace tantissimo, e sono molto entusiasta!

Come fare pulizia viso a casa con Bellapulse – Utilizzo

FASE 1 Posizionare le due batterie fornite AA nel BELLAPULSE ADVANCE PULSAR TECHNOLOGY

FASE 2 Fissare il pennello BELLAPULSE ADVANCE PULSAR TECHNOLOGY appropriata e applicare il detergente.
FASE 3 Accendere BELLAPULSE ADVANCE PULSAR TECHNOLOGY e con un movimento circolare della mano eseguire la spazzola rotante sulla pelle sulla faccia, guance, naso e mento. Il movimento è rapido con migliaia di vibrazioni al minuto. L’azione è così delicata che non c’è accorge di quello che sta succedendo alla nostra pelle.

Di sicuro vengono rimosse tutte le impurità che si annidano sulla pelle. Già dal primo utilizzo, la pelle appare morbida e levigata. I pori sono purificati e il viso risplende.

  PERCHE ‘UTILIZZARE BELLAPULSE ADVANCE PULSAR TECHNOLOGY?

  • La pelle si sente di sicuro pulita e più liscia dopo ogni utilizzo.
  • Molto più efficace della pulizia con un panno o con le dita.
  • Rimuove in profondità lo sporco e la sporcizia in modo che lozioni e creme idratanti agiscano meglio.
  • Aiuta a mantenere i pori più puliti.
  • Può essere usato due volte al giorno, senza effetti collaterali dannosi.
  • E ‘di facile utilizzo e molto veloce.
  •  E ‘impermeabile in modo che possa essere usato nella vasca o sotto la doccia.
BELLAPULSE  è efficace per qualsiasi tipo di pelle e può essere utilizzato anche su altre aree accanto al viso, come il collo, gomiti, mani, ginocchia e altro ancora!
 
 Beh che aspettate, volete vedere la vostra pelle cambiare ?!
 
Per saperne di più: SITOPAGINA FACEBOOK
Tags : BEAUTY ROUTINEBELLAPULSEMY BEAUTY ROUTINEPELLE PULITAPULIZIA PROFONDASHOPPING ONLINE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies