close

Vi è mai capitato di voler osare con un rossetto, ma poi all’ultimo ricadere sempre sulle sfumature nude per paura di non star bene o di essere troppo aggressivi?? A me si. Tantissime volte. Pur essendo una MakeUp Artist ed stando tutti i giorni a contatto con colori forti e aggressivi. Sono rimasta piacevolmente colpita dai nuovi rossetti  all’uva nati in casa Bottega Verde.

Bottega Verde e i suoi nuovi rossetti Uva Rossa

Bottega Verde nuovi rossetti Uva Rossa

Chi non conosce Bottega Verde, alzi la mano! Bottega Verde nasce come erboristeria nel 1972 a Pienza, nel cuore della Toscana a Palazzo Massaini. Uno splendido castello immerso nella campagna senese. E’ il luogo ispiratore dei principali ingredienti dei cosmetici Bottega Verde. 

Per quest’autunno Bottega Verde omaggia  la sua Toscana, ampliando la gamma di prodotti con una nuova famiglia: i nuovi rossetti Uva Rossa

Bottega Verde è Natura Italiana un brand di cosmetica naturale che avvolge in sé l’identità e la natura stessa dell’essere italiani. Natura Italiana è intesa come saper fare gusto italiano, innovazione e soprattutto qualità.

Dal mese di Settembre, in tutti gli STORE BOTTEGA VERDE e sul SITO sarà disponibile il nuovo rossetto con estratto di uva rossa e acido ialuronico di Palazzo Massaini. Disponibili 12 nuance di tendenza.  

Rossetto idratante intenso Uva Rossa di Bottega Verde – Cosa ne penso

Rossetto idratante intenso Uva Rossa

Il nuovo rossetto all’estratto di uva rossa e acido ialuronico di Bottega Verde è un vero e proprio gioiellino. Un intenso trattamento idratante che regala alle labbra un colore pieno. Un rossetto rosa chiaro tendente al fucsia.

La speciale formula, dall’estrema aderenza e dal finish luminoso, è arricchita con estratto di uva rossa e acido ialuronico. Ideale per un make-up raffinato. Adatto a tutte coloro che desiderano labbra colorate e ben idratate. 

L’essenza della #naturaitaliana di #PalazzoMassaini grazie all’estratto di uva rossa del luogo, grazie alla presenza di acido ialuronico, lo rende oltre a un gesto di bellezza anche un trattamento idratante. 

Il nuovo rossetto di Bottega Verde, ha sostenuto un test di idratazione con ottimi risultati. Il suo è un finish luminoso, non perlato, garantisce un meraviglioso comfort grazia alla morbidezza e scorrevolezza associando una buona aderenza e tenuta.

Nel castello di Bottega Verde, nasce  un rossetto che porta dentro di sé tutto il buono e il potere antiossidante dell’uva e si ispira alla sua bellezza e ai suoi colori. Che ve ne pare? A me piace tanto!

Sia negli STORE BOTTEGA VERDE che suL SITO lo trovate in promozione a 9,99€ anziché 16,99€.

Io ve lo consiglio vivamente. D’altronde l’uva rappresenta un’eccellenza dell’Italia ed è un’immagine di ricchezza e bellezza del territorio italiano. E’ un frutto invitante, succoso, dolce e profumato, attraente e gustoso anche alla vista, ecco perché ogni acino è una chicca di piacere e di benessere. Proprio come il benessere di un bacio, anzi un bacione!

Per saperne di più: WWW.BOTTEGAVERDE.IT

Tags : BOTTEGA VERDECONSIGLIMAKE UP ARTISTROSSETTO BOTTEGA VERDEROSSETTO IDRATANTE INTENSO UVA ROSSASHOPPING ONLINE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies