close
IHealth progettati per monitorare la nostra salute
IHealth progettati per monitorare la nostra salute

Mie care Makeuppine ciaoo. Sono tornata, come state? Oggi vi voglio presentare un’azienda che mi ha conquistato il cuore, è proprio il caso di dirlo!!! Sto parlando di IHealth. Una delle aziende più attive nella produzione di accessori smart dedicati alla I-SANITA’, TELEMEDICINA, azienda francese.

IHealth progettati per monitorare la nostra salute

IHealth dal design innovativo. Sono prodotti mobili, sanitari, personali e adatti a tutti. L’ auto-monitoraggio, non è un concetto nuovo nel settore sanitario. L’integrazione di IHealth con la tecnologia mobile ha catturato l’immaginazione degli utenti, che ora possono misurare, monitorare e condividere i propri dati e svolgere un ruolo più attivo nella gestione della loro salute. IHealth si propone sul mercato con tantissimi prodotti come

iHealth® HS5 – BILANCIA ANALISI 9 PARAMETRI CON TECNOLOGIA WIRELESS

iHealth® HS5 - BILANCIA ANALISI 9 PARAMETRI CON TECNOLOGIA WIRELESS

iHealth® HS5 – Bilancia Analisi 9 Parametri con Tecnologia wireless serve a misurare, monitorare il proprio peso corporeo e verificare gli obiettivi raggiunti tramite l’app mobile integrato. Sarà possibile quindi visualizzare il grafico dei propri progressi e condividere i risultati con gli amici, familiari o il proprio medico. E’ una bilancia intelligente in grado di supportare fino a 20 utenti. Tutti possono creare i propri obiettivi e gestire i propri dati sui propri dispositivi mobili personali.

Oltre al peso corporeo consente di misurare, registrare e condividere i seguenti parametri: indice di massa corporeo; grasso corporeo; massa magra, muscolare, ossea; livello dell’acqua del corpo e del grasso viscerale (addominale); assunzione calorica giornaliera.

Un altro prodotto davvero utile e innovativo da possedere assolutamente è

iHealth AM3s

iHealth AM3s

E’ un dispositivo che monitora l’attività fisica di chi indossa l’apparecchio.  Aiuta a controllare il proprio stato di salute tracciando dei parametri vitali ovunque ci si trova e in qualsiasi momento. E’ un piccolo orologio waterproof, che può essere indossato anche come clip nella cintura. Registra e traccia la propria attività fisica quotidiana.  L’innovazione di iHealth AM3s sta nella possibilità di sincronizzare i dati registrati con uno smartphone o un Tablet usufruendo di un’applicazione offerta gratuitamente MyVitals. Tramite l’app  è possibile settare i trends, visualizzare le statistiche giornaliere e fissare degli obiettivi sempre maggiori. 

iHealth AM3s funge da orologio (si può impostare ora, data, sveglia), da Fitness Tracker (memorizza e computa il numero di passi, i metri percorsi, le calorie bruciate, ecc..) e infine funge anche come Sleep Tracker (quantifica le ore di sonno, il numero dei risvegli e la qualità del sonno). Certo che la tecnologia ha proprio fatto passi da gigante.

iHealth® PO3 – wireless Pulsossimetro

iHealth® PO3 - wireless Pulsossimetro

 iHealth® PO3 – wireless Pulsossimetro si può monitorare periodicamente la concentrazione del sangue (SpO2) e il battito cardiaco (bpm) e visionare i dati in wireless.

E’ un dispositivo leggerissimo e maneggevole che misura la pressione con l’aiuto delle sole punta delle dita. In un istante direttamente sul dispositivo LCD o attraverso l’ applicazione gratuita iHealth MyVitals, scaricabile dal sito sui propri dispositivi mobili Apple, si ottiene il risultato. I PRODOTTI IHEALTH sono facilissimi da utilizzare, per chi  ha dimestichezza con i device, permettono di visualizzare istantaneamente i risultati e controllarne i progressi ottenuti (activity tracker).

Tutti i dispositivi iHealth si trovano da: Mediaworld, Comet, Euronics, Juice, Apr (Apple Premium reseller)

Personalmente li trovo geniali e voi?

Per saperne di più: SITO

Tags : DEVICEDISPOSITIVIDREAMSWITHLAFRAFRANCESCA ROMANA SEPEHEALTH AND WELLNESSihealthLIFESTYLELIFESTYLE BLOGGERLIFESTYLE BLOGGER ITALIALIFESTYLE BLOGGER ITALIANALIFESTYLE BLOGGER ITALIANE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response