close
BEAUTY

Natale Bottega Verde gioiosa festa di fragranze

Natale Bottega Verde

Natale Bottega Verde: il Natale è il periodo dell’anno che attendo con tanto entusiasmo. Come si fa a detestare questa festa io non lo so. Eppure c’è gente che la odia. Che la trova noiosa e che genera guerra e odio. Il Natale per me è luce, colore, vedere i sorrisi sui volti dei passanti, addobbare l’albero. E’ magia! E si, il Natale regala un’ atmosfera magica, proprio come quella che si trova a  Palazzo Massaini, casa di Bottega Verde.

In questo periodo sto cercando di darvi tanti consigli, idee per poter pensare ai tanto agoniati regali di Natale, che per quanto futili e sterili possano essere, fanno sempre piacere. Perchè non affidarsi alla magia di BOTTEGA VERDE?

Natale Bottega Verde Palazzo Massaini 

Bottega Verde ha scelto di ambientare il Natale 2015 in un’ ambientazione italiana incantevole e magica: Palazzo Massaini a Pienza simbolo di legame con le proprie origini. Vi avevo antipato qualcosa in un mio precedente post: Bottega Verde: cosa penso del nuovo rossetto all’estratto di uva rossa e acido ialuronico Dal 7 Novembre 2015 in tutti gli store Bottega Verde e dal 27 ottobre 2015 su www.bottegaverde.it, saranno oltre 80 le confezioni regalo che Bottega Verde propone questo Natale.

 

Simboli di qualità, natura e design inconfondibile, le confezioni regalo accontentano proprio tutti: dai profumi, alle linee bagno, dai trattamenti viso alle proposte per la casa, o ancora dal make-up alla linea dedicata all’uomo.

Natale Bottega Verde: punto di forza

Punto di forza del Natale Bottega Verde è sicuramente la proposta variegata. Da idee regalo sotto i 10 euro fino a salire con confezioni piu’ preziose sui 50 euro. Bottega Verde ama curare i dettagli.Tutte le confezioni sono studiate e progettate nei minimi particolari, pensate come confezioni da poter lasciare in esposizione nelle proprie stanze.

Natale Bottega Verde è dedicato a tutti coloro che amano avvolgersi da magia, eleganza e seduzione 

Quest’anno Bottega Verde  si è rinnovato. Nella qualità dei prodotti e nel design delle confezioni regalo. La natura italiana più autentica e vera. Sia negli store Bottega Verde sparsi in giro per l’ Italia e sia sul www.bottegaverde.it  è possibile scoprire tante idee regalo: più di 100 a partire da €4,99 con oltre 80 confezioni regalo. 

Natale Bottega Verde: tutti gli imperdibili prodotti, suddivisi in filoni tematici

 

Per questo 2015 la linea Bottega Verde, oltre ai bestseller vaniglia nera, argan o ai trattamenti viso retinolo Bv plus, si arricchisce di nuovi prodotti imperdibili come: I nettari prezioso Giglio Dorato; Eau de toilette “Via dell’amore”; linea uomo “Nero d’ambra”; Collezione make-up “Ballo a palazzo”; Nettari di inverno “Melograno e polvere di Stelle”; Bagnodoccia/diffusori casa/ mini burri “Crema di vaniglia” e “Torta zenzerina”

Tutti questi straordinari prodotti vengono suddivisi in tre filoni tematici

  • NATURALEtutta una serie di prodotti che richiamano l’amore per la natura, quello che io ho scelto
  • GOURMETtanti prodotti legati al gusto e agli aromi piu’ golosi
  • FESTAprodotti protagonisti dell’aria natalizia

Scegliere la box più adatta alle proprie esigenze. Tante idee regalo per conquistare o rafforzare un’amicizia speciale con un pensiero che parla di bellezza e natura. E se davvero si vuole stupire, perché non scegliere le BOX DEI GRANDI SUCCESSI che raccoglie i prodotti più amati. 

Una delle fragranze più amate in casa Bottega Verde è sicuramente la raffinata Vaniglia Nera. Sono ben 6 le confezioni dedicate a questa la fragranza.

Personalmente ho scelto: “Meraviglia” di Vaniglia Nera.

La box è composta da:  un bagnodoccia soffice in un bottiglione di 400 ml;  un burro corpo nutriente in un barottolo da 125 ml; un tubo  da 75ml di  crema mani protettiva; uno stick labbra emolliente più una confezione regalo.

Se capitate in uno dei tanti store Bottega Verde  sparsi per l’Italia andate ad odorare, toccare e fatevi rapire dalle favolose fragranze Bottega Verde. Per chi, come la sottoscritta ama lo shopping online  date un occhio al vastissimo catalogo proposto su www.bottegaverde.it.

 Per questo Natale fatevi avvolgere dalla magia della bellezza naturale targata Bottega Verde

Buzzoole

Tags : BBLOGGERBEAUTYBEAUTY BLOGBEAUTY BLOGGERBEAUTY BLOGGER DIARIESBEAUTY BLOGGER ITALIABEAUTY BLOGGER ITALIANABEAUTY BLOGGER ITALIANEBEAUTY REPORTERBLOG BEAUTYBOTTEGA VERDEBOXCHRISTMASCONFEZIONE MERAVIGLIA VANIGLIA NERADREAMSWITHLAFRAFRANCESCA ROMANA SEPEGIFTIDEE REGALOIDEE REGALO BOTTEGA VERDENATALE 2015NATALE BOTTEGA VERDE 2015NATALE2015NATURASHOPPING ONLINEVANIGLIA NERA
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies