close
Intimo uomo quale scegliere - Perofil specialisti

Care Makeuppine ciao, quest’oggi mi rivolgo ai vostri uomini. Vi voglio presentare un brand che produce solo intimo, ma soprattutto solo intimo maschile. Se si pensa che fino a poco tempo fa i nostri uomini non è che avevano una vasta scelta su cosa indossare sotto i vestiti. Perofil, cose da uomini si è specializzato proprio in questo #cosedauomini. Tanta tradizione e innovazione, per offrire la comodità e l’eleganza che gli uomini desiderano. Lo fanno da più di un secolo. Infatti nel 2010 hanno compiuto 100 anni. 

Cento anni che hanno visto Perofil crescere ed affermarsi nel mondo come leader dell’intimo maschile

Il fondatore, Francesco Perolari, pensò di produrre industrialmente i fazzoletti che fino ad allora venivano cuciti a mano dalle donne di casa. Vecchie lenzuola ormai lise e consumate venivano tagliate per farne riquadri di tessuto che venivano orlati. Da quel momento in poi è stato un susseguirsi di idee e innovazioni.

Il valore di un prodotto si misura dalla cura che si impiega per farlo.

In Perofil, cose da uomini  ci si impegna a cercare le materie prime migliori. Ad analizzare i bisogni dei consumatori. A studiare le necessità fisiche e fisiologiche del corpo maschile. A sottoporre i tessuti a decine di test. Viene fatto ogni giorno, da cento anni, per garantirti la massima qualità. Inoltre Perofil, cose da uomini  racconta il made in Italy attraverso ogni piccolo dettaglio.

Intimo uomo quale scegliere - Perofil specialisti

Ho interagito con l’azienda, la quale a puro scopo “valutativo” ha voluto inviarmi qualche loro capo. Tester d’eccezione è stato il mio fidanzato.

Intimo uomo quale scegliere – Perofil cose da uomini: X TOUCH CANOTTA

Intimo uomo quale scegliere - Perofil cose da uomini: X TOUCH CANOTTA 
Una freschezza e una morbidezza naturale mai sentita prima. 90% Modal 10% Elastan Lycra® Fa parte della linea X-TOUCH. Nasce dalla fibra LENZING MODAL, che è prodotta da LEGNO DI FAGGIO secondo un procedimento esclusivo. La pura cellulosa da cui deriva è NATURALE AL 100%, e rimane tale in tutte le fasi di lavorazione, che escludono l’utilizzo di qualsiasi componente sintetica. L’abbinamento con Lycra® aggiunge caratteristiche di elasticità perfette per un comfort di nuova generazione. Lo straordinario indice igroscopico (ovvero la capacità di assorbire l’umidità) e il suo elevato potere traspirante lasciano sulla pelle una percezione di freschezza estremamente gradevole. Canotta nera con giromanica anatomico per una perfetta libertà di movimento. Vestibilità morbida ed aderente. 
Finiture ultrapiatte e ultramorbide per una sensazione di assoluto comfort. Molto molto carina.
PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI

Intimo uomo quale scegliere – Perofil cose da uomini: X TOUCH SHORT PUSH-UP

Intimo uomo quale scegliere - Perofil cose da uomini: X TOUCH SHORT PUSH-UP 
Sostiene senza comprimere. Assorbe e traspira. E’ elastico e morbido.Sembra perfetto. Dopo attenti studi del dipartimento modellistico sull’esigenze della pelle e del corpo nelle zone intime è nato: X TOUCH SHORT PUSH-UP. E’ un modello moderno, esclusivo ed innovativo. Sorregge senza dare fastidio. A Giuseppe piacciono tantissimo. La chiave del successo di questo prodotto sta nell’innovativa ed esclusiva conchiglia. Frutto di studi approfonditi delle esigenze maschili. Cucita al rovescio per evitare il contatto tra la cucitura e la pelle. Al suo interno viene inserita un’anima elastica che le consente di sostenere i genitali, senza costringere né appiattire. Con un giro gamba stabile, che non si arriccia e non si tira su. Disponibile in 5 taglie. 
PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI
Perofil è sinonimo di qualità e praticità.

Per saperne di più: SITO – PAGINA FACEBOOK

Tags : BLOG FASHIONBLOG FASHION ITALIABLOG MODACOSE DA UOMINIDREAMSWITHLAFRAFASHIONFASHION BLOGGERFASHION BLOGGER ITALIAFASHION BLOGGER ITALIANAFASHION BLOGGER ITALIANEFASHION BLOGGER UOMOFRANCESCA ROMANA SEPEINTIMOINTIMO MASCHILEINTIMO UOMOINTIMO UOMO QUALE SCEGLIEREMODA INTIMO UOMOMODA UOMOPEROFILPEROFIL COSE DA UOMINISTYLEUNDERWEARX TOUCH
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies