close
BEAUTY

Collezione primavera-estate 2015 Evos Parrucchieri

collezione primavera-estate 2015 Evos Parrucchieri
collezione primavera-estate 2015 Evos Parrucchieri

Mie care Makeuppine, buon lunedì e buon inizio settimana. Quest’oggi vi voglio presentare la nuova collezione primavera-estate 2015 Evos Parrucchieri. Chi mi segue da tanto sa che questo è un appuntamento fisso. Evos è un franchising di saloni di parrucchieri sparsi un pò in tutta Italia.Per ogni stagione propone tagli, colori, nuance per donne e maschietti sempre al passo coi tempi e le tendenze del momento.

Collezione primavera-estate 2015 Evos Parrucchieri: raccoglie gli umori della moda e li reinterpreta con un tocco evolutivo di tecnica e stile

Evos Parrucchieri si ispira ai tre mood che hanno dominato le passerelle delle Fashion Week abbinandoli ai tre colori moda selezionati da Pantone color Institute

Collezione primavera-estate 2015 Evos Parrucchieri: Innovazione

TAGLIO ESCLUSIVO  EDIE

Il taglio più cool del momento reinterpretato da Evos Parrucchieri per un look che non passa inosservato. Una linea caratterizzata dalla frangia a doppia lunghezza per un effetto 3D e dai volumi realizzati con una tecnica esclusiva Evos che va ad alleggerire e movimentare uniformemente la materia tramite la sfilatura di ciocche arrotolate.

TAGLIO ESCLUSIVO DAISY

 Una linea di taglio fresca e sbarazzina caratterizzata da una leggera destrutturazione dei contorni che va a delineare ed esaltare i dettagli del viso.

TAGLIO ESCLUSIVO CHARLIZE 
Sfilato dalla linea asimmetrica con ciuffo laterale studiato per rendere più seducente lo sguardo.

Collezione primavera-estate 2015 Evos Parrucchieri: Positività

THE 70s ARE BACK 

Ritorna il trend hippie per la moda primavera-estate 2015. Evos  lo interpreta con un look ideale per chi ha i capelli lunghissimi. Riga al centro e onde naturali stile beach look lasciate cadere sulle spalle.
 

LA RIVINCITA DELLE BIONDE

Il mio look preferito. Bellissimo sofisticato e molto molto femminile! Sulle passerelle d’alta moda ispirate a due grandi icone di stile, la BARBIE e BB. Due bionde dal fascino intramontabile.

Evos Parrucchieri interpreta questo trend con il TAGLIO VALERIE valorizzato da una piega morbida e naturale.
TAGLIO VALERIE
TAGLIO VALERIE

Collezione primavera-estate 2015 Evos Parrucchieri: PUREZZA

 TAGLIO ESCLUSIVO AMY 
Carrè medio reso particolare dal lungo ciuffo che risale sulla parte opposta della riga. Il tocco Evos si legge dalle leggere sfilature che vengono realizzate sulle rifiniture dei contorni che vanno ad avvolgere e ammorbidire il volto senza svuotare la materia capello.

TAGLIO ESCLUSIVO VALERIE

Un taglio estremamente versatile. Leggermente più corto sui lati, che conserva lunghezze e volumi sulla parte superiore. La scalatura è studiata per disciplinare il volume naturale dei capelli mossi.

TAGLIO ESCLUSIVO LILIAN

Una moda che approda sulle passerelle delle Fashion Week direttamente dagli anni 80. L’undercut, reinterpretato da Evos  con un mood più dolce e leggero per chi ama questo taglio ma non vuole ricorrere alla rasatura laterale.

Collezione primavera-estate 2015 Evos Parrucchieri: colori

Evos Parrucchieri  segue la moda del momento anche nella colorazione. Per la prossima primavera-estate 2015 propone due colori di gran tendenza:

RONZE: nuovissimo colore, a metà tra rosso e bronzo (red+bronze=ronze). Indicato per le donne con i capelli dalla tonalità fulva.

MARSALA: eletto color of the year da Pantone®. Rende più intriganti le brune naturali.

Collezione primavera-estate 2015 Evos Parrucchieri: moda uomo

Evos Parrucchieri, pensa anche ai maschietti, che il più delle volte sono molto più vanitosi di noi donne. Ecco cosa propone
  • TAGLIO ESCLUSIVO SAMUEL: un taglio caratterizzato per disciplinare i volumi naturali dei capelli ricci.
  • TAGLIO ESCLUSIVO MICHEAL: un taglio destrutturato nella parte centrale e sulla parte frontale per un look versatile e facilmente plasmabile.

Sono curiosissima di sapere cosa ne pensate….

Tags : COLLEZIONE EVOS PARRUCCHIERI PRIMAVERA ESTATE 2015DREAMSWITHLAFRAEVOS PARRUCCHIERIFRANCESCA ROMANA SEPEPRIMAVERA ESTATE 2015TENDENZE CAPELLITENDENZE MODA
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response