close
BEAUTYLIFESTYLE

#SorridiSeiUnadonna: contest organizzato da Cera di Cupra

contest cera d icupra #sorridiseiunadonna
contest cera d icupra #sorridiseiunadonna

Avete letto il mio post: Cera di Cupra da oltre 50 anni dalla parte delle donne, da sempre dalla parte delle donne, Cera di Cupra fa riflettere sulla bellezza naturale utilizzando le piattaforme social, nuovo canale privilegiato di contatto con il consumatore. Da oltre 50 anni dalla parte delle donne, Cera di Cupra, marchio storico dell’azienda Farmaceutici Dott. Ciccarelli lancia il seflie-contest #sorridiseiunadonna. Per le piattaforme social chiede alle donne di scattarsi un selfie: per riflettere la propria bellezza naturale.

#Sorridiseiunadonna: contest più rosa dell’anno

Sarà sufficiente caricare  le foto su INSTAGRAM con l’hashtag #sorridiseiunadonna entro il 23 ottobre 2015. 

Cera di Cupra ha contribuito a scrivere la storia della bellezza italiana e non solo. Contest #Sorriseiunadonna: Premio

Un volta raccolti tutti gli scatti, saranno estratte 10 vincitrici. Riceveranno una gift card del valore di 100 euro da spendere  nella catena di abbigliamento Motivi in tutta Italia.

Dal 2008  il marchio ha ascoltato e dato voce alle donne di oggi. Ha raccontato il vissuto e ne ha osservato l’evoluzione del loro ruolo rispetto ad alcuni aspetti salienti della loro posizione sociale, familiare e professionale. Con il contest  #sorridiseiunadonna Cera di Cupra sottolinea ancora una volta la sua vicinanza all’universo femminile e la volontà di essere un supporto nella sfida quotidiana dell’essere donna. La scelta della piattaforma di Instagram rientra nella nuova strategia di comunicazione dell’azienda che fa del web uno dei canali privilegiati di contatto con il proprio consumatore. ???? 

Sorridere potrebbero rivoluzionare il mondo intero. “Chi sa ridere è padrone del mondo

Per saperne di più: WWW.CERADICUPRA.IT

Tags : CERA DI CUPRACICCARELLICONTESTCONTEST CERA DI CUPRADREAMSWITHLAFRAFRANCESCA ROMANA SEPEINSTAGRAMSORRIDISEIUNADONNA
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies